Oggi è mar 12 mag 2026, 23:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Svolgimento Prerelease
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:19 

Scusate ancora, credo di aver sbagliato sezione per postare, qulacuno mi può dire come si svolge il prerelease, perchè l'8 dovrei fare il mio primo ma non so minimamente come si svolge! Grazie ancora! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:04 

ATTUALMENTE BANNATO
All'inizio del torneo un giocatore riceve 6 bustine (alcune della nuova espansione, alcune della vecchia). Con le carte trovate, e le terre base fornite dal negoziante, questi dovrà comporre il mazzo con cui gareggiare nella svizzera. Rispetto a un torneo normale cambia solo il fatto che il mazzo puoi costruirlo con le carte che trovi e non puoi portare niente da casa :-D

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:05 
Capo Pallino

Qui trovi un po' di info: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... rereleases

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 14:08 

Ned Ludd ha scritto:
All'inizio del torneo un giocatore riceve 6 bustine (alcune della nuova espansione, alcune della vecchia). Con le carte trovate, e le terre base fornite dal negoziante, questi dovrà comporre il mazzo con cui gareggiare nella svizzera. Rispetto a un torneo normale cambia solo il fatto che il mazzo puoi costruirlo con le carte che trovi e non puoi portare niente da casa :-D

Ok grazie ad entrambi...una cosa le buste delle vecchie edizioni anche? non ha tanto senso però! le buste cmq le sbusti tranquillamente da solo o hai dei tempi e devi passarle a qll che ti sta a destra/sinistra come nei draft? :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 14:10 

non delle vecchie edizioni ma delle espansioni precedenti (scars of mirrodin e mirrodin besieged)

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 14:17 

Todek ha scritto:
non delle vecchie edizioni ma delle espansioni precedenti (scars of mirrodin e mirrodin besieged)

Si ok ho capito ma non ha comuqnue molto senso dico perchè uno va lì per la nuova edizione le vecchie le conosce già....si che mi dira appunto vedi le sinergie tra l'ultima espansione del blocco e le altre però......comunque è una mia opinione!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 17:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Alcune espansioni sono pensate per poter essere giocate da sole (per esempio rise of eldrazi, al cui prerelease infatti ricevevi 6 buste della stessa espansione), altre sono più divertenti se abbinate alla struttura di base della "espansione madre" (es: besieged con scars of mirrodin).

-Leale-
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]