Oggi è gio 27 ago 2026, 18:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2011, 17:47 
A Wizard of Earthsea

Pardon ma goblin non perde MAI da spot removal, se questi non sono appoggiati da una race o da creature difficili da segare. Tutti i tuoi piruli crepano da Gempalm. Idem scarti sono sempre un sideout vs un mazzo con dei ringleader.

Che poi il mazzo a parità di player possa avere un buon gioco vs goblin è altro discorso, ma non sono quelli i punti focali - diciamo che se goblin apre di vial sei su marte, se poi gioca Pyrokinesis di side proprio non vedi palla, te la spara in risposta ad un equip e ti manda 18 turni indietro.

In generale anche sugli altri mu ci può essere da dire, ma non conosco approfonditamente i mazzi e non mi pronuncio.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2011, 18:26 

zoo coi fuochi è un pessimo MU
italian zoo dipende dalla race e dai vari scartini
solo big zoo è favorevole(ma solo post side)
affinity io farei favorevole
giochi vindicate per la sua placca(target principale), scartini per il campione e il resto muore da collare o spiga
per il resto dei MU concordo
comunque imho potrebbe essere forte
[card]Anziano Scagliapunte
[/card]
lo sto testando da un po' di giorni su mws e cockatrice(utilizzo la lista di a-l-e di bologna con -1 grim, -1 figura,-1 cappa,-1 jitte +2 anziani +1 collare +1 eos)
a me piace molto
ho tolto jitte perchè trovo che con una configurazione di 5 creature che sparano collare sia + figo, e poi tolta cappa aggiunto il secondo eos che fa vantaggio carte e la mono cappa lo trovata senseless
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2011, 19:09 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
- goblin. Mu favorevole: lavamante, scartini, tante spot removal ammeno che non abbia partenze assurde, siamo favoriti
Il MU lo vedo abbastanza alla pari, spot removal e scarti non servono a gran chè contro Goblin a cui basta un Ringleader per aver rovinato tutto il lavoro di 2-3 turni.
Ce la si gioca ma Vial è un problema perchè lui fa più denial di noi ed intanto appoggia i suoi Goblin.

Jitte e SoFI danno una mano enorme e le Burrenton potrebbero avere il loro da dire in questo MU.
- tritoni: 4 reb di side, vari removal di main e l'anti-tritone per eccellenza di main ossia il lavamante. mu favorevole
Merfolk credo sia IL MU più facile del mazzo, ci sono 7-8 creature must-counter che possiamo proteggere con un mana in più o un Seize prima di castarle e che portano spesso a casa la partita da sole: Lavamancer e Stoneforge per SoFI.
Assieme ai botti, Confidant e ReB di SB siamo ampiamente favoriti.
- bant: perish di side, reb vs counter, fra scartini e removal deve remare per fare progenitus. mu favorevole ma non troppo causa balance
Balance distrugge questo mazzo, quindi se entra 9 volte su 10 perdi.
Se giocano CounterTop e Progenitus la vedo parecchio in salita, pre SB, post SB devono comunque tenere un drop a 4 in cima per Grip, quindi ci sarà anche per Perish e Vindicate.
Non troppo comodo, IMO.
-zoo/maverick: perish di side, molte spot removal, card advantage, se lo fermiamo nei primi turni è un mu favorevole
Cat Sligh è un MU atroce, altro che favorevole.
Chissenefrega di Perish, quando giocano 12 botti che fanno 3, 4 Qasali per gli Equip e delle 3/3 a costo 1.
Post SB migliora leggermente, ma rimane comunque negativissimo se sidano dentro PoP.
Con Maverick invece ce la si gioca, ma anche qui devono arrivare vivi a 5 mana per fare Arbor + Order e la partita finisce qui, visto che non si riesce ad abbozzare una race decente nemmeno a pagarla.
Qui i Perish si sentono MOLTO di più e vista la carenza di botti si può tentare di chiudere prima noi.
-affinity: dipende molto dalla partenza dell'oppo spesso abbiamo removal a sufficienza per le sue creature ma gli oracoli protetti da tutto sono quasi sempre ciò che ci fa perdere. mu medio
Anche qui concordo, se escludiamo le nut-draw con mille drop a 0 ed un paio di Pest, riusciamo ad arginare volentieri le sue minacce, ma come contro il 90% dei mazzi, Placca + Etched Champion = GG
-combo: se non ci scomba nei denti e vediamo abbastanza scartini diventa un mu affrontabile
Se escludiamo Belcher, combo lo vedo già come MU positivo, 4 Seize, 5 Tourach, 3 ReB ed un po' di Canonist di SB assieme a Confidant e Figure sono elementi che combinati danno PARECCHIO fastidio a combo.
-jace landeed: :'( . Potrebbe bastare a descrivere il mu. Il topther jace si ferma un pò di più grazie ad extirpate. Ma se a jace l'oppo affianca pure elspeth addio.
Landeed rimane atroce, ne devi vedere TRE di Extirpate per vincere, ma se vedi quelli non vedi minacce, quindi andiamo poco in là lo stesso.
- dredge: degli scartini contro dredge non ce ne facciamo molto. dentro 4 extirpate obbligatori anche se non sempre cosi efficaci. mu sfavorevole
Anche qui per sperare di vincere gli Extirpate li devi vedere tutti, sennò in un modo o nell'altro ti umilia lo stesso...

