[-a-L-e-] ha scritto:
Kalle ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:
Primo torneo vintage sanzionato della mia vita, 6-2 19esimo con un rating osceno, vinco il secondo budget solo perchè
l'altro budget 5-2 perde e poi riesce a farsela concedere...altrimenti il mox pearl sarebbe stato mio ._.
Per il resto, complimenti a tutti i toppettari di entrambi i tornei...anche se...dai, seriamente...canadian? come fa a vincere in un mondo dominato da dei reliquary, non lo so. Sarà stato forte il giocatore

Chiamare un judge no?
all'ultimo turno di svizzera o in finale proporre uno split dei premi al 50/50 è perfettamente legale...
Ah sì?

E' legale proporre uno split se non determina l'esito della partita.
In finale solo si può splittare e decidere un vincitore by drop.
Ogni volta sento una versione diversa, ma di te mi fido. Pazienza, ormai è andata, in tutto ciò sarà stato complice anche il fatto che anda e l'inglese (l'opponent del ragazzino romano era straniero quindi hanno parlato in inglese) non vanno troppo d'accordo, per quel poco che ne so.
EDIT: ok, un mio amico presente assieme al judge (anda) mi ha detto che il tizio di roma non ha mai parlato apertamente di splittare...perlomeno alla fine quando c'era anda presente...appena seduti al tavolo però, il tizio non voleva concedergliela e lui gli ha detto "if you lose you lose about 10 dci, if you win you lose a mox pearl." Chissà, forse dovevo chiamare istant il judge in quel momento, però sarebbe stata la sua parola contro la mia...
ciao, io sono quel ragazzo romano ke ha chiesto la concessone del match.... c'era il judge dietro e, come ha detto lui, non ho mai promesso nessun premio all'oppo. TUttavia, io ho detto che se perdeva lui avrebbe perso 10 dci, se avessi perso io, avrei perso 1 mox. Mi era sembrato logico chiedere la concessione del match, poi se nn vi sta bene, andate dal judge che mi ha conesso di fare ciò, e discutete cn lui.
Cambiando discorso, devo dire che questo DDAY è stato organizzato benissimo. Bei premi, bella location, e perfetta capacita di saper controllare la situazione con il maltempo. Complimenti a tutti i finalisti, soprattutto a Carrabba.