Grande Padrino!!!
Finalmente un topic di riferimento (UFFICIALE!) per questa "benedetta" lega Legacy!!! Così si eviteranno confusione e fraintendimenti vari!
Son entrato da poco a far parte di questo formato, ma mi impegnerò con anima e corpo per cercare di fare il meglio, perché ci sento davvero!!!
A tal proposito, vorrei "invitare" i miei compagni di Team ad EVITARE qualsiasi tipo di flame o provocazione, almeno su questo topic!

(mi spiace, James, di privarti della tua soap preferita!?!)
Giusto per non inquinarlo e per non vanificare gli sforzi di chi ci crede davvero e si impegna nel portare avanti un progetto concreto. Stiamo creando qualcosa di importante, vediamo di proseguire nella GIUSTA direzione.
In parole povere, parafrasando termini calcistici, BASTA con questi interventi a gamba tesa sulle ginocchia!!! Servono solo a compromettere quello che ci stiamo prefiggendo di costruire, ancora prima d'iniziarlo...
I "sassolini dalle scarpe" verranno tolti a tempo debito, in maniera direttamente proporzionale al fastidio che hanno provocato.......
Ed ora sotto col playtest, che voglio essere pronto per l'inizio della Lega...
^!!!CIAO!!!^
mibyssone ha scritto:
prima o poi uccido gabry... LoL
non mi aveva avvisato di nulla: sisi dai facciamo un paio di torneini al NOX
ed ora scopro che mi ha infilato tra le tappe della nuova lega!
chi lo vede gli tiri un coppino da parte mia!
Ricca ho soltanto SUGGERITO il tuo locale come POSSIBILE location, tutto qui. Non ti ho accennato niente, un po' per il susseguirsi incalzante degli eventi, un po' perché non c'è niente di certo ancora.
Cita:
d) Empoli/Montelupo con il team Rocket responsabile (GabrieleOtakon,L'Araldo e la mina vagante BANANAMAN ihih) e con Nox Pub e solito Circolino a disposizione.
Traduco??? Vuol dire che dovrai coccolarci a suon di cordon bleu e rigatine se vorrai le tappe della Lega!!!
(scherzo!)

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012