+|3eowulf+ ha scritto:
Complimenti per il risultato, se lo avessi fatto senza trassare sarebbe stato anche meglio
Cita:
(piccola gag in cui io pesco senza mantenere da quanto ero distrutto, l’oppo mi fa notare e io gli dico ke sono ancora in upkeep, quindi in pratica ho fatto mantengo, gioco illuminato e pesco ago, nonostante avesi gia pescato illuminato lol non sarebbe cambiato nulla però xke avevo sia cappa ke jace per pescarlo) x lockare gli ith ed entrare finalmente in casa con vendilion agli addizionali grazie a Mondo Marcio che a 4 secondi dal time mi urla di passare per evitare di perdere un turno di attacco
lol ho citato questo punto solo xke faceva ridere. ma ondevitare discussioni, come tutti i presenti possono confermare
1) è stata completamente involontaria la storia dell'illuminato (si, so bene che da come l'ho scritto sembro averlo fatto apposta), poiche avevo sia jace che cappa a terra e brainstorm in mano per pescarlo subito! ah e cmq ci siamo beccati entrambi warning dal judge xke nn ho mantenuto un uccello lol
2) ho vinto al 1° addizionale per sua concessione e in ogni caso avrei vinto al 2° addizionale max con la race, quindi nn sarebbe cambiato nulla alla fine
@mac: grazie, nn le avevo notate quelle liste... in effetti sn molto simili, ma la combo dei totteri nn mi è mai piaciuta xo
ringrazio pure Adamaro per qualche strano motivo che ancora nn so hahahahaha

"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV