Oggi è gio 2 apr 2026, 14:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 21:49 

Qualcuno si stava chiedendo come mettere in gioco il nuovo PW Karn in Legacy (visto che 7 mana sono davvero tantini)?

Vi dò un nome: [card]Eureka[/card]

Cavolo, questa espansione mi sembra stia buttando fuori belle carte per un Eureka deck, il cenobita, Karn, e anche Urabrask the Hidden non è male, super attacco haste di ciccioni!!! 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 21:51 

non vi sembra un po' troppo contro la politica di wizard ? dopotutto ha bannato shahrazad e con questo cavolo di karn , cioè è tutto sbagliato , teoricamente io posso giocare con 4 karn e vincere una sola partita e costringere l'avversario allo stallo più totale ogni volta reiniziando a giocare verso il 3/4 turno ogni volta rimuovendo con karn un altro karn dalla mia mano . Secondo me questa cosa non sta né in cielo né in terro

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 21:53 

Prima di avere l'effettivo prezzo a cui sarà venduto karn toccherà aspettare un pò e cè da considerare che a differenza di Jace (che costa 4 mana) non è forte dovunque.
In vintage non lo so non conosco il formato ma ho letto che sarebbe giocabile giusto in un pochi contesti. In legacy è mettibile ora come ora solo in mud e nel mazzo artefattoso con infiniti eldrazi e si basa sui locus... in altre parti non è giocabile per il costo 7 e come abilità non è nemmeno cosi decisivo: contro zoo toglierai un goyf ma gli altri gatti ti sorridono allegramente e i botti te li becchi comunque nei denti e un discorso analogo è applicabile a merfolk/gobbo/boros/rock e ogni altro aggro: esistono pur sempre poi vindicate e maelstrom pulse per rimuoverlo. In edh sarà giocato in ogni mazzo ma non credo che come formato ora come ora incida molto sui prezzi lol. Esteso e in t2: non conosco molto i formati ma so che pure Sorin Markov non era giocato per il costo troppo alto [ha anche la sfiga del triplo nero] ma di pw più incisivi e che scendono con molto meno ci sono: elspeth 1 e 2 che sono davvero forti, l'ottimo Gideon Jura e jace tms. Potrebbe entrare giusto in un mega controllone ma non sarebbe credo una risposta a nessun mazzo in particolare dato che ci sono deck nel meta mega veloci come il mono red che fa le pedine gobbe 1/1 sacrificando artefatto o boros. Pure Liliana che scende con molto meno e fa da tutore è stata esclusa perchè non efficace.
Imho andrà sui 20/25.

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il lun 4 apr 2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:00 

System ha scritto:
essi

enno?

System ha scritto:
come tier 1 in t2 hai un controllo che facilmente farà 7 mana

Quale sarebbe scusa? Se intendi RUG coi lotus cobra, spiegami perche' dovrei giocare sto legno a cc7 quando gia' difficilmente si gioca [card]avenger of zendikar[/card], che chiude veramente in 2 turni.

System ha scritto:
questo in 2 turni ti chiude la partita

In che modo? Scusami ma non ti seguo.
Tu parli del suo ultimatum suppongo. Bene quindi tu fai 7 mana, fai rimuovere una carta dalla mano dal gioco ( tua o dell oppo scegli tu, beh se lo fai sulla tua e' anche un grazioso -1 :D). Passi. L oppo non fa niente. Ritocca a te, rimuovi di nuovo qualcosa dalla mano di qualcuno ( se te lo rifai su di te altro grazioso -1 e siamo gia' a -2 e 7 mana spesi). Passi.
L oppo non fa niente.
Ritocca a te ultimatum!!! Beh a questo punto si hai vinto, ma di turni ce ne hai messi 1xcastarlo+1xcaricarlo+1xcaricarlo+1game nuovo. Nn proprio i 2 turni che dicevi tu. E sopratutto si spera che tu non stia giocando contro una pianta grassa.

Cita:
all is dust ti chiude la partita?

Fa 1 a molti e fino a poche settimane fa era estremamente giocata.
Il paragone col super karn regge fintanto che lo si usa come [card]vindicate[/card] on a stick. A quel punto all is dust >>> visto che si mangia tutto e subito.

Cita:
nicol bolas era colorless?

Quindi in tutti i tuoi mazzi c'e' il 4x dei vari eldrazi?

Ma lol :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:09 

BIGGONE ha scritto:
quotone

1) caw blade sto legnazzo se lo potrà permettere almeno 1x
2) ho editato :p, comunque la forza trovo sia + nel esiliarti la tua che la sua potendo scegliere cosa esiliarti, otlre il fatto di far vindicate
3) era giocata al massimo in valakut/mono g eldrazi, negl'altri vedo poco spazio per una massa removal di quel calibro, forse e dico forse in ub control ma non trovo l'utilità
4)hai fatto un paragone con un pw che costa di +, tricolor...forse se fosse stato colorless 1x in qualche mazzo lo avrebbe trovato, gli eldrazi costano tutti tanto quindi non vedo come il paragone possa essere valido ._.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:14 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sarò io che sono sospettoso.. ma come mai quel karn inglese ha il simbolo dell'espansione chiaramente diverso dal karn jappo? Il simbolo è "simile".. ma nonostante ciò chiaramente diverso. Inoltre quel font a colpo d'occhio mi pare "strano".. a voi no?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:16 

Malhavoc ha scritto:
Sarò io che sono sospettoso.. ma come mai quel karn inglese ha il simbolo dell'espansione chiaramente diverso dal karn jappo? Il simbolo è "simile".. ma nonostante ciò chiaramente diverso. Inoltre quel font a colpo d'occhio mi pare "strano".. a voi no?

ho avuto la stessa impressione , in più ho avuto dei dubbi sull'effetto che mi sembrava troppo strano e la ciliegina sulla torta è quel 7 del costo di mana che sembra incollato li da qualche parte

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:18 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
C'è cmq da dire che google translate fa una traduzione abbastanza in linea con quanto detto ora a riguardo della versione jappo (ammesso sia autentica).

Ma poi non aveva vinto phyrexia? Perchè c'è un karn "buono"?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:24 

Karn appena entra deve fare +4 e rimuovere una carta o sta sotto fulmine/aggro e in tal caso sarebbe una sgrava duress a costo 7. L'ultimate è attivabile al terzo turno dal suo ingresso e le removal in esteso/t2 per farlo secco sono: vampira, il nuovo insetto, maelstrom pulse o anche un banale gobbo che si schianta su di lui e gli toglie quel punto decisivo all'attivazione. In legacy cè vindicate, fow, reliquary/goyf che se ne fregano dei segnalini fedeltà dato che ammazzano prima l'oppo. Per fare l' ultimate e farlo sopravvivere servono ben 4 turni.Davvero troppi. Ricominciare un game poi contro il mono red gobbo/boros non credo assicuri la vittoria se poi l'oppo si becca una mano della madonna e tu cose tristi... secondo me è un'ottima carta da edh ed è da considerarsi in quel formato la sua ultimate una versione potenziata di [card]decree of annihilation[/card] poichè resetta la partita ma lascia un ricordo che può essere una mucca con forza da 5 in su. Le prime due abilità poi sono molto forti: il vantaggio carte non è male e l'impedire all'oppo di giocare il generale non è mica poco e in più esilia tutto un'ottima abilitá. A me è piaciuta molto come carta e quasi di sicuro lo metterò nel mazzo e non sarò il solo ma negli altri formati eternal non so se metterà piede... certo ormai non mi stupirei più di nulla ma cosi a occhio i 70 dollari mi sembrano molto una cifra alta a caso data più dal nome che dalle sue effettive applicazioni.

Il video diceva Karn is coming... voce mirran: savior voce phyrexian: destroyer. Magari ce ne saranno due e avrò due pw da aggiungere al mazzo evvai! :-D L'immagine è sembrata strana pure a me... l'ho presa dall'inserzione ebay che dicevo prima non da siti di mtg. :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:33 

Malhavoc ha scritto:

Le scritte sono palesemente photoshoppate, e molto malamente direi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:33 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Il video diceva Karn is coming... voce mirran: savior voce phyrexian: destroyer. Magari ce ne saranno due e avrò due pw da aggiungere al mazzo evvai! :-D L'immagine è sembrata strana pure a me... l'ho presa dall'inserzione ebay che dicevo prima non da siti di mtg. :'(

FANTAMAGIC: secondo me l'hanno liberato apposta e lo faranno esplodere/tradire all'improvviso mentre è tra le fila dei mirrani.... lol

Ma spero vivamente che ce ne siano 2 di pw karn.. uno buono e uno cattivo.

Beautiful Womans from your town
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:51 

Non conosco bene la storia di questo set ma avrebbe a livello logico perfettamente senso che il personaggio buono dopo essere stato corrotto dalle forze del male riesca a liberarsi ma che ciò non sia sufficiente al bene per trionfare poiché, i phyrexiani hanno plasmato/clonato la sua parte malvagia che gli ha permesso di vincere la guerra. Nemmeno troppo scontato dato che non vincono le forze del bene come in ogni altro contesto.
Per la questione vendite/gioco di carte: mettere una mucca mythic rare davvero forte o 2 pw in un'edizione non credo sarebbe male al fine di far comprare box anche perché finora: i 2 pretori sono giocabili, l'insetto sará usatissimo, il cavaliere può avere applicazioni e praetor's gasp è davvero forte. E di sicuro si aggiungerà altro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:17 

TehGems ha scritto:
Malhavoc ha scritto:

Le scritte sono palesemente photoshoppate, e molto malamente direi.

E' palesemente un placeholder fino alla uscita della versione ufficiale!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:37 

Quello jappo era vero, l'altro l'hanno fatto al volo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:43 

Cita:
Praetor's Grip
1BB
Sorcery
Search your opponent's deck for a card and exile it facedown. While it's exiled this way, you may look at it and play it as though it were in your hand.

Questa mi piace un sacco.

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 51  Prossimo