Oggi è sab 28 mar 2026, 9:32

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 13:41 

ATTUALMENTE BANNATO
[Cla] ha scritto:
Idea carina, ma chi ha già carte per legacy dubito che si metta a giocare un formato subottimale.

Al contrario, chi proviene dall'esteso e dal t2 sarà molto più attratto da un formato che costa molto meno rispetto al legacy.

Risultato? Meno giocatori nuovi per il legacy, molti meno se poi questo formato avrà tornei come ptq e sarà supportato dalla wizard.
Nel lungo periodo via via che i giocatori di legacy smetteranno, e non ci sarà un ricambio generazionale, il t1.5 non se la vedrà bene.

Ovviamente son solo supposizioni e ipotesi in tempi molto molto lunghi, non sto dicendo che il legacy sia spacciato :-D

lol, il legacy ha conosciuto la sua esplosione quando l'esteso comprendeva tutte quelle espansioni.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 14:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Non mi entusiasma, sinceramente. Nel senso, sono carte trite e ritrite per me, identiche o quasi all'esteso di quanto iniziai a giocare...quindi la novità è 0, penso siano andati sul sicuro, s'ei piace,ei lice, nel senso.
Ma solo a me sembrerebbe una figata un blocco a tre espansione da Leggende a Tempesta? Evitando la saga di Urza per l'evidente power level superiore, intendo.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:24 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Memories of the Time ha scritto:
Non mi entusiasma, sinceramente. Nel senso, sono carte trite e ritrite per me, identiche o quasi all'esteso di quanto iniziai a giocare...quindi la novità è 0, penso siano andati sul sicuro, s'ei piace,ei lice, nel senso.
Ma solo a me sembrerebbe una figata un blocco a tre espansione da Leggende a Tempesta? Evitando la saga di Urza per l'evidente power level superiore, intendo.

Beh si un formato con drain, fow, riti, branza e necro non mi farebbe schifo..! ;)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:50 
Legendary Creature

The_World ha scritto:

Beh si un formato con drain, fow, riti, branza e necro non mi farebbe schifo..! ;)

Perché la banned list è qualcosa di oscuro che stanno introducendo ora nel nostro piccolo mondo dopo le scoperte di Colombo, no? :'|

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 18:05 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Pisapia vi ha rubato il senso logico?????

:-u

Il modern è un formato acclamato a gran voce da un sacco di gente.
Modern è il formato che permette di giocare il 40% delle carte di magic che stavano ferme nei vostri raccoglitori da quando hanno ridotto l'esteso, partendo dalle shockland.
Modern è come il vecchio esteso, forse poco più variegato dato che al momento è permessa la [card]aether vial[/card] anche se ho idea che sarà banned a breve.
Il sex appeal del modern è molto più di quello che pensate, perchè permette un bel gioco senza le broken del legacy, e il fatto che nn ci sia flagello o si storma con i goblin o di mitraglia, sta di fatto che è molto più equilibrato, poco costoso e posso sbizzarrirmi anche in 3-4 mazzi diversi con blu senza blu chissene frega.

Le fetch NON le ristamperanno in innistrad, poco ma sicuro, SE succederà sarà quando zendikar ruoterà fuori dall'esteso, e non dallo standard.

Non è affatto un formato subottimale. Nessun formato è subottimale e nn capisco come vi possa essere venuta in mente questa definizione. Ogni formato è a se stante, se questo fosse così allora il draft cosa sarebbe secondo te? merda calpestata???

I costi saranno quelli attuali per le broken salvo rare eccezioni, e finalmente le carte fino a lorwyn recuperereranno un valore "normale" - shocklands, death cloud, garruk, liliana, jace brutto, pernici, bitterblossom, cryptic command, doran, lossodonte, witness, esplosivi, lavamante, ecc...

Alcuni planeswalker torneranno a valere un popò di eurini tipo ajani vengeant elspeth gideon, i thoughtseize andranno a 20 euro come ridere, mentre il prezzo delle broken tipo jace resterà invariato, xkè tanto ormai il limite l'ha toccato...forse una carta che potremmo vedere ristampata xkè se no lieviterà di prezzo in maniera mostruosa sarà il tarmogoyf, sulle altre ci conto poco...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:04 

sinceramente non capisco il mancato banning di ipergenesi, insomma se l'avevano bannata dall'esteso un motivo c'era credo, per il resto non credo in un banning di fiala finchè ci saranno tutte queste risposte , mi è spiaciuto un pò per il banning automatico di skull clamp, senza affinity poteva avere un senso darle una chance, tanto il formato è online... cmq alla fine la cosa migliore è riprendersi le liste dell'esteso e modificare quelle.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:06 
Legendary Creature

Lokysavage ha scritto:
sinceramente non capisco il mancato banning di ipergenesi, insomma se l'avevano bannata dall'esteso un motivo c'era credo, per il resto non credo in un banning di fiala finchè ci saranno tutte queste risposte , mi è spiaciuto un pò per il banning automatico di skull clamp, senza affinity poteva avere un senso darle una chance, tanto il formato è online... cmq alla fine la cosa migliore è riprendersi le liste dell'esteso e modificare quelle.

Eh sì, una carta che è bandita perfino in Legacy da quanto è senseless non avrebbe rotto il formato in due, no, affatto, sie, macché.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:15 

è il formato di zoo *_*
ciao tes,ant
ciao enchantress
ciao order
ciao show&tell
è stato brutto far la vostra conoscenza....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:17 
Legendary Creature

System ha scritto:
è il formato di zoo *_*
ciao tes,ant
ciao enchantress
ciao order
ciao show&tell

C'è Hypergenesis eh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:18 

System ha scritto:
è il formato di zoo *_*
ciao tes,ant
ciao enchantress
ciao order
ciao show&tell

C'è Hypergenesis eh...

che me sa che non dura, ed è + arginabile rispetto ai sopracitati
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:24 
Legendary Creature

System ha scritto:
System ha scritto:
è il formato di zoo *_*
ciao tes,ant
ciao enchantress
ciao order
ciao show&tell

C'è Hypergenesis eh...

che me sa che non dura, ed è + arginabile rispetto ai sopracitati

Non sono un grande esperto di Esteso, ma penso di sì comunque :-) Era per dovere di cronaca e basta =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:58 

System ha scritto:
è il formato di zoo *_*
ciao tes,ant
ciao enchantress
ciao order
ciao show&tell

Ssshhh, che se la wizard se ne accorge banna gatto!

Scherzi a parte, sarà sicuramente un formato molto aggro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:15 

dopo circa 3h dalla lettura dell'annuncio io ho gia montato 4 combo, di cui 2 storm combo. Poi regolatevi come credete :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:21 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:
dopo circa 3h dalla lettura dell'annuncio io ho gia montato 4 combo, di cui 2 storm combo. Poi regolatevi come credete :-D

Dragonstorm, che ricordi :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:22 

vecchio, portiamo dragonstorm??? :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo