Oggi è mar 31 mar 2026, 17:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 37 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:08 

Scusate ma...c'e' un istant verde a cc 2g che fa vindicate e da un pedino beast 3/3 all oppo...mi sembra un po forte o no? :O

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:09 

Scusate ma sono un po' stanco, però il Pretore Blu non dice che l'avversario scarta immediatamente la sua mano ma che, a fine turno, deve scartare tante carte fino ad averne in mano 0 giusto?
No, perchè se avesse in mano Spiga con W open secondo me la tira...

EDIT: +Yojimbo+ l'ha detto meglio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:11 

energy7000 ha scritto:
ma io mi auguro che sia un fake! una counter blu del genere è una bomba nucleare giocabile in ogni mazzo. stiamo scherzando?

Spiga/path/bolt, reb/beb, necatl, lacchè, vial, thoughtseize, cappa, stifle, mother of runes,Careful Study, spell pierce/spell snare. I bersagli li ha eccome.
Spada boros: in mid-game fa helix e non è affatto male come cosa. In late game non fa nulla al parte +2 di race, al topdeck al massimo contribuirà con 2 danni [anche sofi lo fa, facendo pescare tra l'altro]. Il "curarsi" non è un'abilità irrilevante anzi, spesso aiuta e sols lo fa per ben 3 e ricicla paranti/fa card advantage. Insomma ottime le protezioni, effetto non esaltante.
Il vindicate per mono-g non è male e si affiancherà a desert twister sicuro. Ma con quell'obbrobrio di pretore blu ( X-D ) è passato in secondo piano.

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 19 apr 2011, 23:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:12 

BIGGONE ha scritto:
Scusate ma...c'e' un istant verde a cc 2g che fa vindicate e da un pedino beast 3/3 all oppo...mi sembra un po forte o no? :O
Hai visto proprio bene, anche il free counter non e' malissimo, specialmente in formati dove spell a cc1 ne girano parecchi tipo il T1 ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:13 

A me sembra che copiare un trygone di bant serva a poco, visto che i suoi sono esaltati...imho in t1 non fa sta grande differenza rispetto a sculpting, visto che comunque le 2 pizze in artefattoso tutto sommato si sentono parecchio: si andrebbe a peggiorare il mu vs bant (dove la race conta non poco, copiare una sua bestia è davvero triste, perchè le sue exalted fanno molto più male e si potrebbe copiare con senso giusto kataki...ma a sto punto preferirei castare un muccone qualsiasi e chiudere in 3-4 turni), il mirror ed in generale tutti i mazzi che vincono di race, visto che sono mazzi contro cui è inutile o quasi copiargli una creatura (e giocando loro creature le spine non le casteremmo). Funziona bene solo contro trygone di jacerator...secondo me non ne vale la pena...
Discorso diverso per il legacy, dove è una carta versatile ed off color in risposta a progenitus/emrakul, oltre ad altri usi vari ed eventuali nei mazzi più svariati.

Questa piuttosto? Non è confermata ma a me sembra forte!!!

Beast Within 2g
Instant (U)
Destroy target permanent. Its controller puts a 3/3 green Beast creature token onto the battlefield.

Gestire un 3/3 per un mazzo verde non mi sembra difficile, e fare vindicate a velocità instant mi sembra sugoso...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:13 

BIGGONE ha scritto:

In effetti, non l'avevo visto :-u Anche se un pò mi fa strano, vindicate secco così... Anche [card]terastodon[/card] che ha un effetto simile comunque dice "non creatura", e già sarebbe forte...
Questo mi sembra un pelo troppo. E che C*%&o gli vogliamo dare ancora al verde?! Fulmini e FoW??

(e nel frattempo il rosso sembra caduto nel dimenticatoio della Wiz... :'|)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:18 

Eeeee menghia la famosa carta vs plw e una duress al contrario e basta.... Meno male ahah -----> thoughtsize number one !!!

Comunque apro una piccola parentesi :

La wizzy si e SCUSATA dello stra potere di jace .... Ma cacchiolina in tutto sto tempo hanno sfornato bonzi e creature sgrave per zoo, affo sta prendendo piede ( ho testato la lista che ha vinto mi sembra a piacenza e ha una race impressionante ... ) e per il blu han dato sto plw qua e spell snare ai tempi. Beh scusate ma sara forte e tutto quello che volete ma non credo valga come tutte ste carte fatte per zoo, maverick ecc. ( pure zenith !!! ).

Una cosa che mi stuzzica e quel counter a zero ....

Diciamo che ferma un bel po di roba: gatta, fiala, top, ago ecc. Insomma aiuta control a contenere lo start iniziale :)

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:23 

La duress vs creature e pw è davvero l'arma perfetta per fare fuori jace e farlo diminuire di prezzo e non avere più una top 8 con 32 jace.
Il modo migliore come avevo scritto tempo fa per contrastare i pw sarebbe stato un pezzo aggiuntivo alla serie [card]mortify[/card]/[card]putrefy[/card] ossia qualcosa che dicesse: distruggi una creatura o un pw bersaglio. Carta non sgravissima (vindicate e maelstrom pulse sono un tantino meglio), ma giocabilissima. Ci vuole così tanto a farla?
Sul rosso beh spari parecchio forti [searing blaze], creature davvero tristi [degne di una leggera nota: goblin guide e immondo della fornace.Per l'ultima davvero bella tocca andare indietro nella memoria a future sight.]

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mar 19 apr 2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:24 

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1303242706

Domanda: ma questo ORB non è fortino?
Forse è una cazzata ma fa fare un dregnout senza stifle o sbaglio?Poi pensavo di montarci un for fun alla cazzo,mi piace XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:26 

L orb che nn fa triggerare le triggered quando entrano le creature shotta in un sol colpo mistica forgiapietra, e i titani vari :D!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:27 

ATTUALMENTE BANNATO
Le ultime carte postate credo siano una valangata di fake, altrimenti quest'espansione verrà conclamata come THA BOMB:

-Counter a costo 1 o 2 PV per forzare Lacchè, Nacatl o Fiala, a CASO e utilizzabili da chiunque!! No ragazzi, impossibile, il cc1 è il cardine di ogni mazzo e si giocano minimo 12 drop a 1 salvo rare eccezioni.

-Duress selettiva per creature e PW.

-Vindicate verdi istant che danno una bella bestiolina 3/3 all'altro, eh shi shi che problemi!

-Un cazzo di artefatto cc2 che ferma le creature dell'opponent e ci fa giocare dei 12/12 trample a cc1!

-Cani e gatti che vivono insieme!

Senza senso. Non possono essere vere, hanno un power level esagerato...se stampano il quel Counter sposto l'asse terrestre a furia di masturbarmi. :->

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il mar 19 apr 2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:27 

Beh ragazzi se qualcuno si lamentava delle prime due espansioni del blocco con questa dovrà ricredersi.
Stanno stampando carte che fanno paura per parecchi mazzi, mi sembra DAVVERO di essere tornato su Mirrodin come anni fa adesso :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:34 

Ma scherziamo, counter e vindicate non possono essere veri, sono fuori di testa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:34 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sono anche io sospettoso sulla possibilità di fake.. alcune di quelle carte hanno un font che mi puzza di finto lontano un miglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:36 

Morgothian ha scritto:

-Counter a costo 1 o 2 PV per forzare Lacchè, Nacatl o Fiala, a CASO e utilizzabili da chiunque!! No ragazzi, impossibile, il cc1 è il cardine di ogni mazzo e si giocano minimo 12 drop a 1 salvo rare eccezioni.

-Duress selettiva per creature e PW.

-Vindicate verdi istant che danno una bella bestiolina 3/3 all'altro, eh shi shi che problemi!

-Un cazzo di artefatto cc2 che ferma le creature dell'opponent e ci fa giocare dei 12/12 trample a cc1!

-Cani e gatti che vivono insieme!

I Lol'd.

http://www.youtube.com/watch?v=tupT2-sb414

Scusate lo spam puro ma non ho resistito!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 37 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 51  Prossimo