Oggi è ven 21 ago 2026, 8:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 23:59 

grazie mille mi hai tolto un dilemma. Per il momento sto comunque provando con i due tezzeret al posto di un master e un enforcer ma sapro giudicare dopo il 30 la sua effettiva efficacia :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 12:03 

City of Ass ha scritto:
grazie mille mi hai tolto un dilemma. Per il momento sto comunque provando con i due tezzeret al posto di un master e un enforcer ma sapro giudicare dopo il 30 la sua effettiva efficacia :-p
ù

Se s'impara a giocare tezzeret è una bomba niente da dire. E' sempre un 2x1 checchè se ne dica. Se ne abusiamo in 3/4x è ovvio che il resto della build si adatterà un pelo alle sue esigenze (mettendo 4 citadel per esempio). Il punto è che esce da fulmine, se abbiamo un campione o uno dei tanti totteri a chumpbloccare l'attacco di tarmo può esser game il turno dopo, contro controllo se passa i counter è game il turno dopo, questo se si vuole puntare al -4 per concludere il game. Se andiamo di -1 possiamo creare una differenza board notevole, soprattutto con campioni o citadel 5/5. Se andiamo di +1, cominciamo a tirare ogni turno una bomba in più creando un vantaggio carte non indifferente.

Insomma secondo me è molto versatile come stile di gioco, in una shell con 7 accellerini non è difficile da castare.
Qualcuno ha tirato in ballo il doppio specifico ma su 4 fonti di mana non mi sembra troppo difficile trovare 1 nero e un blu sfighe a parte, come detto la mana base si può comunque adattare settando 2x glimmervoid o 2x city of brass.

Problema Energy flux: non ho trovato una soluzione valida ancora considerando che anche giocando pierce o annull, la counterwar la andremo a perdere nell'80% dei casi. Ravager-discepolo è forse la giocata più forte possibile sul board perchè lo costringiamo ad avere in mano sia spiga/force + enlightened ma è poca cosa..

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 15:03 

Salve a tutti, ho ripreso a giocare Magic da poco e mi sono convinto a fare un Affinity. Ieri sera ho testato un pò la versione aggro con solamente 2 Tezzy e mi è sembrato molto competitivo contro un buon numero di mazzi tra cui Elfi, Tritoni, Monowhite. Di contro ho subito parecchio da un Reanimator....e ci ho provato contro la versione un pò control con Pierce,Exile e Canonist. E' andata un pò meglio perchè almeno potevo dire la mia e abbiamo fatto 1-1 per limiti di tempo...
Una domanda: di side al posto della reliquia del progenitus non sarebbe meglio una spiritella macabra?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 0:16 

filippogrillo ha scritto:
Una domanda: di side al posto della reliquia del progenitus non sarebbe meglio una spiritella macabra?

mai.
reliquia cc2= rimuovi tutto e peschi
spiritella cc0= rimuovi 2.
basta solo giocarla con un minimo di giudizio ed è SEMPRE meglio

HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 18:07 

ok grazie mille della risp; stasera proverò a vedere contro mazzi più competitivi

@jegger: scriviamo solo se abbiamo qualcosa di costruttivo da aggiungere alla discussione grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 13:37 

che ne pensate di new phyrexia qalcosa carino per affo? per esempio
[card]Skrige della cripta[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2011, 14:06 

Cavolo, è davvero forte questa skirge.....direi che potrebbe prendere il posto anche di [card]signal pest[/card] . Assieme a placca o ravager puo' davvero essere devastante.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 9:29 

City of Ass ha scritto:
che ne pensate di new phyrexia qalcosa carino per affo? per esempio
[card]Skrige della cripta[/card]

Alimento un po' la discussione. Non nascondo le potenzialità di questa carta (rischia di essere un drop a 1 che non va sotto calice e che bitta come un disperato di placca, tezzeret o ravager). Ma non stiamo diventando un po' placca dipendenti? Io ho rimosso dal mazzo le signal pest perchè se non vedi placca e ti fanno removal su altre creature (spighe ecc) sono davvero bruttine... Ora abbiamo una spiga tutta nostra, questi permette di guadagnare un vantaggio non trascurabile sul board dell'oppo, quindi i buoni vecchi Enforcer sono altri ciccioni che scendono abbastanza isy, bittando su i kird ape e i goyf dell'oppo (che se troppo grossi si spigano). Ora questa carta che posti potrebbe occupare? Non so voi ma il reparto spell è praticamente must e c'è poco da tagliare. Sul 3x di master credo anche ci sia poco da discutere, ormai il mazzo è settato per fare 4 mana di terzo per tezzy quindi il master diventa più leggero (ed è grosso). Non saprei dove aprire i buchi per sta new entry.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Affinity 2011
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 22:21 

ciao a tutti sono nuovo del forum , vorrei postare il mio mazzo affinit

Terre
4x grande fornace
4x sede del sinodo
2x antro antico
3x roccaforte di darksteel
2x nexius dei lampidotteri

creature :

4x ornitottero
2x memnito
2x campione inciso
2x master of etherium
4x myr enforcer
4x ranella
2x revocatore di phyrexia
2x signal pest
.......

4x placca cefalica
4x scarica galvanica
3x spedire
4x scagliapensiero
3x mox opal
3x tamburo foglia di primavera
2x vasca delle saldature

fatemi sapere se si può migliorare secondo voi....ciao :-D :-D

@jegger: in questo forum abbiamo un pessimo servizio: non forniamo la pappa pronta.
Ha poco senso postare la propria lista ed aspettare i consigli dal cielo.
Intanto argomenta le scelte della tua lista poi arriveranno le repliche da parte degli altri utenti. Ti consiglio di leggere anche le pagine passate.
E' lungo e noioso ma potrai trovarci qualche informazione utile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 10:02 

Terre
4x antro antico
4x sede del sinodo
4x volta dei sussurri
2x roccaforte di darksteel
2x Glimmervoid

creature :

4x ornitottero
4x memnito
4x campione inciso
4x master of etherium
4x myr enforcer
4x ranella
4x signal pest
4x canonista eterica
.......
Altro:
4x placca cefalica
4x scagliapensiero
4x mox opal
1x Tezzeret agente di Bolas
.......

Side:
3x Ago spinale
3x Spedire
3x Terapia della Cabala
3x Reliquia del progenitus
3x Mental misstep

Sono 61 carte; per le terre sono un po combattuto perchè le Volte mi servono unicamente per giocare Tezzeret o la placca come istantaneo; hanno più senso in G2 dopo aver sidato le Terapie. Per ora ho rinunciato ai Nexus, vedrò con i test se la scelta funziona.
Ho fatto la scelta di mettere le canoniste di main perchè gioco spesso con amici e sono adatte al tipo di mazzi che trovo contro di me; per fare posto a loro ho tolto i 3 Tamburi. Per ora non mi sembra di soffrire troppo la loro mancanza.
Tezzeret l'ho messo come 61esima carta in quanto se lo pesco molto bene, se non lo pesco vabbè. Secondo me metterne di più rischia di appesantire il mazzo con i 4 mana che costa e se me lo trovo in prima mano non è comodo da giocare in fretta.
Per il side per ora l'ho messo cosi perchè i rubapensieri per ora non li ho trovati e la terapia è un mio vecchio pallino; i misstep sono in prova in side. Magari una prova di main al posto delle canoniste...vedrò...

Che ne dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:32 

Salve a tutti approfitto di questo post per chiedere consigli sul mio affinity

15 terre

4 antro antico
4 sede del sinodo
4 albero dei racconti
3 glimmervoid

23 creature

4 memnito
4 ornitottero
2 phyrexian walker
3 peste dei segnali
4 ranella
3 oppressore myr
3 campione inciso

10 artefatti

3 mox opale
3 tamburo foglia di primavera
4 placca cefalaica

12 spell

4 spedire
4 glimpse of nature
4 scagliapensiero

il discorso è che avevo a disposizione tutte queste carte e mi andava di montare un affinity, il piano è semplice, calare gran parte del mazzo tra il primo e il secondo turno e chiudere, gli spedire sono delle spighe senza malus

consigliatemi ma partiamo dal presupposto che non voglio piu montare i saccheggiatori, i discepoli ( il dubbio sarebbe se mettere il rosso al favore del bianco per la scarica galvanica e lo shrapnel blast )

che ne pensate? posso giocare senza essere umiliato almeno pr-eside?

che side mi consigliate?

Angelo Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:39 

Salve a tutti, questo post ha l'intenzione di risvegliare il 3d sopito e di fare un po' di brainstorming per trovare nuove soluzioni per rendere efficace il mazzo. Premetto che ho letto la discussione e l'ho trovata costruttiva ed interessante anche se dal mio punto di vista siamo ancora lontani dal riportare affo ad essere un tier1 detto questo scusate per il papiro!

Dopo diverso tempo che non gioco affo con le nuove uscite ho deciso di riavvicinarmi a questo deck e sto studiando per ovviare alla mancanza di [card]skull clamp[/card] che si fa alquanto sentire.

Leggendo il topic ho notato che molti (come me appena mi sono rimontato il deck) non riescono a rinunciare al ravaggio. Io sto seriamente mettendo in discussione questo bestio per un semplice motivo: non e' piu' sinergico come prima. Pensiamoci un istante, prima avevamo [card]discepolo della volta[/card] a fare danni c'era un meta con meno rimzioni ma soprattutto giocavamo [card]operaio elettrofuso[/card] e la nostra [card] skull clamp[/card]. Con il meta che si sta definendo in una direzione che pulisce sempre di piu' il board ho paura che sciamare in un modo terribile e rimuoversi qualche creatura ottenendo benefici non basti piu'. Fondamentalmente ravaggio viene usato come pompaggio alternativo a placca ma a quale prezzo? Se non giochiamo [card]Etched Champion[/card] di MD e' un bel problema visto che offriamo all'oppo la possibilita' di fare un 1xN se ha rimozione in mano. Altro punto dolente come detto da molti e' la difficolta' nel pescaggio che ci rallenta non poco la race lasciandoci sempre a mano vuota.

Dando per assodato che il colore che vogliamo giocare come base e' U e che la % di pescaggio di una fonte di un determinato colore non varia se giochiamo 2 o 3 colori (supponendo che in bicolor stiamo giocando [card]darksteel citadel[/card]) le scelte per supportare questo colore e' una coppia fra i restanti 4 ovviamente.

Analizziamoli e vediamo che cosa ci possono offrire:

>Green
Pro - Ci offre [card]Glimpse of Nature[/card] che se giocato con una buona mano puo' essere determinante, il molto sottovalutato [card]Manamorfosi[/card] che ci propone un buono scambio pescare 1 e ci vengono resi i 2 mana che abbiamo speso in una qualsiasi combinazione di colori.
Contro - Purtroppo si sa' verde e artefatto non e' che siano mai andati troppo d'accordo quindi trovare ciccioni improponibili o spell indimenticabili per affo non e' impresa da poco.

>White
Pro - Ci offre [card]Glint Hawk[/card] che e' un altro ottimo bittante volante a costo onesto, [card]ardent recruit[/card] che sarebbe la nostra nactal, un ponzino ingiocato ma da non scordarsi [card]tempered steel[/card] , l'indimenticabile frantuma combo [card]Canonista Eterea[/card] e finalmente una spiga per noi artefattosi.

Contro - Non offre peschini che purtroppo sono vitali in questo mazzo, Glint Hawk per quanto bella non fa' affinita' e la spiga ci costringe a tenerci open di mana, il ponzino ovviamente ha doppio cc bianco quindi e' abbastanza improponibile, il problema del bianco e' che offre permanenti che non fanno affinita' e che non sono cosi' enormi.

>Red
Pro - [card]Galvanic Blast[/card] [card]Sharpanel Blast[/card] aumentano la race in un modo esagerato a prezzi contenuti e in caso di tarmi molesti o rox warmonk troppo ambiziosi servono anche come rimozioni. [card]manamorfosi[/card] puo' essere giocata anche qui senza problemi se uno volesse.

Contro - E' esplosivo e non ci permette di pescare, carte utili da sbattere in faccia all'oppo ma che ci lasciano il field scoperto se abbiamo bisogno di permanenti.

>Black
Pro - Le carte che offre di main sono pressoche' inesistenti (anche se [card]Night's whisper[/card] regna), ma abbiamo piu' di una chicca in side [card]Perish[/card] e [card]Ruba pensieri[/card]. Ci salvan le chiappe contro MU non troppo facili o contro [card]Progenitus[/card] che hanno deciso di sodomizzarci.

Contro - Praticamente non abbiamo carte per questo colore in Main e verrebbe usato solo per i sussurri e per attivare la placca.

Questo e' quello ce affo puo' offrire (o almeno quello che mi e' venuto in mente) dobbiamo coesistere con il fatto di pescare poco perche' 4 [card]Thought cast[/card] non bastano.
Personalmente penso che montero' una lista UBR visto che non mi piace avere carte che non mi danno affinita' in campo anche se ammetto che sono molto forti.

Se ho detto una vagonata di boiate mi scuso ma facevo solo per ricapitolare un po' cio' che e' stato piu' o meno discusso per avere sempre sott'occhio le cose interessanti!!! Grazie per avermi letto e a presto! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 0:09 

Ritorno a scrivere dopo mesi di test (il mio ultimo post è tipo a pagina 4 :-> ) e leggendo tutte queste pagine direi che ci sono due filoni principali:

- Con il rosso: Tutta velocità

- Senza rosso: più controllo e [card]Tezzeret, Agent of Bolas[/card]

E sono quasi due mazzi diversi che meriterebbero 2 topic differenziati

Il blu è sicuramente il colore base grazie a Master e Thoughtcast e io personalmente gioco la versione *con il rosso*. Il mio dubbio nasce sul terzo colore da affiancare a UR e SE affiancarne uno. Al momento gioco così:

4 Sede del Sinodo
4 Grande Fornace
3 Volta dei Sussurri
2 Darksteel
2 Glimmervoid

4 Mox Opal

4 Master of Etherium
4 Etched Champion
4 Ornitottero
4 Memnito
4 Ranella

4 Thoughtcast
4 Galvanic Blast
3 Sharpnel Blast
3 [card]Standstill[/card]

4 Placca Cefalica
3 Ago Spinale

Side:

3 Annul
3 Relic
3 REB
3 Pierce
3 Canonista/Peste/Perish

Il Bianco per Canonista in side e con l'uscita di [card]Dispatch[/card] (in main) ha acquisito notevole interesse.
Il Nero per Night Wispers e spostare Placca. Prima giocavo Thoughtseize. [card]Skirge della Cripta[/card] (anche se non necessita del nero).
Varie soluzioni in side.

Standstill: Mi trovo benissimo e forse susciterò le ire dei puristi XD. Siamo spesso in vantaggio board e partire con: terra memnito opale puntomorto è una goduria unica XD. Il problema è una risposta Mutavault di primo che ci pecorizza

[card]Whipflare[/card]: la voglio testare. Può essere una soluzione carina a cc2 visto che a noi non ci tocca ma può pulire il board da roba fastidiosa. Forse a cc2 è meglio [card]Fling[/card] per chiudere però (rimanendo UR).

Ago lo preferisco in main, tanto in g2 è sempre side in praticamente e lo preferisco a [card]Revoker[/card] perchè il tizio è più vulnerabile (e costa 2).

Bocciata la chiusura Inkmoth+Placca IMHO troppo randomica.

Testata [card]Signal Pest[/card] e abbandonata dopo poco perchè preferisco pescare (tenendo Ago di main non ho slot). Proverò però la Skirge.

Odio i Tamburi :-D

AffinityReborn
Spiral Tide
BURN

Ultima modifica di TimeStone il ven 10 giu 2011, 0:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 0:39 
Legendary Creature

Dalla tomba in cui vivo l'unico mazzo in legacy per cui provo un certo interesse e' proprio affinity :)

Ecco cosa vi propongo

4 Seat of the Synod
4 Vault of the Whispers
4 Darksteel Citadel
4 Blinkmoth Nexus (anche se in realta' sto pensando anche agli inkmoth nexus e poi vi spieghero' perche')
4 Springleaf Drum
3 Mox Opal

Mana base: Solida ed efficace. Abbiamo 4 manland evasive 4 indistrittubili e ben 23 fonti di mana. Preferisco rimanere sui due colori perche' le wasteland e rimozioni globabili tipo pernice possono far tanto tanto male appoggiando un terzo colore (anche se l'ho gia' provato e devo dire che il mazzo lo supporta molto bene con le terre colorate al posto delle citadel pero' dipende sempre dal metagame)

Non-creature Spells

4 Thoughtcast
4 Cranial Plating
3 Tezzeret, Agent of Bolas

Non credo che ci sia molto da commentare. Tezzeret in questo mazzo viene giu' al secondo turno a volte, spesso di terzo. Quando scende il turno dopo se l'avversario non trova soluzioni e' spesso game.

Creature Spells

4 Signal Pest
4 Skirge Vault
4 Memnite
4 Frogmite
4 Master of Etherium
3 Etched Champion
3 Spellskite

Qui abbiamo un po' di scelte particolari

1) Signal pest

Pro: abilita' evasiva che con cappa ci permette di superare goyf o qualsiasi altra mestizia ci si presenti davanti

Contro: senza placca o un buon board non fa molto

2) Skirge Vault

Pro: Lifelink, evasivo, veloce, con signal pest ti permette di vincere tutte le race contro aggro di questo mondo

Contro: non ne ho ancora trovati, potete dirmi i due punti vita per castarlo di primo turno, ma onestamente avere una bestia volante 1/1 lifelink per due mana che non va neanche sotto mental misstep mi sembra troppo pensare che due punti vita (che puoi facilmente guadagnare) possa essere un drawback troppo pesante

3) Memnite, Frogmite, Master of Etherium

No comment

4) Etched Champion

Pro: contro aggro fanno la partita, contro control sono la loro nemesi perche' intargettabili (eh si mi dispiace caro jace, ma non potrai bouncerarmi, spigarmi, esiliarmi.....)

Contro: se becchi altro affinity sono morti, se becchi mud sono orrendi, se becchi combo sono troppo lenti

5) Spellskite

Qui voglio fare un discorso piu' completo del classico pro-contro.
Mi sto ritrovando a testare questa carta contro varie tipologie di mazzo e ogni volta trovo una maniera nuova per sfruttarlo.
Alcuni esempi:
Voglio stappare monolito con chiave. NO
Voglio fare shattering spree con doppio costo di replicate. NO (almeno penso che funzioni cosi', lui casta spree con doppio replicate, sceglie 3 target, noi ridirigiamo tutti e 3 sullo spellskite)
Voglio fare removal sul nostro skirge con placca sopra. NO
Voglio fare vindicate su Tezzeret. NO
Contro zoo che prova a farvi bolt o helix su una vostra bestia dovra' accontentarsi di fare due danni a noi e non togliere nulla dal campo
Voglio togliere un segnalino di jitte per dare -1/-1 allo Skirge. NO

E possiamo continuare per eoni.
L'unico difetto che e' una creatura prettamente difensiva (praticamente assume il ruolo che assumevano i pithing needle in vecchie versioni del mazzo, ovvero di dare un minimo di controllo sul board e non farci subire tutto quello che fa l'avversario senza poter dire niente).

Come potete notare il mazzo presenta pochissimi spell a 1 (4 drum e 4 signal pest) per non finire sotto l'onnipresente MM (oddio, dalle mie parti vedo anche molti calici a 1 e quindi mi sono adeguato di conseguenza).

Ovviamente molte delle carte presentate non sono forte da sole in campo (penso che a parte il maestro nessuna carta del mazzo puo' competere con il ravager come raw power in assoluto) ma presentano tutte forte sinergie l'una con l'altra (classica partenza signal pest memnito terra mox skirge e l'avversario non se la vedra' molto bene).

Dal punto di vista di velocita' e aggressivita' non ho visto molti altri mazzi stargli dietro, il problema che come ogni volta che si tira la coperta da un lato ci si scopre dall'altro.

Veniamo ai punti dolenti del mazzo.
Non ha risposte. Se l'avversario fa qualcosa non previsto nel plan di gioco (ovvero ti picchio ti picchio ti picchio) il mazzo va in crisi.
Classici esempi sono:
Platinum Empirion/Platinum Angel. Se uno dei due bestioni entra in gioco passate a game 2 immediatamente. Non c'e' una singola maniera nel mazzo per uscirne. (per questo consigliavo gli inkmoth per poter vincere in caso di empirion, ma in caso di angel abbiamo perso e basta)
Solitary Confinment. Altra carta non molto usata, ma che fa game da sola se entra.
Mass reset. Post side brutta abitudine del metagame dove provo e' quello che la gente usa mass reset contro artifact (Pulverize, serenity, quel coso verde che spacca artefatti e incantesimi e guadagni punti vita, pernici). Quindi ci ritroviamo con grossi problemi a gestire queste situazioni post side

E per l'appunto veniamo alla side

Ora come ora ho pensato a qualcosa di molto semplice

1 Etched Champion (contro aggro serve il quarto)
3 Relic of Progenitus (Reanimator - Dredge - forse anche contro KOTR e Goyf)
4 Spell Pierce (una delle poche soluzioni ai mass reset che ho trovato, visto che solitamente vengono sparati il piu' presto possibile e quindi con poco mana a disposizione, utili anche contro combo visto che non usiamo canonista)
4 Thoughtseize (contro control e combo)
3 Echoing Truth o Rushing River (per quelle carte random che per l'appunto ci lasciano in braghe di tela senza poter fare nietne)

In realta' non ho molto lavorato sulla side perche' ho preferito tunare un po' il maindeck (gli spellskite sono ancora in prova e quindi potrei inserire 3 utility di main per non avere degli autoloss in game 1 contro carte "strane") quindi magari consigli sono sempre ben accetti (considerando che non conosco molte delle carte uscite negli ultimi 2-3 anni visto che qui dove vivo si e' smesso di giocare e solo da poco e' rinato il movimento di giocatori).

Tendenzialmente vorrei rimanere su questi due colori a meno che scelte importanti di side non mi convincano a passare ad un altro colore (bianco per canonista e spiga con metalcraft, verde per krosan grip piu' che per glimpse, rosso per spari e slug fiend che dopo mass reset e' una delle cose piu' grosse che io abbia mai visto giocare in vita mia).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 1:41 

Ciao, è da un po che nn gioco più ma affo mi ha sempre entusiasmato come deck, ultimamente ho ragionato un po su una lista trovata in rete:
http://www.deckcheck.de/deck.php?id=22925

Questa lista secondo me combina molto bene la componente veloce che il mazzo deve avere per poter sopravvivere ed insieme 4 slot per il nostro amico Tezz che cmq può dire la sua.

Leggendo gli articoli ho visto la preoccupazione di quali colori usare secondo me la base deve essere UB poi abbiamo i tamburi che aggiustano il manager e i mox...

L'altra idea originale secondo me e stata la stella cromatica poiché aggiusta il manager che ci serve ed in più ci fa pescare che assieme ai scagliapensieri sono davvero utili.

La cosa che nn mi convince apparte i revoker e le canonista è la side che si presenta un pó strana secondo me....

Magari ho detto un sacco di fregnacce, così fosse me ne scuso in anticipo
[/list]

Una parte di saggezza e tre di stoltezza!
Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo