Oggi è gio 2 apr 2026, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 17:55 

no vi prego!!!! ditemi che non fanno un 3/3 costo 4pv :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 18:16 

Vorrei solo far notare a tutti che quella merda (Karn) fa l'ultimatum SOLO dopo 3 cazzo di turni...l'oppo nel frattempo ci guarda con sorriso basito in attesa di crepare??? ma oh siamo matti??!?!?
è sempre la solita storia, è forte se siamo già in vantaggio, se siamo in svataggio non serve ad una emerita ceppa...senza contare che se ce lo counterano è easy time walk per l'oppo!
Una carta da 70 euro (quindi significa veramente broken) è una carta che ci fa passare da una situazione di svantaggio a una situzione di vantaggio (o perlomeno di "parità", con possibilità di effettuare un ribaltone, stile Jace TMS); oppure che faccia di per se un enorme vantaggio...cosa che questo affare non fa (e non venitemi a dire che fare vindicate a costo 7 è un enorme vantaggio).
parlate di artifact, ma con 7 mana c'è di meglio da fare, come golem e sfera o canna e sfera o ancora ponte e altre pecos...meglio il nibbio a questo punto che almeno il turno dopo fa esplosivo...in legacy non ne vedo nessuna ubicazione, per fare sta merda calo l'eldrazi che fa vindicate o all is dust che fa un 4/5 x1... in standard ed in esteso per il momento non saprei, magari un U/W control (stile cow-go) potrebbe giocarne 1 copia, ma Gideon è molto meglio e molto più in linea con la strategia del mazzo. Magari poi ci costruiranno un mazzo attorno, ma la vedo dura visto l'elevato CC (7 è mica da ridere, poi ripeto per giocare ramp gioco eldrazi monoG almeno calando Emrakul è GG praticamenter Matematico)

è una carta da 5, massimo 10 euro (giusto perchè è mitica e perchè fa molto cartabimbo)...farà la fine dei vari sarkhan vol e Nicol Bolas...6 miliardi di euro in presale e poi appena la gente li prova "che merda soldi buttati..."

Piuttosto mi sembra fortina quela a costo 1BB che fa estrarre e ci permette di giocare la carta esiliata...in Team America (di side) potrebbe saperne...mi sembra abbastanza fortina e meritevole di considerazione...o perlomeno più di sto cazzo di Karn che sta facendo bagnare tutti come delle verginelle al loro primo appuntamento scopereccio

My 2 cents

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mar 5 apr 2011, 18:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 18:30 
Legendary Creature

Cita:
no vi prego!!!! ditemi che non fanno un 3/3 costo 4pv

Credo che abbia fatto più pesce d'aprile sta cosa che lo spoiler di mishra.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 19:42 

Praetor's Grip è stata sottovalutata: conosco poco il t1 ma prendersi un recall/walk/toa non credo sia cosi pessimo. In legacy è il tutore più economico al momento esistente [cè beseech the queen in linea teorica] e permette di prendere goyf/confidant/stoneforge/spiga o qualcosa in color che non abbiamo, insomma i target ghiotti ci sono... se proprio non gioca nulla dei nostri colori una cappa o una spada ce l'avrà dannazione!
Sono curioso di vedere se i vari tentativi di buildare un mono-nero competitivo risulteranno efficaci e quanti topic che trattano lo stesso argomento verranno creati :-D
Per quanto riguarda Karn sono d'accordo con ricste88, in pratica abbiamo detto la stessa cosa. Inizialmente mi era sembrato il pw che aspettavo e davvero sgravo ma ... bah Gideon e Liliana sono parecchio meglio anche se 10/15€ lo pagherei se meritasse lo slot. Cè pure il se.. non credo lo meriti a prescindere.
Spero esca anche la versione malvagia: Karn, father of the machines

Davvero la prossima volta che mettete le carte dei desideri scrivete in grassetto che non esiste:
a proposito oddioooo!! è uscita una creatura chiamata: Ezio, The Listener che costa 1BB 2/1 assassino umano che quando entra fa demonic tutor!!!

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 5 apr 2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 19:47 

Ma tanto x farla difficile se io col coso nero vado a prendermi uno Green sun zenith ke fo?? lo rimescolo nel mio mazzo???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 19:48 

Jiaozy ha scritto:
Siamo tutti in ansiosa attesa per la 3/3 a costo GG che puoi giocare pagando 4 vite! :-D

Mi hai fatto agitare di brutto zio! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 19:54 

se quest'ultima carta non è un fake stanno veramente potenziando il mononero :-D :-D :-D :-D anche se con costi di mana non proprio agevoli :-p

comunque questa espansione si sta rivelando proprio bella, quasi tutte le carte più o meno possono avere un'utilità

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 20:01 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
TehGems ha scritto:
Jiaozy ha scritto:
Siamo tutti in ansiosa attesa per la 3/3 a costo GG che puoi giocare pagando 4 vite! :-D

Phyrexian Nacatl GP
3/3

1 verde e 2 pv x un 3/3 di primo...
io ci firmo.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 20:24 

neanche va sotto calice lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 20:48 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
TehGems ha scritto:
Jiaozy ha scritto:

Phyrexian Nacatl GP
3/3

1 verde e 2 pv x un 3/3 di primo...
io ci firmo.

-cut-
Evitiamo di raggiungere certi livelli , grazie .(coma)

Tra l'altro va bene anche in GW.

O se no ancora meglio:

Phyrexian Nacatl with Erect Penis GP
0: target combo player loses the game.
3/3

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 21:25 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Si vabbeh :'|

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 21:32 

Il concetto di erezione associato a una carta è veramente triste... potrei capire che come frase stupida come esultanza ci può circa stare ma nemmeno fosse uscita cristo santo! è altamente improbabile che esca qualcosa di così sbilanciato, riempire 2 pagine per ciò...

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 5 apr 2011, 21:41, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 21:40 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Il concetto di erezione associato a una carta è veramente triste... potrei capire che come frase stupida come esultanza ci può circa stare ma nemmeno fosse uscita cristo santo! è altamente improbabile che esca qualcosa di così sbilanciato, riempire 2 pagine per ciò...

ehhh l'ironia... un c'avrai mia le tu 'ose ? :D

Comunque mi sa che dopo la sbrodolata cinese ci faranno aspettare un altro po' quindi si può solo continuare a farci le seghine (mentali, precisiamo, un si sa mai...) sull'aria fritta.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:12 

ma infatti pretor's grip non è stato sottovalutato, l'avevo detto che in t1 t prendi walk o alla peggio black lotus/ mox o anche force of will a seconda dell'avversario (o tinker o anche giacoma, togliendoli la chiusura).
Ezio the Listener esiste? Se no, si potrebbe evitare di postare carte fantasma?

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:12 

Massì il mio era un commento sarcastico non una frecciata, era un commento ironico sul fantamagic tutto qui, non tanto diverso dalla carta "ezio auditore assassino che prende cosa vuole".
E comunque al momento ho una cosa peggiore, 350 pagine di microeconomia che mi fissano e sorridono. :-D
Per quanto riguarda i futuri spoiler beh... di rare ne sono uscite parecchie ma mancano ancora 3 pretori e 3 chancellor, la spada boros e forse il karn malvagio. Tra le non comuni/comuni poi ci sono sempre buone sorprese.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 51  Prossimo