Questo mazzo ha già bisogno di un amre di mana così com'è, senza necessità di giocare un pinger che costa per attivarsi :'|
Se proprio vuoi un effetto del genere ci sono [card]Vulshok Sorcerer[/card] e [card]Cunning Sparkmage[/card] che ti costano 5/6 comodi mana e non 8/9 per sparare un danno con Collare appena giocati, proprio come in T2.
Peccato che il power level del Legacy sia un po' più alto ed una combo del genere fatta così tardi sia troppo fragile per funzionare...

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2011, 19:32 

Sul gobbo che spara sono d'accordo, è tristissimo. Il collare sarà pur forte ma non è da incentrare il mazzo su di esso. La lista di gerard ne ha un disperato bisogno [anche perchè md voglio capire come ammazza reliquary e goyf con solo 4 vindicate in alternativa per farlo], ma secondo me è a scelta del player. Non l'ho inserito perchè non lo ritengo necessario per risolvere/tenere a freno aggro da cui tendenzialmente stiamo messi bene. Considera inoltre che il collare è 1x e che in risposta, un qasali può fartelo fuori, rendendo goblin/maghi che sparano/altre robe strambe alquanto tristi.
I problemi maggiori del mazzo, come evidenziato dalla lista dei mu vengono dai controlloni iper lenti in quanto dopo gli infiniti turni sono più forti di noi. Il problema della race rapida si fa sentire in questo mazzo in cui il bittante più grosso è o un crociato [3 mana] o una figura del destino [per diventare serio ne richiede 4]. Al problema si può ovviare mettendo starter più cattivi ossia, come avevo proposto in qualche post fa Steppe Lynx [abbiamo 10 fetch renderla un 4/5 non è difficile]. Il problema è che il mazzo è Red Pikula non dark boros e non ci sono le helix/bolt a fare gli ultimi danni ma al massimo scartini per coprire il nostro gioco. Secondo me se si vuole avere a un clock rapido bisogna puntare più su un landfall boros col nero di supporto mentre qua tocca trovare un piano efficace per reggere i primi turni e chiudere in qualche modo. Elspeth come wincon alla lunga distanza forse non basta.
Da amante dell'edh e del test di cose strane mi sono venuti in mente i planeswalker il problema è che: gideon con tutte le spighe che girano non è cosi forte, sorin costa 6 mana e ha una race troppo lenta per il legacy mentre Liliana non credo sarebbe cosi performante. I più sensati potrebbero essere ajani vengeant o elspeth tirel. Ma non so quanto la proposta possa essere seria e quanto invece sia un tentativo di giocare anche in legacy i pw con cui ho vinto tantissimo in edh :-D La cosa ovviamente interessa il side non il main.
Altri mu negativi sono inoltre mazzi come dredge o enchantress [va beh questo è il problema minore].

Proposte strambe per risolvere alcuni problemi del mazzo:
Risposte a progenitus/show and tell/emrakul: [card]gatekeeper of malakir[/card] che è buono anche contro il campione. Problema costa BBB per essere figo.
altri planeswalker: contro controlloni/jace landeed/mazzi a base U soporiferi
più extirpate:[card]Surgical Extraction[/card] si è quella nuova di nph da affiancare alla vecchia. Se non possiamo vincere jace landeed aggro style, togliamogli tutte le chiusure! entrerebbero nel md anche vs dredge. Ma come tutti sanno non bloccano dredge ma essendo pure gratis qualche grattacapo in più glielo danno se le vediamo in grosso numero.

Ora qualcuno potrebbe dire: nabbo perchè non giochi la lista di gerrard invece di proporre ste schifezze di liste? La lista di gerard sinceramente non mi convince e la trovo troppo "americana". Certo complimenti a lui che ha vinto ma ritengo il suo deck troppo costruito pensando "ok questa è la top 8 che avrò agiamo di conseguenza". Il problema è che molti mu da noi molto presenti non sono stati considerati. Contro zoo e altri aggro che fai? ammazzi tutto a colpi di lavamante+collare senza tra l'altro le spighe md sperando di vedere ogni partita 3 vindicate? oppure contro jace landeed attacchi temerariamente con una fod 4/4? La lista va italianizzata/europeizzata insomma per giocarla così com'è con il supporto di tourach e altri scartini.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 18:15 

Visto che un torneo da 10 persone dubito meriti il report nella suddetta sezione, vengo qui a raccontare altre sensazioni datemi dal mazzo. Porto questa lista alla finale ad invito della lega del magic store di forlì:

// Lands
1 [A] Plateau
3 [A] Badlands
3 [b] Scrubland
3 [ZEN] Arid Mesa
4 [ON] Bloodstained Mire
4 [ZEN] Marsh Flats
4 [TE] Wasteland

// Creatures
4 [RAV] Dark Confidant
4 [TO] Grim Lavamancer
3 [EVE] Figure of Destiny
3 [WWK] Stoneforge Mystic
2 [MBS] Mirran Crusader

// Spells
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [WWK] Basilisk Collar
1 [BOK] Umezawa's Jitte
1 [DS] Sword of Light and Shadow
1 [AP] Gerrard's Verdict
4 [FE] Hymn to Tourach (2)
4 [LRW] Thoughtseize
4 [B] Swords to Plowshares
4 [AP] Vindicate

// Sideboard
SB: 1 [DS] Sword of Fire and Ice
SB: 1 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 1 [CFX] Path to Exile
SB: 1 [IA] Pyroblast
SB: 2 [A] Red Elemental Blast
SB: 2 [US] Duress
SB: 3 [TE] Perish
SB: 4 [ALA] Ethersworn Canonist

Come avevo detto nell'ultimo mio post qui volevo un 2x di bestie un po' più incisive, e decido di provare mirran crusader. Faccio inoltre -1 ranger of eos +1 top perchè volevo assolutamente la seconda cappa ed avendo inserito i 2 crusader ho deciso di levare un drop a 4 per riequilibrare un filo la curva, che si stava alzando parecchio.

1° turno Zoli con burn, 2-1

In g1 lui rischia tenendo mano con mono landa...io prendo tipo 2+2 danni di guide, 3 da un bolt e quando arrivo a 3 lande tiro vindicate su montagna...finisce così. Saido solo la seconda jitte al posto di una wasta e perdo g2 dove lui mulliga a 4, mi spara su tre bestie ed io non ne pescherò mai più altre. In g3 faccio anche -4 vindicate +4 canoniste proprio per aumentare un po' le bestie (col senno di poi dovevo saidarle subito.) e vinco g3 con la nota di colore della giocata champagne: gerard verdict su di me, scarto 2 lande e gaino 6, lol.

2° turno Querciatani con elves combo, 2-0

g1 vinco senza neppure vedere lavamancer...mentre saido mi scappa da ridere vedendo le 4 canonist e i 3 perish...faccio tipo -4 vindicate -1 sols -1 collare -1 stoneforge e finisce come potete immaginare. Un bagno di sangue.

3° turno D'angella con Pikula WB, 2-0...e invece! patta intenzionale.

Parte lui con terra fiala, al secondo si ingolosisce con una wasta ma io arrivo tranquillamente a 3 lande e dopo aver gestito le sue prime bestie un bel momento faccio vindicate su fiala+wasta sulla sua unica landa, gg. G2 è divertente...parte ancora lui con terra fiala, non ricordo cosa faccio io ma tipo al secondo/terzo turno mi fa: "ah malva non so cosa ti puoi inventare, secondo me questa partita la vinco io". A questo punto interviene, provvidenziale, il compagno di team di dangi, nedia, che esordisce con un "ma scusate, sono solo 4 turni+top4, siete gli unici a 6...pattate che siete dentro al 99% tutti e due." Chi segue magari di più gli altri formati (t2 ed ext) conoscerà come me i componenti del lamento team e soprattutto d'angella, che oltre ad essere un ottimo giocatore con svariati pro points ha un culo che la metà basta...gli offro la patta e lui essendo sotto di un game ovviamente accetta tranquillo. Finiamo il game che secondo lui avrebbe dovuto vincere facile e due minuti netti dopo lui ha zero carte in mano e i suoi permanenti sono 2 fiale e 3 lande, io ho 4 carte in mano che sono mirran crusader confidant mancer e spiga e giù ho 3 lande cappa e collare...l'ho violentato xD.

4° turno bartolotti con sneak-show, 2-0

So già cosa gioca, perdo il dado e apro mano con solo una landa ma doppio thoughtseize, tengo e lui fa isola passo. Gli vedo mano con tre carte X che non ricordo e le 3 sulle quali verteva la decisione: brainstorm, progenitus, show and tell. Ho paura che topdecki ancient tomb o petalo (un'altra landa in mano ce l'ha) e tolgo show and tell, consapevole che al turno dopo sul mio thoughtseize lui si nasconderà le carte fighe con brainstorm. Un giocatore più aggressivo avrebbe scelto forse la brainstorm togliendogli poi anche lo show and tell al turno dopo e lasciandolo in mutande, ma il topdeck era dietro l'angolo. Lui pesca e passa, io schiappo un filo pescando pure la seconda landa e qualche turno dopo ho assemblato la "combo" collare+mancer...la mia race è comunque ridicola (un danno a turno di stoneforge, al cimitero avevo solo 3 carte e volevo tenerle in caso di sneak attack per emrakul, ergo mancer stava lì stappato a non fare niente tutto il tempo) quindi lui ha tutto il tempo di trovare show and tell per progenitus. Io di show calo sols, poi stappo e tiro figure of destiny, la pompo e passo...stiamo tipo 15 io e 12 lui, mi picchia e vado a 5...figura 2/2 passa a 4/4 ma solo grazie a sols, ci metto anche collare e gaino in tutto 7 tornando a 12. Lui qui sbaglia scordandosi che con progenitus non mi può parare figura in quanto protetta dal bianco e dal nero, passa pensando "se attacco muoio dal suo all-in" , io pompo ancora figura che diventa 6/6, attacco, gaino in tutto 9 e andando a 21...concede xD. G2 saido 3 reb 2 duress e sofi al posto di 4 vindicate sols e jitte. Lui non riesce a fare fast blood moon come vorrebbe, i miei scarti gli sturano la mano velocissimi e morirà X turni dopo quando faccio crusader+sofi (sssolo 12 paste per lui e 2 carte a me per ogni attacco, dai xD). Ho pensato a lungo se saidare perish, ma non c'era proprio posto...inoltre è una soluzione a solo la metà delle sue minacce.

Top4, sari hassan con merfok, 2-0

Già il mu non è bello per lui, poi io in g1 apro di mancer che si becca fow, al secondo ripropongo mancer, lui prova il daze io ovviamente pago e lui concederà pochi turni dopo. G2 lui mulliga a 5 e parte con muta, ago che chiama wasta. Aveva tenuto con solo quella landa, perlomeno pesca subito la seconda landa ma non può fare lo standstill che sperava...dato che il mio thoughtseize di primo gliel'ha levato. Non potendo contare su quelle tre carte non si riprenderà mai per lo svantaggio del mull a 5 e morirà di lì a poco non ricordo neppure come. Saido reb jitte e sofi al posto di 4 vindicate e sols.

Finale Zoli con burn, win by drop & split

Splittiamo e gli chiedo la concessione visto che l'avevo già battuto in svizzera...avrei anche giocato se non fosse per UNA carta del suo mazzo...price of progress. In svizzera me ne ha tirati tipo due in tre game, ma se schiappa un attimo e ne vede qualcuno in più mi stura senza pietà, la mia manabase non ha basiche ed almeno la terza landa devo sempre farla xD.

Chiudo quindi la giornata avendo perso solo un game sugli 11 giocati...non male. Le impressioni sul mazzo sono state...

- in generale, ottime: il mazzo è proprio un trattore e a parte jace landeed e mu strani (stax, enchantress, lands) non si ha paura di incontrare nulla. Restano alcuni mu al 50/50 o un filo peggio, ma ce la si gioca proprio con tutti.

- mono ranger of eos: non ne ho mai sentito la mancanza, lui erano tre bestie in una ma ho aggiunto 2 crusader. Meglio loro due che sono più stupidi e incazzati piuttosto che un 3/2 che tutora le ennesime creaturine intelligenti.

- seconda cappa: ci sta alla perfezione, giocandone due e con il vantaggio generato da confidant (oltre al fatto che fetch e stoneforge snelliscono il mazzo) ne ho vista una quasi tutti i game, solo una volta ne ho viste due ed ovviamente non è stato un problema grazie alle 11 fetch.

- mirran crusader: promossi o bocciati? non saprei ancora dirlo con certezza, una volta non sono riuscito a castarli per il doppio bianco, un'altra perchè ero piantato a due lande. Contro burn erano pesantissimi, contro wb hanno fatto cose belle grazie al collare. La prossima volta che giocherò il mazzo potrei seriamente provare serra avenger e poi avendoli provati entrambi, decidere.

- side: nell'ultimo post ricordo d'aver accennato alla inutilità della seconda jitte...niente di più sbagliato in quanto jitte è una grandissima carta proprio contro di noi, quindi ce la ritroveremo spesso davanti e non sempre potremo fare vindicate sulla loro jitte per poi calare la nostra...la seconda ci vuole proprio!

Bon , voi la palla :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 22:29 

Complimenti per il risultato :-D
Leggendo il report mi hai convinto soprattutto di una cosa: bisogna concentrare il gameplan su creature forti incisive e a basso costo senza provare trovate strambe per bilanciare mu come jace landeed o di mazzi strambi. Alla fine contro jace landeed credo perderemmo lo stesso, in quanto è troppo negativo come mu per ribaltarlo, perfino con dei pw in side. Per questo ho tolto elspeth dal main per alleggerire il deck soprattutto per farmi un'idea chiara di Serra Avenger che ho giocato in passato in dark boros, con risultati molto buoni. Vediamo se funziona pure qui.
Edit: primi test in serata con Serra Avenger. Impressioni? meno male che contro team america avevo lei e non elspeth o non avrei mai vinto 3-1. E anche contro altri deck l'ho trovata più agile e performante [soprattutto vs spiral tide]. Fa una buona race, non fa "svantaggio paranti", è buona accoppiata con equipment anche se non quanto mirran crusader e il drawback non è cosi pesante [al turno due tanto facciamo quasi sempre tourach e al terzo non è detto abbiamo il mana/necessità per giocarla]. Per ora l'ho inserita in 2x. La proposta è buona secondo me.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 1:09 

Grazie mille del report!

Unica nota, Figure all'ultimo livello è 8/8, non 6/6!

Anche io non so perché ero convinto diventasse 6/6 ma mi hanno fatto notare in test che diventa 8/8! :-D

Mono Ranger sono d'accordo sia superfluo, di vantaggio carte me generiamo a sufficienza e ci sono carte più intelligenti da giocare!
Non sono ancora riuscito a provare le Avenger per carenza di tempo, attendo giudizi in merito!

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 3:47 

Jiaozy ha scritto:
Grazie mille del report!

Unica nota, Figure all'ultimo livello è 8/8, non 6/6!

Anche io non so perché ero convinto diventasse 6/6 ma mi hanno fatto notare in test che diventa 8/8! :-D

Forse non mi sono spiegato al meglio, comunque prima figure era 2/2 con spada sopra (quindi 4/4) poi l'ho fatta diventare 4/4...quindi 6/6 grazie a spada xD.

