turok ha scritto:
mi dispiace pieman ma la tua lista la trovo un po un chiodo, l'ho provata e ti espongo i principali problemi
forse non hai capito bene come funziona, è come dredgare infinito una volta che sei in combo.
fai tornare le narcomebe poi sharum poi la blasting station che sacrifica narcomebe all'infinito (grazie al rimescolamento di emrakul delle narco sacrificate)
Cita:
Se hai un pezzo della chiusura in mano? meba sharumm oppure il dread?
dubito che possiamo permetterci di poter pescare fino a scartare.
se hai meba sharum o dread li scarti di careful studi o brainstorm e fetch.
Cita:
Se arrivi a scombare, e la situazione prevede tu a mano vuota, perchè hai dovuto forzare e counterare altro, e fai il tuo dread return e l'oppo ci spara sopra un daze? o una force e lo countera? ci serve un reparto protezioni almeno
se ho calato monolith (o aphetto) e mesmeric orb mi possono counterare tutto il resto tanto mi macino il mazzo (... anche grazie a emrakul)
fino a che ho giu almeno 3 narcomebe e una dread nel cimitero dopodichè riprovo. mi counteri? rimacino tutto e riparto. siamo come il dregde da quel punto di vista
Cita:
Per ovviare a entrambi i problemi direi che si potrebbe usare le cabal teraphy rimanendo monoU che tanto le macini le giochi di narco, oppure aumentare i dread return ma li vedo sprecati, meglio le cabal,
Poi i muddle the mixture, li vedo poco versatili, vero che prendono pezzi di combo però lo trovo lento e macchinoso e noi dobbiamo essere veloci se non sbaglio, aumentare i cantrip, per vedere protezioni e cose similari? questo devo ancora testarlo, però il lim dul è davvero davvero forte però richiede mana bicolor
non dobbiamo fermare tutto solo cio che rovina la combo o rallentare oppo ho messo 4 narcomebe perchè al limite uno spighe lo facciamo anche scappare no problem
Cita:
e invece che sharuum una chiusura come quella del cephalid breakfast? perchè e stata scartata?
qui non ho bisogno di 3 carte (1 spell 1 kor e un chepalid) ma solo di 2.
Vs estirpate di base siamo morti, si potrebbero inserire i wake thrasher.
probabilmente il 4 careful è necessario, quindi
-2 street wraith +1 careful study +1 wake thrasher