...
Sì vabbeh, proviamoci.
Il tuo meta è piano di omini pelati che si flippano come carte da solitario, gente che con due terre vuole conquistare il mondo e pensa che giocare cc1 e al massimo cc2 sia da veri uomini?
Gente che va ai tornei per vomitarti in faccia il mazzo e chiudere di
http://it.wikipedia.org/wiki/Tentacle_rape ?
Gente che trova figo sfruttare cinesi del terzo mondo per riciclare abusivamente magie dal cimitero?
Dì no a tutto questo. Sbatti un cc3 sul tavolo di primo datato vent'anni, perché ai miei tempi le cose avevano più sapore.
Setaccia i raccoglitori di rare fuffe/noncomuni interessanti ancora sporche di nutellosa bimbosità.
Gioca carte improbabili che non monti più in alcun mazzo da quando non giochi più "Mazzo felini assassini".
Oltre le cazzate, stavo riconsiderando se dare una bella soffiata alla polvere sopra il demon Stompy e rimodernarlo, in vista del meta.
Cosa è uscito ultimamente:
[card]Bloodgift Demon[/card]
[card]Schreeching Bat[/card]
[card]Batterskull[/card]
[card]Lashwrithe[/card]
[card]Bloodline Keeper[/card] (???)
[card]Abattoir Ghoul[/card] (già meglio)
[card]Skirsdag High Priest[/card] (just for lOl)
Le carte sono più o meno in ordine di bontà, direi.
Io ho ributtato giù una lista, 4x di Bitterblossom, 2 Braids (stile americano) più varie cosucce. Il meta non mi sembra avverso, salvo (penso) UW e, da valutare quanto, Team portugall. Ripeto, tutto da valutare.
Se c'è ancora qualcuno, che impressioni avete?
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine