DarKConfidant14 ha scritto:
leggendo i mu mi sembra che sei stato veramente molto sfigato storie del tipo doppio massacre o la mancanza di terre per giocare.
il problema del mazzo rimane il pescaggio......le cose da fare secondo me sono 3:
1)3 bazaar=piu' pappa per jotun ma fuori budget e antisinergico con samurai
2)skulclamp,pompa per la race,leva dalle palle critter stupidi(come javwllotto spompato del segnalino)ma lentino e cosa levare??
3)splash di blu!(si finisce ot ma secondo me è la soluzione migliore)significa ritrovare i meddling mage ma sopratutto ninja+branze.
domanda per rolando......contro i combo cosa hai sidato??
io lo giocavo con un minisplash di nero, per il mana solo le 4 dual (senza palude base) e di carte 4 [card]confidant[/card] - 3 [card]night's wishper[/card] - 1 [card]demonic tutor[/card] - [card]vampiric tutor[/card] - 3x negator (che ora forse leverei)
le prime 7 ovviamente per il vantaggio carte (i wishper però non mi hanno mai convinto del tutto, forse giocando le abeyance che fanno cantrip possono essere abbandonati)
demonic / vampiric utili se li vedi come il 2x- 3x di tutti i pali, ci giocavo infatti di side 1x [card]rule of law[/card] ed 1x di [card]catene di mefistofele[/card] mentre di main c'era 1x [card]peste artificiale[/card] (era gia epoca di ETW) ed 1x jitte che anche se pescate non dispiacevano quasi mai
anche se poi i tutori andavano sugli 1x solo in caso di partita sul filo del rasoio mentre di solito vanno a prendere confidant (che a me si nascondono sempre in fondo al mazo) e grunt (quanto devi chiudere in fretta la partita)

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.