Oggi è dom 27 set 2026, 20:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 23:03 
Legendary Creature

Bravo zio bella prova! :-D

Per quanto riguarda la lista si era già visto qualcosa in giro:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=41995
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=41993
Rinnovo cmq i complimenti per aver sfruttato (o meno) l'idea ed aver giocato al max durante il torneo. :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 23:48 
Legendary Creature

Complimenti per il risultato, se lo avessi fatto senza trassare sarebbe stato anche meglio :'|

Cita:
(piccola gag in cui io pesco senza mantenere da quanto ero distrutto, l’oppo mi fa notare e io gli dico ke sono ancora in upkeep, quindi in pratica ho fatto mantengo, gioco illuminato e pesco ago, nonostante avesi gia pescato illuminato lol non sarebbe cambiato nulla però xke avevo sia cappa ke jace per pescarlo) x lockare gli ith ed entrare finalmente in casa con vendilion agli addizionali grazie a Mondo Marcio che a 4 secondi dal time mi urla di passare per evitare di perdere un turno di attacco

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 0:34 

+|3eowulf+ ha scritto:
Complimenti per il risultato, se lo avessi fatto senza trassare sarebbe stato anche meglio :'|

Cita:
(piccola gag in cui io pesco senza mantenere da quanto ero distrutto, l’oppo mi fa notare e io gli dico ke sono ancora in upkeep, quindi in pratica ho fatto mantengo, gioco illuminato e pesco ago, nonostante avesi gia pescato illuminato lol non sarebbe cambiato nulla però xke avevo sia cappa ke jace per pescarlo) x lockare gli ith ed entrare finalmente in casa con vendilion agli addizionali grazie a Mondo Marcio che a 4 secondi dal time mi urla di passare per evitare di perdere un turno di attacco

lol ho citato questo punto solo xke faceva ridere. ma ondevitare discussioni, come tutti i presenti possono confermare

1) è stata completamente involontaria la storia dell'illuminato (si, so bene che da come l'ho scritto sembro averlo fatto apposta), poiche avevo sia jace che cappa a terra e brainstorm in mano per pescarlo subito! ah e cmq ci siamo beccati entrambi warning dal judge xke nn ho mantenuto un uccello lol
2) ho vinto al 1° addizionale per sua concessione e in ogni caso avrei vinto al 2° addizionale max con la race, quindi nn sarebbe cambiato nulla alla fine

@mac: grazie, nn le avevo notate quelle liste... in effetti sn molto simili, ma la combo dei totteri nn mi è mai piaciuta xo

:-D :-D

ringrazio pure Adamaro per qualche strano motivo che ancora nn so hahahahaha

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 0:55 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
complimenti pave!

Spero di vederti a breve che ho bisogno di discutere con te...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 1:12 

Bella BIMBO..ti faccio anche io i complimenti per l'ottimo risultato e per i grandi miglioramenti che hai fatto come giocatore..ma queste cose già te le ho dette di persona..mi sono stra divertito in trasferta con voi pazzi duri..spero di avere il tempo di giocare cm una volta e magari ritornare un pò a fae qualche bel risultato anche io..colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che erano in trasferta con noi..e spero che anche il prox anno riusciamo ad organizzare una cosa simile..magari dormendo un pò di più xche sono tornato a ferrara che ero distrutto.. ho avuto pure l'occasione di parlare un pò con james the smooker che mi ha fatto spanciare dal ridere e finalmente dato un volto a knoll che senza averci parlato molto mi ha fatto una buona impressione..

bon ci si becca presto .. big up jah bless

@leslan: al tuo mazzo di merda noi ferraresi abbiamo apportato gia modifiche piu brense per renderlo ancora piu forte..ti spiegherò in stì giorni di che carta si tratta..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 12:11 

mi dispiace tantissimo perchè meritavi la TOP 16!!! io c'ero ed è stato davvero un bel evento, peccato che non abbiano fatto il 10° turno.

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 14:22 

SGRAVATO COME SEMPRE!!!! UUU OTTIMO PAVE :-D :-D :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3