O_o ha scritto:
unlimited appoggio lo splash di blu, magari con landstill e mago intrigante...
qnto al discorso vero credente appoggio rolando e sponge, ma il meta attuale in vintage è molto aggro, con un ritorno dell'affinity e i nuovi masknaught(giocatissimi), Stax, Ichorid e compagnia bella... qndi a mio avviso fa più comodo essere parati dalle creature che dalle magie che bersagliano il giocatore, ed è per questo che li ho relegati in side.
Standstill

landstill è il mazzo... cmq sfumature a parte di dove sei te? perchè sincerametne io ultimametne vedo sempre meno agri... cioè se consideriamo gat un mazzo agro allora ok si sta tornando agli agro ma se no staker inizian a essercene zero, zoo non ne vedo uno da mesi e mesi(da febbraio dell'anno scorso direi...Lupin ne sa qualche cosa;)) icorid anche da quando tutti giocano leyline ed aghi di side è proprio una faticaccia vincere:(. Io resto dell'idea che vero credente non è forte, è essenziale cioè va bene controllare il board e bittare l'altro ma pararsi un po il di dietro non è male, ci si protegge anche da dures se l'oppo non ha fors e deve far tinker ma ha paura di spiga. Lo splash di blu ci può stare tutto ma se si vuole rimanere mono W come è stato detto si possono giocazre i [card]chiodi a 4 punte[/card] di side contro empty tanto noi possiamo benissimo passar sopra i suoi volanti con l'angelo.