Oggi è mer 1 apr 2026, 10:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 18   [ 264 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 21:59 

Allora piccole news:
Ogni mazzo conterrà 3 papabili generali non solo rari e normali ma anche in versione "grande"! Non sono ancora state specificate le dimensioni di queste carte speciali ma si sa che i 5 mazzi che usciranno conterranno di sicuro:
Oros, the Avenger; Intet, the Dreamer; Teneb, the Harvester; Numot, the Devastator; Vorosh, the Hunter. Dunque ognuna di queste combinazioni avrà altre 2 possibilità di scelta!

Immagine
Inoltre sul sito wizard è apparsa questa immagine... questo deve essere di sicuro il nuovo generale per Dark Boros [evvai! un angelo malvagio con ali da drago. Non potevo chiedere di meglio come artwork.. spero in un effetto bello ora.]
Ah inoltre... è probabile che nei prossimi giorni ci sarà un'aggiornamento del topic con qualche nuovo spoiler

Ecco un artwork di una divinità della guerra
Immagine

A proposito ma... le lame sono parecchio simili a quelle di Kratos :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:34 

Hmmm.... Nin + [card]Stuffy doll[/card]? Non è sgravatissima, ma cmq pare carina! Basta solo generare 42 mana :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:39 

Monolito di basalto o grim monolith + [card]Anelli dell'Allegro Focolare[/card]... vinci già senza passare da stuffy dato che l'oppo deve pescare il mazzo! e come chiusura alternativa stroke of genius o banefire in assenza del generale. Lo puoi fare mandando nin al martirio con niv-izzet in campo. Ne potrebbe sapere alla fine sono carte forti da sole e riciclabili in altre combo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 0:33 

Gli anelli non copiano mana abilities serve [card]power artifact[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 0:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Konqueror ha scritto:

ma con basalth monolith e i rings fai già mana infinito:
Tap monolito>{3},Tap 2 terre>{2}, Pago {3}>Stappo monolito, pago {2} >copio stappo monolito; Tap Monolito>{3}, (stap), Tap Monolito>{3} = guadagno {6} con {5}

Beautiful Womans from your town
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 0:43 

Le uniche combinazioni belle di colori mi sembrano {W}{B}{R} e {W}{B}{G}...

Speriamo in qualche cartuzza bella...

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 0:46 

theg ha scritto:
Konqueror ha scritto:

ma con basalth monolith e i rings fai già mana infinito:
Tap monolito>{3},Tap 2 terre>{2}, Pago {3}>Stappo monolito, pago {2} >copio stappo monolito; Tap Monolito>{3}, (stap), Tap Monolito>{3} = guadagno {6} con {5}

Vero
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 10:59 

Ecco qui i mazzi (non ancora spoilerati completamente):
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/683

sono estremamente curioso di vedere il chierico umano che sembra un angelo dannato... L'artwork mi piace veramente troppo 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 11:24 

Ma.. ma... un'artwork cosi bello tanto da far pensare a un nuovo tipo di creatura ossia Demonic Angel viene declassato a... Suora? bah! :-> Scelte discutibili a parte costa solo 4 e ha volare! Si capisce ben poco di cosa potrebbe fare "whenever" ha troppe implicazioni. Sono curioso di leggere che farà, Oros è forte ma un generale che costa 2 in meno e fa qualcosa di piu incisivo di Firespout non sarebbe male.
Tra la suora e Oros che diamine dovrebbe essere? Un'arpia o uno sciamano alato? ha volare e cautela e un'abilità che richiede il tap. A parte l'artwork poco chiaro, potrebbe essere utile eccome!
Gli altri generali:
URG: Boh Of The Two reflections: parla di magie e stregonerie.. se le raddoppiasse sarebbe davvero grosso. L'altro invece ha protezione.. da qualcosa
WBG: Il fungus shaman! grande razza lol. Entra in campo presumibilmente con 5 segnalini.. credo +1+1. L'altro è karador e ha un'effetto uguale a Reya in pratica
WUR: La mucca dal grande cuore: sciamano minotauro! Merita il mazzo l'acquisto solo per quella carta a prescindere da cosa farà. Seriamente entrambi i 2 nuovi compari per numot hanno effetti all'inizio del mantenimento. dell'altro non si legge nulla! sembra un toro con una mazza però.
GUB: La gorgone deathtouch dice: skip your draw step! una necropotence sotto forma di generale! sembra interessante. La melma la di fianco invece sembra fare qualcosa tipo clone: as la melma comes into battlefield creature a giudicare dall'artwork sembra un mutaforma quindi direi "becomes a copy". Potrebbe essere anche destroy target creature [un nektrataal dinosauro generale]

il mazzo Heavenly Inferno lo prenderò quasi di sicuro. Un secondo non lo so ma a gusti punterei su Rock, non ho particolare simpatia verso il blu... ma non si sa mai. Per quanto riguarda gli spoiler i generali si suscitano parecchio interesse sia per la bellezza degli artwork che per il fatto di essere alternative a mazzi che prima non ne avevano [solo rock aveva 2 alternative doran/teneb]. Di interessante non solo per l'edh devono essere rivelati ancora i "generali" di 2 colori nemici! [mi aspetto molto da quello orzhov :-p ]. Poi voglio sapere anche quella specie di Boss di God Of War o Final Fantasy cosa fa!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 11:48 

solo a me il monaco minotauro sembra una gazzella? da quando i minatauri hanno quella testa li 8-)

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 12:07 

io volevo montarmi un GUB ma la scelta limitata al drago mi ha sempre fermato... Invece ora mi pare di intravedere un Commander a cc5 e la cosa potrebbe stuzzicarmi... Montare un mazzo a base Doran sostituendo il bianco con il blu significa poter conservare Dark Depths-Vampire Hexmage, Survival-Ooze, volendo Squirrel Nest-Earthcraft, volendo Leyline of the Void-Helm of Obedience. Significa perdere Land Tax, Eladamri's Call ed Enlightened Tutor, ma conservare tutti i tutori neri e verdi e guadagnare Mistico e volendo Personal Tutor. Significa perdere qualche rimozione bianca (Crib Swap, Unmake, Oblivion Ring e Vindicate su tutte) ma guadagnare bombe come Control Magic, Bribery, Vendilion Clique (magari in combo con Tunnel Vision), Sower of Temptation. Significa conservare Primeval e Grave Titan, Acidic Slime, Terastodon, Skithiryx e soprattutto Natural Order. E si può inserire Jace...

Speriamo solo che quello sia un Commander con i controcoglioni...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 12:25 

Si in effetti ha le corna e il muso da gazzella. A giudicare dalle tette è una lei.
Ma quell'ala nera e quel raggio che diavolo sarebbero? Interpretazioni? :->
Anche secondo me BUG ha potenziale: counter, tutori e possibilità di avere wrath, ramp e bestiacce. È una combinazione interessante anche se l'ho visto solo una volta su mws... Sara raro anche a causa di Vorosh che non è iper Figo come Zur o rafiq e perché al momento si prediligono i 3 colori amici. Cmq anche io gioco il generale solo per i colori anche se qualche partita di Oros beatdown l'ho vinta (sempre e solo con la terra boros che da doppio attacco pero). Un generale non bellissimo non deve essere un freno e poi Vorosh fa 18 danni in 2 attacchi! Considerando le altre bestie che puoi mettere direi che ci può quasi stare (poi se esce uno che fa nekrataal o clone lo cambi,intanto hai una lista collaudata)[/s]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 17:06 

Scusate, ma alla faccia delle 51 carte nuove!
Se ce ne sono 15 per mazzo, significa che le nuove sono 75! O alcune carte essendo monocolore potrebbero essere stare inserite in più mazzi?

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 17:19 
Legendary Creature

Non ho capito molto bene la meccanica dell'oversized general. Ditemi per favore che l'oversize è solo un' aggiunta alla carta stampata in dimensioni normali. Altrimenti questo renderebbe le nuove commander cards altamente ingiocabili nei tornei seri.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2011, 17:23 

Alcune carte nuove sono condivise da 2 o anche 3 mazzi (le liste non si sanno ma alcune da almeno 2 sicuro) mentre altre tra cui certamente i generali saranno esclusive. Anche per questo motivo credo i generali avranno un valore di mercato buono cosi come le nuove creature leggendarie bicolor poiché reperibili solo qui. Sono molto curioso di vedere le liste ma soprattutto gli spoiler dei nuovi generali ma cè da aspettare solo 1 mese da new phyrexia.
L'oversized è un "regalo", una tamarrata da mettere sul board se vuoi ma la creatura normale è presente nel deck e foil.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 18   [ 264 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo