certo attenzione io parlavo di situazione ottimale, ma non credete che l'oppo guardi...
comunque per cappa couterbalance servono almeno 3 turni... e tu è capace che stai 7/8 in quel periodo...
big zoo di secondo che fa... gatto gatto oppure gerarca tarmo oppure quasali.. non lo vedo una grande minaccia... tu bloccami la giuida e ti salta gerarca, bloccami guida e ti salta gatto... io da quando calo guida nessuno me l'ha mai bloccata con zoo... anzi sono i che ci blocco tarmo per la race
contro combo ho perso realmente poche volte dipende dalle mani.. di certo contro combo sparo tutto subito senza creature !!!!... uno combo serio scomba con un buona mano di secondo/terzo... di secondo stai a 14/13 che non è poco... dipende dalle mani...
keldon sono buoni ma non li vedo nel tipo di gioco che faccio... sono forti in mirror

ma preferisco spark per i motivi sopra citati
il fatto di non avere una mano del genere è quasi vero dal momento in cui ho 20 spell a 1 24 compresi lavamanti è facile avere quella mano...e non ho ancora utilizzato price of progress che contro zoo è partita sempre (almeno in g1) e fireblast... insomma con una mano discreta la partita in 4/5 turni si porta a casa... se questo non accade abbiamo perso... pechè entrano in controllo....
ora sto testando 18 terre... 13+5 voi come vi trovate ?

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!
Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !