Oggi è sab 20 giu 2026, 17:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/05/2011 - Verona] Top 8 con Bitterstalker
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 15:42 

Tutto ha inizio (ovviamente) a karakas, il 26 Giugno 2010, quando al concerto dei Planet Funk, mi venne la folle idea di piantare alberi di pino. Da allora, è stato un tutt'uno di sussegursi di folli e pazze menzioni, sino al momento in cui decisi che bitterstalker è un mazzo fico. E' assolutamente fuori meta, ha il rosso per arare il blu, ha il blu per arare tutto il resto, ha il nero per ararsi da soli: è semplicemente una fottuta mietitrebbia.
Ebbene, il sabato prima del torneo, visto il sole splendente, si opta per un'allegra serata sul lago! Andando prelevare DeFialis, si mette però a diluviare, indi per cui ci sollazziamo in terrazza per mezzo di una pausa aperitivo, sciabolando un Villa Rinaldi Cremè 2004... aimè il tappo finisce sul terrazzo dell'agenzia immobiliare sottostante... avranno il loro da fare...
Finita la pioggia nel mentre, carichiamo il Grigo in macchina rotta lago, ma DeFialis continua a menarla con la sua claustrofobia, quindi alla fine prendiamo due macchine... Arrivati a bardo, ci fiondiamo subito al vincent cafè a salutar la rosy, la quale ci fa accomodare offrendoci il consueto plato de fruta con una zuccheriera rovesciata sopra... poi scarica di cocktail, che arrivano con la velocità di un 42 lands ai turni addizionali. Quando finiamo, sono passate tre settimane, quindi abbiamo ancora il sabato sera da sfruttare...pieni come delle navi della Meridiana airlines, ci dirigiamo verso il pianteta dei vips, degli addominali scolpiti, delle fighe di legno...everybody comes to hollywood, don't wanna make it in the neightbourhood... ovviamente essendo PR, non pago l'entrata e non faccio nemmeno la fila all'ingresso, senza contare il fatto che ti saluta persino la cubista bionda che accompagna la gente ai tavoli... quindi mi dirigo subito al primo bar per sfruttare la mia consumazione omaggio... incasso la mia caipiroska alla fragola, nel contempo il rintronato del barista mi segna 10 sacchi di consumazione sulla tessera...tiro giù qualche tombstalker, ma vabè, va in cul...
Ci fiondiamo in pista esibendoci in balli scoordinati e senza senso, che subito mietono le prime vittime, e veniamo quindi abordati da due russe molestissime, ci offrono da bere le loro sbobbe, bevo, gli mastico la cannuccia stile fettuccina e glielo riporgo senza esitazione... dopo un po' di avances, mi spacco le palle e decido di andare in giro alla ricerca della rachele, un'amica strafiga della liagiu... la trovo, faccio finta di non vederla, non la saluto, e continuo i miei giri senseless per la disco, sudando come una bestia tra luci e minchiate varie...
poi torniamo in pista, e ci ritroviamo di nuovo accerchiati da svetlana e compagna bella, che in un lampo di lucidità mi sussurra: "io ho caldo, ma quando ti vedo ho ancora più caldo"... io le rispondo che anche col cardigan sto benissimo...
Quindi, visto che sono le 4.15, ci sono 15 gradi e la disco sta chiudendo, al mag viene la geniale idea di portare le russe a fare il bagno da lui in piscina... io comincio ad inventarmi lavori random da fare la mattina seguente ma non c'è verso, e ci dirigiamo in direzione creole con russe al seguito, + un moroso senseless equippato con bmw serie 3 nero anni '90 in ovvio stile mafia russa. Arrivati in piscina, ovviamente nessuno ha la minima intenzione di entrare in acqua, tranne le russe, che si lamentano per la temperatura eccessiva, utilizzando la parola vodka anche quando non ce ne sia minimamente bisogno... cominciamo ad intavolare quindi discorsi legnosissimi, e il mag decide di entrare almeno nella russa, e se ne va fino su a casa... io comincio mandare messaggi a caso a pikec, chiedendogli consigli sul meta odierno e intimandolo di non dormire sino a che non sia tornato a casa... mi risponde che non ha nessuna intenzione di dormire e mi consolo... poi il mag torna, non ha fatto un cazzo e l'ha accompagnata solo a pisciare, quindi si fa dare il numero, mandiamo tutti fuori dai coglioni, e ce ne torniamo a VR... non me ne accorgo neanche e mi ritrovo allo shackespeare, sborso 15 sacchi, butto giù una lista a caso e si comincia!

Lands (21)

4 polluted delta
2 scalding tarn
1 bloodstained mire
3 underground sea
3 volcanic island
1 badlands
1 swamp
1 island
1 mishra's factory
4 wasteland

Spells (39)

4 force of will
3 mental misstep
3 stifle
3 spell snare
4 brainstorm
1 sensei's divining top
3 terminate
4 lightning bolt
4 spellstutter sprite
2 tombstalker
4 bitterblossom
2 vendillion clique
2 umezawa's jitte

Side (15)

2 pithing needle
2 red elemental blast
1 pyroblast
4 trombe de feu
3 perire
3 spell pierce

turno 1: Bye
Mi metto quindi uno specchio davanti, e tiriamo il dado per vedere chi inizia. dopo 50 minuti non si riusciva ancora a capire chi dovesse iniziare causa punteggio costantemente pari, quindi sono costretto a pattare: 0-1-0

turno 2: christian baragiani con stacker
Parte lui, terra rito, necro. Io gli dico che una volta in classe ho dato un bacio sulla guancia a una tipa: concede.
la seconda va all'incirca come la prima... 1-1-0

turno 3: diego fasciolo con aggro loam
parte con terra, rito, mox, life from the loam... concede.
La seconda va più o meno come la prima, tranne per un natural order...2-1-0

turno 4: davide gatti con 42 lands:
la prima parte lui con terra rito exploration... porto di rishada, e mi tappa il mana per x turni, poi vedo la seconda terra, tiro una branza ma nel frattempo è finito il tempo... visto che sino ad ora le ho vinte tutte, concedo.

turno 5: andrea milillo con dreadstill
parte lui con terra rito cappa, io faccio la solita branza, poi lui counterbalance, riesco ad uscirne solo grazie a un tombstalker... attacco, gli tiro i 4 fulmini che ho in mano e la porto a casa. G2 parte di nuovo con cappa, esplosivi a zero, metto giù tobastalker e lui prova sower... stiflo, lui in risposta spacca esplosivi a 0... stiflo, quindi mi tengo il tombarolo e chiuderò di quello....

turno 6: jack wolf, la pattiamo, anche se avevo una gran voglia di terminare qualche scryb ranger...

top 8: gabba
oppo simpatico già incontrato, prima di iniziare io vado al cesso mentre lui comincia a fare cose senza senso: esce dal locale, torna con un cappellino tipo finto alternativo, poi al distributore per bambini compra una palla con dentro le sorprese, trova una spada gonfiabile, la gonfia, fa qualche altro atto senseless e iniziamo.
Io come al solito mi chiodo a 1 terra, lui tira solo legni a 3 o 4 tipo catene o planeswalker, io mi ficco i miei snare e misstep nel deretano e vado a casa...

Props: al mazzo, sempre il migliore
slops: a urabrask, il nascosto

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:01 
Legendary Creature

Che dire, WOW! :->

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ma che cazz :-D Ovviamente complimenti per il mazzo, condivido le tue osservazioni XD è un mazzo talmente figo che stai sempre lì a dire "Ora faccio ponder, fetch, termino quello, accumulo per Tombstalker, swasto di là, stiflo quello" che ti ritrovi a firmare la slip prima di rendertene conto.
Per l'altro.
Però è figo :-*

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:05 

hai dimenticato di menzionare al grande pubblico che hai giocato nudo :(

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:08 

terra rito complimenti, passo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:16 

Bel report! molto interessante ed esauriente!
Complimenti per il risultato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:44 

Urabrask, il nascosto dava fastidio anche a me.

Complimenti per il risultato, vedi di fare top8 più spesso così puoi fare altri report.

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [15 - 05 - 2011] Verona - Top 8 con Bitterstalker
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:52 

Strafiala ha scritto:
poi il mag torna, non ha fatto un cazzo e l'ha accompagnata solo a pisciare, quindi si fa dare il numero, mandiamo tutti fuori dai coglioni, e ce ne torniamo a VR...

eeeeh.... nun è mmica sempre crazy wednesday! :-*

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]