per il calcolo ho fuso le due partite hehehe quella del lavamante era la seconda iniziavo io ho giocato 1 daze, 3 pierce e fow ma non sono bastati
la seconda sa di assurdo ( ho sitato missstep perche senza mana erano conto producenti e ho messo 3 piece e via kira e dentro 2 jitte ) o abbassato jitte e ha iniziato a spaccare le creature con lavamante e ho castato 3 piece ( pescati ) ma tutto è valso a niente quando ha chiuso....
poi per farci due risate di sfiga
primo match
reanimator di un amico, quando vai a un torneo becchi sempre un amico, non gente che non conosci è una regola...

( quasi completo mancavano 2 fow che non ha trovato )
la prima la vinco veramente di tritoni lui chiama iona di 4 perche aspetta le inquisiton e l fow per essere sicuro ma è troppo tardi
la seconda ho perso perche mi mancava 1 sola carta nel mazzo...ho 3 mutavault e ho arrangiato con 1 mishra,,,naturalmente la situazione è questa
io coral helm 4/4 +1+1 a tutti i tritoni, signore di atlantide
quindi ho 5/5 e 3/3
e una mishra che doveva essere una mutavault....
opponent a 8 pv e chiama iona ( notiamo , entomb => misstep entomb passa exhume => fow e lui fow su fow e ne ha 2... ma che sfiga )
cmq torniamo a noi....se avessi avuto un mutavautl animavo erano 3 danni di signore 4 di mutavault e il turno dopo se non calava creatura ( come è successo ) moriva...
invece con al mishra resta a 3 e poi...resta a 1
so che non pescava perche lui aveva la mano disturtta dopo aver usato 5 carte e gl iavevo rotto uan terra con wasta quindi servivan oalmeno 2 turni...in realtà ho aspettato pescando per 7 volte e pregando i nun mutavault ma niente...poi ha chiamato un altra bestia ed è stata la fine
cmq meglio perdere cosi con un amico ehehhe
cmq resto perplesso su
2 kira
nel mio metagame 3 smembrare erano carte mortissime
con il senno di poi 4 hydroslast al posto di sembrare e 1 pierce mi
avrebbero salvato
Angelo Luca