Cita:
io, contro tds non ho mai avuto problemi in quanto è un deck che necessita di grandi quantitativi di mana per girare , quindi anche di succosi bersagli per i suoi drain cosa che noi non offriamo di sicuro
4 Force Of Will, 4 Gush, 2 Misdirection.. hai proprio ragione.. GAt non offre bersagli succosi per mana drain.
Cita:
però è ovvio che se gli gira bene ci ara(perchè ha + risorse) però il suo early game e meno valido del nostro.
qualunque mazzo se gli gira bene ara il prossimo che vuol dire?? io parlo della realtà, di partite concrete, partite non facili ma giocabili, tu vieni e dici che GAT ara tutti e che cmq partendo di duress, FoW si sta bene da tutti.. grazie al caxxo! non sono daccordo sul fatto che TDS ha un early game meno valido di GAT... la partita è sempre tesa non c'è un momento in cui uno è superiore all'altro perchè si può ribaltare la partita con una singola giocata, in ogni momento, TDS ha il suo piano di gioco che costruisce per la vittoria, GAT se lo costruisce man mano che spara spell e vede cosa gli capita.. questo perchè TDS punta più sulla qualità(non dico SOLO perchè questo succedeva al meandeck git ma di più) mentre GAT per via di Gush ecc punta più sulla quantità che può anche essere mxxxa.
Cita:
contro tps non la vedo molto dura perchè e abbastanza lentino quindi se lui mediamente chiude di 3-4 noi siamo gia murati e pronti a fare wish per trickbind se le cose vanno per il verso sbagliato
se lo dici tu.. io TPS non lo vedo il combo più veloce del formato essendoci in giro pitch/grim long e flash ma che perchè sia lento tu ci vinci non si dice.. abbastanza lentino.. non è che per questo nn fa niente nei suoi turni. io credo che GAT sia superiore a TPS lo ammetto ma che sia una passeggiato proprio no. è pur sempre TPS e se lo prendi sottogamba ti ara e non ci mette niente.
Cita:
gli unici match da incubo sono artifact e penso che anche ichoride sia tosto da battere preside. anche contro combo spinto è dura ma se iniziamo noi con duress e fow abbiamo qualche speranza.
togli il "penso" per ichoride.. è tosto da battere per tutti pre side:mrgreen:
anche artifact decide sempre e quasi verso tutti il dado quindi è normale.. contro combo spinti non servono sempre e solo FoW e duress.. duress la casti contro flash e lui fa brainstorm per proteggersi, la casti contro long.deck e gli togli una protezione/bomba sulle mille infarcite nel deck.. contro flash bisogna stare in difesa per i primi turni già l'ho detto poi si chiude isi se riesci a contenerlo.. pitch long è un TPS estremo in poche parole quindi bisogna giocarsela bene davvero altrimenti non era considerato un tier1.