guarda non è una lamentela, piuttosto un grido di sfogo!!
non sto dicendo che c'è solo fuffa. sto dicendo che c'è fuffa x il t1..e se giocassi t1 forse te renderesti conto anche te.. (e sono passato ora al t1,5 x obbligo, credimi, xkè era ormai inconcepibile continuare con questa sofferenza)
secondo te COLOSSO NUOVO è una bella carta x t1??
wow!! tutti in 4x di main.
sai che novità!! sempre tinker per colosso era anni fa e tinker per colosso nuovo è oggi..
golem? golem è x ARTIFACT (infatti come ho detto)
sto dicendo INVECE che...insomma in tutti gli altri formati escono strategie sempre nuove (più o meno) perchè ovviamente le carte cambiano e i mazzi anche.. invece t1? t1 deve ASPETTARE che escano strategie nuove in altri formati, per adottarli anch'esso.
una volta non era così.
ormai è la solita minetra trita e ritrita..perchè non c'è innovazione, e le carte forti per gli altri formati, beh sono davvero forti, xkè rivoluzionano i mazzi..ma non in t1
mi spiegate perchè adesso devo ridurmi a giocare un PLANESWALKER in t1?? un robo come JACE che costa 4 velocità sorcery e manco mi fa chiudere? e che per di più lo pago 80 euro?? boh.
forse sarò l'unico a rimpiangere il vecchio t1, dove portare TPS ad un tavolo e saperlo giocare era segno di rispetto e stima (lo è tutt'oggi,per carità).
Ora invece devi giocare con mazzi pieni di PUPAZZI VERDI E PLANESWALKER,terre che si animano e diventano mutevoli, robe immense e ingiocabili che neanche guarda il richiamo di cthulhu..
o artefattoso che non si sa perchè è l'unico che continua a sfornare bombe espansione dopo espansione.
ma che roba è?? e non dovrei lamentarmi?
MA PD!!
ci vuol tanto a slimitare branza??
tornando IN:
quando si sa qualcosa di più concreto come spoiler? forse c'è scritto nelle pagine precedenti ma mi sono perso nelle pagine di "la nuova spada forse fa questo o forse fa quello MA ANCORA NESSUNO LO SA"