Ma.. ma... un'artwork cosi bello tanto da far pensare a un nuovo tipo di creatura ossia Demonic Angel viene declassato a... Suora? bah!

Scelte discutibili a parte costa solo 4 e ha volare! Si capisce ben poco di cosa potrebbe fare "whenever" ha troppe implicazioni. Sono curioso di leggere che farà, Oros è forte ma un generale che costa 2 in meno e fa qualcosa di piu incisivo di Firespout non sarebbe male.
Tra la suora e Oros che diamine dovrebbe essere? Un'arpia o uno sciamano alato? ha volare e cautela e un'abilità che richiede il tap. A parte l'artwork poco chiaro, potrebbe essere utile eccome!
Gli altri generali:
URG: Boh Of The Two reflections: parla di magie e stregonerie.. se le raddoppiasse sarebbe davvero grosso. L'altro invece ha protezione.. da qualcosa
WBG: Il fungus shaman! grande razza lol. Entra in campo presumibilmente con 5 segnalini.. credo +1+1. L'altro è karador e ha un'effetto uguale a Reya in pratica
WUR: La mucca dal grande cuore: sciamano minotauro! Merita il mazzo l'acquisto solo per quella carta a prescindere da cosa farà. Seriamente entrambi i 2 nuovi compari per numot hanno effetti all'inizio del mantenimento. dell'altro non si legge nulla! sembra un toro con una mazza però.
GUB: La gorgone deathtouch dice: skip your draw step! una necropotence sotto forma di generale! sembra interessante. La melma la di fianco invece sembra fare qualcosa tipo clone: as la melma comes into battlefield creature a giudicare dall'artwork sembra un mutaforma quindi direi "becomes a copy". Potrebbe essere anche destroy target creature [un nektrataal dinosauro generale]
il mazzo Heavenly Inferno lo prenderò quasi di sicuro. Un secondo non lo so ma a gusti punterei su Rock, non ho particolare simpatia verso il blu... ma non si sa mai. Per quanto riguarda gli spoiler i generali si suscitano parecchio interesse sia per la bellezza degli artwork che per il fatto di essere alternative a mazzi che prima non ne avevano [solo rock aveva 2 alternative doran/teneb]. Di interessante non solo per l'edh devono essere rivelati ancora i "generali" di 2 colori nemici! [mi aspetto molto da quello orzhov

]. Poi voglio sapere anche quella specie di Boss di God Of War o Final Fantasy cosa fa!