Oggi è mer 1 apr 2026, 21:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 9:01 
Legendary Creature

fede-mvp89 ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
eh daje.... anche questo si vede lontano un miglio.
ti pare normale che un planeswalker a cc5 abbia l'abilità di +1 che crea vantaggio carte secco (+ effetto di macina), con zero fa un macina dieci.... poca roba eh, solo a fare il +1 vinci

scusa ivanhoe, non avevo scritto che l'hanno confermato su mtgsalvation!!
quindi è molto sicuro!!

ah bene :-D :-D
resta cmq di molto inferiore allo scultore di menti, ma anche questo non è male affatto

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 9:25 

Se fossero confermate le abilità del nuovo Jace mi sembra una carta da EDH.

Plausibile.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 10:24 

MTG Salvation non è Wizards of the Coast quindi anche se lo hanno messo nello spoiler non vuol certo dire che sia confermato al 100%.
Quello screenshot non si è ancora capito da dove viene, nel gioco non c'è.
Se poi sarà ufficiale bene, ma al momento non lo è.

Se le abilità sono quelle direi che per il Legacy non dobbiamo preoccuparci.
In T2 devono inventarsi qualcosa col blu perchè al momento dei mazzi a base blu o blu splash per un altro colore non ce ne sono (c'è solo UB Artifact ma lì si gioca Tezzeret).

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 10:31 

Finchè in t2 ci sarannO gli Eldrazi, questo Jace non mi pare il massimo... Post rotazione il discorso cambia...
Ma solo in t2 però...
Per gli altri formati Jace tms FTW!!!

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 10:37 

nes83 ha scritto:
MTG Salvation non è Wizards of the Coast quindi anche se lo hanno messo nello spoiler non vuol certo dire che sia confermato al 100%.

Quanta supponenza...
Mtgsalvation riporta negli spoiler solo le notizie confermate (infatti quelli fake non li trovi mai negli spoiler). E basterebbe leggere invece di sparare a zero, la fonte è stata citata, è un canale online che tratta di videogame, che nella news su duel of the planeswalker fa anche vedere chiaramente il nuovo Jace. Per comodità il link è quest
http://www.g4tv.com/videos/53887/Magic- ... ing-Update

Minuto 1:23
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 10:51 

PigmyHyppo ha scritto:
nes83 ha scritto:

Quanta supponenza...
Mtgsalvation riporta negli spoiler solo le notizie confermate (infatti quelli fake non li trovi mai negli spoiler). E basterebbe leggere invece di sparare a zero, la fonte è stata citata, è un canale online che tratta di videogame, che nella news su duel of the planeswalker fa anche vedere chiaramente il nuovo Jace. Per comodità il link è quest
http://www.g4tv.com/videos/53887/Magic- ... ing-Update

Minuto 1:23

Il "canale online che tratta di videogame" non mi sembra sia la Wizards of the Coast :(
Mi spiace ma per queste cose sono come San Tommaso, se non vedo non credo...gli orientali copiano tutto talmente bene che anche quel filmato potrebbe essere un fake. Dopo il leak gigante con New Phyrexia sembra che stavolta ci stiano andando con i piedi di piombo, sul sito devono ancora cominciare le preview, mi pare alquanto "strano" che spoilerino una carta su un canale online prima di farlo sul sito.
Tutto qui, non mi sembra di essere supponente, solo scettico su tutte queste speculazioni...se poi lo confermerà anche la Wizards allora OK, avremo 3 nuovi PWs e amen.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 10:52 

credo che si debba parlare degli effetti delle carte, e vorrei avere un parere su questo jace.
ovviamente è meno del primo per il discorso che non controlla (ne la pescata dell oppo ne il battelfield)
l'abilità di buttare al cesso 10 carte è forte, in 5 turni ci vinci con sto jace...praticamente vince un turno prima dell altro jace (la matematica non è il mio forte, anche se costando un mana in più vince allo stesso turno...) solo che per vincere non lo pompi di segnalini
il 2.0 di forte aveva che faceva una cosa allucinante POMPANDO segnalini.
fa branza(non solo pescare 1, ma pescare quello che voglio e mettere via la morchia) e controlla
questo è una carta da 15 euro, perche è un jace, e perchè agli inizi varrà 40! solita solfa...
pareri?
io credo cmq sia abbastanza ufficiale l'uscita di questo 3.0

da dire anche che c'è [card]Glimpse the unthinkable[/card] che costa 2 e nessuno se lo caga....jaccio qui costa 5 e per vincere devi glimpsare sennò è "solo" un peschino a turno....(cmq forte)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 11:45 

Jace, Memory Adept

Planeswalker - Jace 3UU
+1: Draw a card. Target player puts the top card of his or her library into his or her graveyard.
0: Target player puts the top ten cards of his or her library into his or her graveyard.
-7: Any number of target players each draw twenty cards.
Illus. D. Alexander Gregory 4

bha. spendere 5 per pescare 1 a turno < Tezzo e vinco

debole.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 12:05 

Al momento questo Jace non mi convince (non nel senso che penso sia fake eh). C'è da dire, però, che la nuova espansione (Innstrad) pare che sia proprio incentrata sul cimitero e balle varie.... Chissà se troverà posto in qualche mazzo particolare.
Per ora preferisco di gran lunga Jace TMS.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 12:46 

Jace 3.0 sembra voler confermare che Innistrad sarà un blocco basato sul cimitero. Oltretutto l'utilizzo del termine "dies" in M12 indica che questo verrà utilizzato su molte carte.

P.S. - Narcomoeba e Bridge from Below sono Futureshifted. Credo che entrambe le carte verranno ristampate in una delle tre espansioni del blocco Innistrad, magari insieme a [card]Bitter Ordeal[/card].

P.P.S. - Jace 3.0 + qualcosa con Proliferate?

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 14:11 

Jace il truzzo ha potenziale (sword of body and mind e magari altre carte per rendere mill.deck competitivo in ext/t2) ma non è al momento la bomba assurda che era Jace 2.0. Ok il panico generale scatenato dal nome ma che deck in legacy puó farsene qualcosa? Liliana costa uguale, fa vantaggio carte e vampiric che é meglio di glimpse ma... chi l'ha considerata?
In edh è fortissima con Mimeoplasm, in generale sta sotto a gran parte dei pw allo stesso costo (liliana, gideon, Elspeth tirel, venser sono meglio)

Spero che pure stavolta chandra non sia la piu sfigata... un pw in piu mi farebbe comodo :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 14:30 

Cita:
Jace 3.0 sembra voler confermare che Innistrad sarà un blocco basato sul cimitero. Oltretutto l'utilizzo del termine "dies" in M12 indica che questo verrà utilizzato su molte carte.

Il termine DIES è una parola che va a sostituire, nel caso delle creature, la dicitura "finisce nel cimitero dal campo di battaglia", che viene introdotta proprio a partire da M12 e Duels of the Planeswalker 2012, quindi non indica necessariamente meccaniche nuove basate sul cimitero, poi chissà?...

Ad ogni modo, nonostante MTGSalvation sia molto affidabile, non sarebbe la prima volta che prendono qualche "granchietto", difatti sono più propenso a prendere questa news con le molle almeno finchè non viene indicata una fonte + sicura...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 19:15 

nes83 ha scritto:

dal sito ufficiale Wizzy così facciamo prima e lo vediamo a piena risoluzione

Immagine

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 2514655307

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 9:49 

pando ha scritto:
da dire anche che c'è [card]Glimpse the unthinkable[/card] che costa 2 e nessuno se lo caga....jaccio qui costa 5 e per vincere devi glimpsare sennò è "solo" un peschino a turno....(cmq forte)

Che è una carta Sorcery e la usi una volta sola. Jace, qui, è un pw che resta in gioco e per tre turni ti toglie trenta carte, al quarto te ne fa pescare venti.. E perdi. =)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 9:53 

Sunshine-128 ha scritto:
pando ha scritto:

Che è una carta Sorcery e la usi una volta sola. Jace, qui, è un pw che resta in gioco e per tre turni ti toglie trenta carte, al quarto te ne fa pescare venti.. E perdi. =)

4+0+0+0 non farai mai 7.

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 34  Prossimo