Oggi è gio 16 apr 2026, 12:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: G@rli© "risolta la questione"
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 2:37 

perfavore invito chiunque lo conosca di persona a contattarmi ed invito tutti a non comprare o vendere nulla a questo utente.

Mercoledì ho versato a G@rli© 33 euro per un natural order con racco1. Martedì eravamo d'accordo che io avrei versato i soldi la mattina presto e lui avrebbe spedito in mattinata. Nessuna notizia fino Giovedì sera: "ho problemi di lavoro spedisco domani"; nessuna altro messaggio fino ad ora... ovviamente nessuna spedizione. L'utente si logga regolarmente per l'"up" del suo vendo quindi ha avuto la possibilità di leggere i miei ripetuti reclami e li ha deliberatamente ignorati.

Chiedo a tutti un aiuto per risolvere la questione

grazie

R.

Immagine

Ultima modifica di Holtzman Engine il lun 23 mag 2011, 15:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:06 
Beer or Warning

@ chiunque conosca G@rli© : lo contatti per sollecitare la spedizione .

@ Holtzman Engine : capisco il disagio per il ritardo rispetto ai tempi pattuiti , ma cerchiamo di non essere troppo rigidi

Attendo novità sugli sviluppi , grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:22 

Anche se non centro nulla con la faccenda posso dire che le racco1 spedite il Venerdì (anche di mattina presto) non arrivano il Sabato, bensì il Lunedì successivo.

Mi è capitato diciamo SEMPRE quando ho spedito di Venerdì. Naturalmente nessun reclamo alle poste: ci vuole un ritardo di almeno 2 giorni lavorativi mi sembra.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:32 

Non sono troppo d'accordo con Sughetto, ogni volta che spedisco il ven matt le carte arrivano il sab...

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 13:29 

Ricordo che con la riforma delle poste (da marzo) i postini non cosegnano più il sabato ma negli altri 5 giorni consegnano anche il pomeriggio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 15:26 

risolta poco fa la questione, sarà che io sono troppo rigido (oggi ho anche provato a contattarlo telefonicamente senza successo) comunque la risposta è stata: "spedita oggi con quello tu pensi un ritardo ma in realtà è del tutto normale visto che nel mio vendo c'è scritto che spedisco martedì o mercoledì". Ora va bene tutto, ma se privatamente mi scrivi che spedisci mercoledì... non spedisci... giovedì sera mi dici che hai avuto problemi e spedisci venerdì... io quello che c'è scrtitto sul tuo vendo non lo considero più, di solito tengo conto di quello che mi viene detto personalmente....
Detto questo va bene il ritardo ma io, sarà che ho principi rigidi, penso che se una persona versa dei soldi in fiducia in anticipo, vada considerata con rispetto segnalando il pagamento ricevuto, rispondendo ai messaggi e avvisando per eventuali ritardi rispetto ai tempi pattuiti. Penso che a qualunque persona dopo 3 giorni di attesa (Venerdì Sabato e Domenica) senza una risposta da un utente che si logga sul sito (senza rispondere) possa pensare male (forse sono abituato io alla realtà siciliana...)
Con questo finisce la storia, forse sono esagerato però non lo reputo un comportamento corretto.

Grazie comunque a Coma e agli utenti intervenuti per il vostro aiuto

R.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:19 

più che altro io non capisco chi ti fa pagare la raccomandata1 e poi spedisce 4 giorni dopo....
non riguarda questa questione, ma se uno paga l'euro extra della Racco1 si supppone che per lui ricevere la roba prima sia importante ed abbia un VALORE.
Ricevere le carte dopo 1-2 giorni cambia (tipo per un torneo nel weekend), mentre tra 6e 9 giorni spesso non cambia molto, quindi se uno paha la racco1 si dovrebbe supporre che la voglia spedita pure la mattina dopo...
Ovvio che non tutti possono spedire in giornata, ma a mio parere basta specificarlo.

Comunque Garlic è un utente onesto e son contento la questione sia risolta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:30 

si ma infatti io credo lui abbia avuto problemi e si sia disinteressato completamente al problema solo che per l'appunto una raccomandata1 che dovrebbe partire mercoledì spedita solo il lunedì successivo senza il minimo avviso diventa inutile... io mi sarei comportato diversamente, a volte basta rispondere a un messaggio o avvertire qualora, per qualsiasi problema, spedire velocemente (come per una raccomandata1 che è diventata raccomandata6) sia un problema

L'importante è che abbia spedito, si è scusato per il "malinteso" e per me finisce qui (a discapito delle origini non porto rancore...)!

p.s. penso che comunque ancora il sabato venga consegnata se spedita venerdì, a me è stata portata... ; questa cosa del pomeriggio al posto del sabato l'avevo sentita anch'io ma non penso sia entrata in vigore (per quanto ne so)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:27 

giusto per precisare visto che lavoro per poste(anche se in ambito interno, quindi non c entro nulla con consegne e racco1)

la raccomandata1, spedita entro i tempi di ritiro il venerdi mattina(che variano molto da città a città, viene consegnata il sabato mattina solo in alcune località. visto che da novembre, non sono piu previste consegne ne lavorazioni interne nel giorno del sabato(ossia anche sulla notte tra venerdi e sabato).

di conseguenza spedendo il venerdi è alta la possibilità che la racco1 vada in consegna il luendi, chiramente poi tutto dipende dal luogo di impostazione e dal luogo di destinazione

spero di avere chiarito un po le idee su questo argomento

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 18:54 

ci mancava il numero di raccomandata sbagliato -_-

@ coma : bene sono contento :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 13:31 

mi correggo... è palesemente partita oggi vabbeh lasciamo perdere...

Accettato dal centro postale di CORLO in data 24-MAG-2011 (oggi)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]