Jiaozy ha scritto:
Maco ha scritto:
Wing Shard ha secondo me una sfiga, che nei restanti MU è inutile, almeno, io non vedo altri utilizzi, aven mindcensor non è così male, va bene anche in mirror volendo contro green sun, e non far sfetchare contro alcuni mazzi non è così brutto (anche se queste non sono ovviamente cose fondamentali).
Ma infatti sono due carte con funzionalità diverse, Censor lo metti dentro contro combo, Shards contro aggro.
Shards torna utile anche in altri MU quali il mirror (Fulmine su gatta attaccante, Shard, saluta i tuoi due Reliquary), Rock, Sneak Attack, Merfolk, Gobbi (qui fa davvero i disastri), New Horizon e co.
Tutti i mazzi che giocano mucche per le quali abbiamo solo le 4 spighe come risposte.
jiaozi mi hai letto nel pensiero
stavo infatti cercando una soluzione polivalente alle vacche in generale, avendo abbassato le spighe a 4 da 6, poi con i fuochi punitivi si possono tirare giù mooolte creature, in mirror sono riuscito a tirar giù 4 creature con fuoco + shards,
in pratica più si va in late game + shards diventa forte, avendo
abbondanza di mana
@tizio sopra di me(non ho letto il nome scusa

)
i kavu vanno giocati al posto dei tarmo, io sto testando i kavu perchè nobodylovesme ne ha parlato e ne parla molto bene, per ora li sto trovando situazionali, nel senso in Late game sono moolto forti, però alcune volte li ho trovati solo dei piccoli tarmo, al posto di grandi obesi bonzi quindi bho
corroborare l'ho bocciato, molto + forte fiery justice