Oggi è sab 21 mar 2026, 12:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 19:28 
Organizer

....l'idea è veramente bellina...davvero..secondo me però non avete considerato un problema grosso...

se sciaguratamete peschi i cicci in mano......siamo rovinati.....

senza il blu non manipoli rimischi..e non li puoi rinfilare dentro al deck......calarli di mano......diventa un pochinino utopico..non impossibile..ma quasi impossibile..il che non è molto hot come cosa.....al limite i titani li picciavi o li rimescolavi con le brain...po sfecciavi e tadaann..il gioco è fatto...

l'unica idea folle (che mi è venuta in mente) che possiamo attuare è infilare dentro al deck.

..gli [card]Hymn to Tourach[/card]...

al posto di altre cose un pò chiodose...so che vanno a nozze con le misdy..ma giocate sapientemente ne sanno a pacchi.

......e poi fatto su di noi può far sacrtare cicci che vengono rimescolati di blessing e quindi rimessi in gioco di oath...

...un pò macchinoso magari....ma mi sembra l'unica soluzione per ovviare ad un problema non piccolo di questo deck
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 19:43 
Organizer

una cosa che non mi ispira moltoè la side

4 pesti....sincerametne non mi sembrano slot ben sfruttati in questo mazzo...

visto che le azioni malvagie assolvono il compito di pulirti il bord meglio e più efficaciamente...da creature\altre cose moleste

ti consiglio il [card]massacrare[/card]

anche il[card]canto di orim[/card] secondo me potrebbesaperne di side

facendo mana denial pesante potrebbe non avere tutto il mana necessario per farti dures o altro
o appena vedi che potrebbe stormare lo fai regalandoti un atro turno....

mitico fu un mio amico in un torneo.... il suo oppo..andò a due con lo [card]Yawgmoth's Bargain[/card] era convinto di vincere..inizio la stormata facendo rito oscuro....il mio amico fece canto di orim..il rito oscuro si trasformò in un fulmine facendo tre danni di eccesso di mana e vinse
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 16:02 

ohoh 1st post ;P

è da tipo 3/4 anni che nn gioco(dalle 4x trini tipo) ho cercato di leggere un po' in giro per aggiornarmi ma sn ancora assai ignorante. Questo mazzo, però, m ha ispirato na cifra ;P (poi ho anche 4 oath belli belli inutilizzati :p)

tipo... perchè nn si gioca [card]Sundering Titan[/card] cm denial? permette d andare in controllo sul mana in un paio d giri d oath... rimanendo bicolor b/g nonbasic land+5slandi. Se inoltre da cm m è parso d inuire si vuole portare la componente d control sull'hand destruption le [card]cabal theraphy[/card] diventerebbero una valida carta da inserire in quato sinergike cn titano. Duress, Theraphy e perchè non [card]Unmask[/card] oath d secondo protetto diventa possibile esso diventa sia la nostra chiusura, sia un modo per controllare.

Quindi, taglierei i sinkhole per aggiungere protezioni a oath, ma la filosofia d mana denial del mazzo non cambia m pare solo un'evoluzione tipo....

4 duress
4 theraphy
4 unmask

4 oath
2 titan
1 blessing

1 petal
1 crypt
1 chrome ............................okok subottimali ma oath d primo m garba troppo

1 demonic
1 vampiric
1 crop
3 sylvan library............... un minimo d manipolazione voglio qualità nn quantità (quantità = whispers)

4 chalice
4 leyline........... dobbiamo pur dare qualkosa a cui pensare finke nn troviamo oath chalice in filosofia denial e >> a rod abbiamo mana occupato per altro, decisamente.

X removal di massa........ titano non trampla le pedine fanno guadagnare tempo prezioso no ee in quanto è figo ma cn chalice nn c azzecca.

ora m sa ke andrò a lavoro, spero ke nn siano troppo minkiute cm idee.

"Questa è la tua vita... e sta finendo un minuto alla volta"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2