Giappone ha scritto:
ismael denolisos ha scritto:
@Tetravites: zii fatevela na risata ogni tanto, fa bene alla bile..
.
Sisi rido "zio" non ti preoccupare, sopratutto quando vedo gente che si lega al dito non so cosa e rivanga post di 3 anni fa per sottolineare un errore e altri estranei alla conversazione che scrivono post monoriga di risposta, poi siamo noi che ci dobbiamo rilassare...
Non rigirare la frittata...
Gp
credo che l'unica risposta plausibile ad una sequela di seghe mentali come questa sia un sonoro LOL... semplicemente il mio reply era da leggere come un "take it easy", non certo come una presa per il culo. Poi legare al dito cosa? chi vi conosce? cosa c'è da legarsi al dito? semplicemente MVtM ha fatto una battuta ironica ricordando uno strafalcione fatto da alcuni del vostro team (te e non ricordo chi altro), senza né malizia né arroganza, da te percepite vista la spocchia del reply precedente. se lo strafalcione fosse stato fatto da qualche altro utente, allora credo che MVtM avrebbe tirato in ballo tale utente: assolutamente non credo vi sia nulla di personale, al contrario di come l'hai letta te...Dunque, ti ripeto, fattela na risata, altrimenti che ti devo dire, farai la fortuna di parecchi endocrinologi, zio...
IT: Garruk 2.0 è una bella bombazza...in un maverick quadrato, senza Order-Proggy, sa sicuramente il fatto suo. Nessuno ci vieta inoltre di tappare 5 per pescare subito, qualora avessimo in gioco una mucca. A me per esempio non farebbe assolutamente schifo pescare 4-5 sfruttando che so, pure un qasali esaltato in seconda main phase...poi obv a seconda delle situazioni si troverà il modo più consono per utilizzarlo. L'ultimate a mio avviso è proprio l'abilità meno utile.
Per il chierico invece si possono spendere solo parole favorevoli: palo asimmetrico, ti consente di giocare in tutta tranquillità le tue bombe... l'unica cosa che può far storcere il naso è il doppio specifico, che restringe di parecchio i deck che possono supportarlo (Maverick, D&T e pochi altri, per il momento non proprio competitivi).
Tutto obv IMHO