A tal proposito, nelle considerazioni finali ho dimenticato un punto piuttosto importante...il discorso spade: effettivamente sols in questo mazzo non brilla al meglio (come invece faceva ad esempio in zoo): ho notato che spesso e volentieri non hai bestia da riprendere...ed ovviamente questo è l'aspetto più importante della sols assieme alla protezione dal bianco. A questo punto quindi, mi sembra che ci sia un'altra spada che dia protezione dal bianco e fa comunque guadagnare delle vite...ed è ovviamente quella nuova. Facendo X (diciamo che se calata veloce con stoneforge ne farà in media almeno 3-4?) danni all'oppo riusciamo forse finalmente ad avere la race veloce che volevamo, mantenendo comunque la protezione dal bianco e il lifegain. Non mi sembra niente male, appena ne avrò una per le mani la proverò di main.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 12:30 

3/4 danni? 1-2 al massimo! Fa danni pari al numero di carte in mano dell'oppo... Abbiamo 5 hymn e thougtseize. Non è per nulla sinergica con la nostra strategia. Sols è la spada che tutoro sempre: il +3 spesso significa parecchio ma il motivo principale sono le protezioni: bianco ossia spighe e qualche creatura, nero ossia go for the troath e tombstalker e rosso in maniera indiretta in quanto confidant a parte sopravviverebbero tutti a un bolt con sols sopra. Non farei il cambio con la spada Boros.
Stavo valutando l'inserimento di una living weapon: batterskull (4/4 lifelink e vigilance ma richiede ben 5 per equipparlo) e uno più facilmente giocabile con f/c pari alle paludi ossia lashwrite (4 per calarlo e 2 phyrexian mana per equipparlo) . Sono molto stoneforge dipendenti è vero ma un test potrebbero meritarlo.
Edit: oggi giornata di test prevalentemente contro merfolk e zoo. Ho capito 2 cose: 1) serra avenger è davvero bello e ci potrebbe quasi stare in 3x è sempre stato performante e utile 2) crociato di mirran va fuori dal deck: chiodoso lento ad entrare e l'ho sempre maledetto in quanto non ce mai stata una situazione ideale per giocarlo a causa dell'altro da fare urgentemente prima.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 11:54 

3/4 danni? 1-2 al massimo! Fa danni pari al numero di carte in mano dell'oppo... Abbiamo 5 hymn e thougtseize. Non è per nulla sinergica con la nostra strategia. Sols è la spada che tutoro sempre: il +3 spesso significa parecchio ma il motivo principale sono le protezioni: bianco ossia spighe e qualche creatura, nero ossia go for the troath e tombstalker e rosso in maniera indiretta in quanto confidant a parte sopravviverebbero tutti a un bolt con sols sopra. Non farei il cambio con la spada Boros

Chiedo umilmente scusa per la "cagata" sparata, effettivamente c'era quel piccolo dettaglio...se l'opponent ha la mano piena vuol dire che la partita non sta andando come vogliamo noi, se ha la mano vuota vuol dire che spada non farà danni o ne farà pochissimi xD.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 12:01 

secondo me gialavelli...

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 12:02 

tacchino ma quando hai fatto la foto che hai messo come avatar? Non me la ricordo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 13:06 
Beer or Warning

@ il tacchino volante/Professor M' : per cortesia non spam .
Rientriamo IT .
Grazie

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 21:44 

Ho reportato qua la mia top8 di ieri a verona, se ci volete buttare un occhio...

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24094

Poco da dire, se non che a malincuore ho bocciato serra avenger...preferisco il pro green di mirran crusader all'evasività di serra avenger. Per il resto la lista è la stessa del mini report che avevo postato qui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 22:06 

Inizialmente avevo apprezzato moltissimo mirran crusader ma, dopo una giornata di test intenso contro merfolk e zoo l'ho stramaledetto rimettendolo nel raccoglitore al posto del serra avenger che finora non mi ha mai deluso [provato sia in 2x che in 3x. anche in triplice copia ci può stare sebbene fosse un pò pesantino a volte]. Durante le partite avevo pensato più volte che il crociato un chiodo e ripensando bene alle situazioni di gioco ho capito di averlo trovato bello solo quando la situazione sul campo era acquietata e potevo benissimo fare mirran, elspeth o chiccessia. Stavo in sti giorni ritestando anche [card]spectral lynx[/card] (in ricordo del mio vecchio dark boros) e l'ho trovato anche adesso interessante oltre al fatto di essere protetto dal verde rigenera, resiste a bolt e si rivela sempre un'ottimo parante.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo