Saezar ha scritto:
inanzitutto faccio un monumento a Kratosso per tutto ciò che ha detto sopratutto che molti giocatori di zoo sono dei piagnoni!!!!!!!! hai tutta la mia stima
ho scritto qualche volta in questo topic e vedo che l'andazzo non e cambiato troppa gente che parla solo dei problemi del deck e che continua a lamentarsi che contro NO succhia
allora parliamoci chiaro sul fatto delle varie versioni italian, ruby e big invece di farvi s**** mentali incominciate a proporre dei cmbiamenti se secondo voi le prendete troppo spesso avete paura di mazzi con cui potete giocarvela ma se vi mettete in testa sin da subito di non potercela fare ammucchiate e droppate
il tanto caro NO non trovate una risposta a progenitus che coon delle cartacce lo sodomizzate , leggo le vostre liste e vedo delle side che non stanno ne in cielo ne in terra perchè non vedo le risposte a quello che vi può più creare problemi (NO, ant, bencher et simila)
poi carte come lince ci stanno a dire con un due di picche in zoo e per quello che riguarda tutti i vari lep 1 che vi piacciono tanto fatemi capire quante speranze avete di sopravivere a counterbalance
zoo ha punti deboli? come il 100% dei mazzi esistenti esiste la sideboard per quello e un pizzico di skill game potrebbe giovare in partita
fate vobis
interessan...zzzzzZZzZZ
contenuti ben 0
Visto che un po tutti avete scritto cose senza nemmeno un contenuto, torno alle liste che non saranno il top dell'analisi ma quantomeno si giocano, a differenza dei discorsi.
Cita:
12 fetch, 5 dual, 3 basiche.
4 gatti, 4 goblin guide, 4 linci
4 tarmo, 4 qasali
4 kotr
2 library, 4 bolt, 4 pte, 3 chain, 3 helix
questa è una lista che mi intriga anche se c'è una cosa che voglio chiederti, tra linci e goblin non ti sembra di avere troppe pescate morte dal 3 turno in poi? se peschi lince o guida non sei contento immagino, quello che voglio dire è che i drop a 1 li fai quasi sempre di primo, mentre di secondo, fatto salvo gatto preferisci un drop a 2.
Certo puoi fare secondo drop a 1 e sparo su creaturina, ma sicuramente quei 3 danni che fa un ipotetico gatto di primo equivalgono al passaggio del gatto, che in quel turno viene chumpblockato.
Insomma io credo che i drop a 1 = 8 siano sufficienti, tra i drop a 2 forse bisognerbbe cercare qualcosa di figo...io lo sto cercando...ma nn trovo grandi cose per ora.
Riguardo i Pop Se fanno 4 danni sono già piuttosto grossi, quindi direi che potrebbero essere una scelta valida

Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).