allora, non volendo giocare t1 e non sapendo che montare mi stavo aggirando x il web alla ricerca di qualcosa di techoso, quando, ad un certo punto, cappuccetto rosso dice alla nonna: "che denti grossi che hai!" e il lupo: "certo sono per mangiarti meglio!"...
mi sa che mi sono perso da qualche parte
mmm ah si, mi stavo aggirando per il web quando trovo un mazzo bbelo!!! vi posto il link del forum...
http://www.mtgthesource.com/forums/show ... php?t=4361
allora la stategia è molto semplice però ha qualche problemuccio che io vorrei risolvere... sostanzailmente non va molto d'accordo con spiga, fai quasi sempre un ciccione immenso di primo ma se l'oppo ha spiga non si riesce proprio a ripartire.
andando avanti con le pagine le liste diventano un po' più competitive... ne prendo in esempio una...
Basic Lands
10 [MM] Mountain
// Fast Mana
4 [TE] Ancient Tomb
4 [EX] City of Traitors
4 [MR] Chrome Mox
4 [CS] Rite of Flame
4 [PCS] Simian Spirit Guide
4 [9E] Seething Song
// Heavy threats
4 [MR] Arc-Slogger
4 [PCS] Reckless Wurm
4 [UD] Masticore
3 [FD] Razormane Masticore
4 [TSP] Empty the Warrens
// Other
4 [MR] Chalice of the Void
3 [MM] Squee, Goblin Nabob
// Sideboard
SB: 4 [PCS] Pyrohemia
SB: 3 [PS] Flametongue Kavu
SB: 4 [CH] Blood Moon
SB: 4 [SC] Pyrostatic Pillar
come notate ci sono un sacco di sinergie tra le 7 masticore, gli squee i wurm. insomma se gira è una ficata.
ieri ho testato un bel po' con qwark che giocava soglia UWG
e succhiavo succhiavo... poi applicando qualche modifica la situazione è notevolmente migliorata. ho smesso di giocare a caso

, ma in particolare ho provato a giocare sia tangle wire sia trinisfera, a scapito dei ritino che non erano proprio tech a cc 2R. anche i EoW non mi convincono...
a me il mazzo piace un sacco, adesso stà a noi fare qualche modifichina...
p.s. siccome non avevo voglia di tradurre dall'inglese non ho letto quasi niente dei post
se volete dateci un'occhiata, il link è lo stesso di prima