Cita:
Imho non ha senso giocare senza waste.
stavo pensando anche io di inserirle infatti, sono utili per togliere terre fastidiose e giocare tranquilli sotto standstill.
Cita:
Personalmente switcherei Daze con MM. Non fai denial (anche con 4 waste ne faresti poco) e daze diventa morto dopo un po'.
sui daze sono molto scettico anche io ma MM mi pare situazionale, è vero che si gioca gratis e blocca moltissime cose ma solo dopo tanti test saprò cosa il mazzo teme davvero. per cui per ora uso gli spell pierce.
Cita:
Sulle fiale non so. Sono pescata morta in late game ma permettono di evitare screw, giocare a vel. instant e di wastare senza darsi problemi, oltre al sempre utile terra vial, terra standstil.
cm detto le fiale se trovo lo spazio le tengo tutta la vita, anche solo per fare counter a costo zero (sprite)
Cita:
Mistblade non mi piace troppo. Funziona solo sulle creature dell' oppo e solo se hai un attaccante non parato. Ok bene col draghetto pero'...........
Cita:
Mistblade Shinobi: altro ninja fortissimo, anche lui molto sinergico con Gilded Drake, Cloud of Faeris, spelstutter, l'altro ninja. Insomma sarebbe la creatura perfetta per il mazzo solo che davvo faccio fatica a inserirlo.
non avendolo testato non mi ero proprio reso conto che il ninja non bersagliasse anche le mie creature, cm vedi la descirizione di ciò che cercavo era proprio man-o-war che mi pare meglio del buttafuori.
testerò la tua lista e vi farò sapere

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico