Kratosso ha scritto:
Complimenti in ogni caso a Drakoo che fa continuamente risultato.
Questa vittoria "assurda" è la dimostrazione di come Magic sia per fortuna ancora un gioco di carte in cui niente è deciso da statistiche, MU 70-30 o altro.
Dispiace che per questa volta sia stato a discapito di un connazionale.
scusa ma l'hai mai giocato canadian kratosso??? io c'ero ed ho visto le giocate del tedesco ed ho giocato per un anno fate Ubr: non è che se un mazzo non ha reliquario, non sia forte... quel mazzo in mani esperte può far miracoli costringendoti a giocare sempre sul filo del Daze e facendo giocate estremamente aggressive che non ti danno tempo per poter emergere e fare race con i tuoi manzi...anche la mangusta è di sicuro più piccola di altri critters, ma se i tuoi non ci sono più perchè fulminati o bollati, fidati che può bastare...sicuramente avrà avuto anche fortuna il tedesco, ma di sicuro (grazie ai cantrip) vedeva 4 carte a turno e in quanto a skill ne sapeva...
unica cosa che dispiace è che ha vinto a spese di gianluca, ma per il resto, in mani esperte Canadian può ancora fare numeri (si vedano le recenti Top8 di vari tempo decks in vari eventi)....
ciauz

Emidln ha scritto:
Until I can play storm perfectly, I have not played it enough.