Oggi è mar 1 set 2026, 19:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 14:49 

e shi
:) :) :) :)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:02 

Lucio's will ha scritto:
@Giba: sgravato più che mai lo giuro!
al quarto turno, dopo aver arato Hieraci mi metto a guardare la tua partita ed è geniale XD
la mano iniziale: vulcanica-wasteland-stifle-calice-sete-force-gorillino!!!
anche se non hai fatto top8 hai chiuso col botto nel mondo di magic XD
bravo! mi viene voglia di tornare ad aggro control XD

Grazie per i complimenti. Ho montato il mazzo settandolo per il meta che mi prospettavo di trovare in quel di milano e diciamo che ci ho azzeccato parecchio. Purtroppo negli ultimi match ho trovato grandi oppo con chiappa super rovente che non mi hanno concesso niente. complimenti a loro altrimenti un bel top8 forse sarei riuscito a strapparlo!
avrò sempre un bel ricordo di magic e della bella gente che ci gira.

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:10 

Che dire, torneo bellissimo e 2 giorni troppo rilassati e divertenti; un saluto alle decine di persone che ho avuto il piacere di conoscere o di incontrare di nuovo dopo un po' di tempo: Speedocamp, Andrethegame, Paxxu(non ho avuto le palle per portare DarkSister deh!), Krimine(di sfuggita, comq remand in oath>>>), Styflemaster, Besso che incontra artefattoso con leyline di main(LOL) etc...+ ovviamente tutti i miei corregionali toscani (grande Biava, sei a rischio ban! Thanks to Brave sliver per ottima compagnia e doppio viaggio Toscana-Lombardia. Lencioni aka yawgmoth troppo simpatico!)+ tutti quelli con cui ho cazzeggiato e che adesso mi scordo.
Giba ipertonico, Zeribino's brothers eccellenti come sempre.

Sengiro di Vampir sempre il solito cazzone(la notte mentre dormiva il suo IO interiore pronuncia queste parole con voce impastata: REB...mmmh mhhh....TITANO :mrgreen: ), ci manchi a Pisa, ti vogliobbbbene fratello!

@Elric: mi spiace tantissimo, a Lucca mi hanno rubato 4 bazaar e ti posso assicurare che ti capisco, vien voglia di buttare via ogni cosa dalla nausea e dalla rabbia. Senza questo epilogo del cazzo li avresti sbattuti tutti in fondo alla sala come ti avevo vaticinato, ne sono sicuro.
Coraggio.

Un Mishraw che non ha la minima voglia di lavorare oggi...

Immagine

Ultima modifica di mishraw il mar 25 set 2007, 15:18, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:13 

VonDoom ha scritto:
Grandissimo PAOLINO!!!!

E anche Arcore piazza uno dei suoi in Top8!!!

davvero leggendario

complimenti ancora ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:22 

grande mishraw!!! la prossima volta isi a sgrassare anche tu con i remand! ^_^

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:25 
Full Organizer

Preceduto da Andre
: sven non me ne volere, ma dopo il fattaccio di Pietro e 3 squlifiche non mi sembrava il caso di fartene prendere un altra, ho parlato io perchè conosco Luca e gli è stato bene così altrimenti sarebbe andata peggio ti assicuro.

Classifica finale e altre cose le posterò pomeriggio in un nuovo topic che creerò appena le forze mi assisteranno, sul sito del Team poi conto di pubblicare le 290 liste dei partecipanti un po' alla volta e tutte le foto così come tanti tanti report sia del sabato che della domenica.
Non perdete quello tra OVINI vs LEGEND KILLERS del torneo team finisco qui i miei ringraziamenti-complimenti:

A Biava campione Italiano 2007 Tratta Bene il Coppone!!!

A pdl troppo sexy l'ho gia detto di la ma in un post solo cotanta sexytudine non ci stava...

A tutti quelli che mi hanno aiutato a organizzare questo fantastico torneo, ne cito solo qlc non me ne vogliano gli altri, Kaiser, Giani, Inj, Trakka con la sua arte, Pietro con la sue sfoffate e i suoi preziosi consigli, gli Ovini in generale par la loro celebrità, Maycol per i sui splendidi cartelli.

Ai 290 presenti non siamo arrivati a 300 come gli spartani ma siamo stati grandi lo stesso e verremo ricordati.

Ai ragazzi che mi hanno concesso la sala per questo e per i tornei che verranno, senza non sarebbe stato possibile.

Alle folte rappresentanze spagnole e tedesche presenti e ai ragazzi venuti dalla repubblica cieca, mitici!!

A Pietro un monumento per il T1 italiano, tutti noi ti vogliamo bene e ti consideriamo il nostro re senza di te saremmo sperduti, le difficoltà le supereremo, gia al prossimo torneo sarai in prima linea quel bastardo non ha il diritto di farci perdere un monumento per la nostra comunità.

Colgo qui l'occasione per dire che mi ha fatto avere una lista di carte che mancano per tornare gia in prima linea con un mazzo, io e tanti altri stiamo facendo di tutto per dare il nostro contributo, e la mia proposta è stata questa, sulle carte che gli mancano ognuno se se la sente gli faccia presente quella che può fargli avere, magari con la sua firma, il suo mazzo sarà così colmo della nostra riconoscenza verso il giocatore che è, e poi voglio vedere chi gli fotte ad esempio il ruby che {XYZ} gli hanno regalato firmato da loro, uno perchè perde valore e due perchè dovresti essere una vera merda!

A Sauron non giochi da tanto sei arrugginito ma sei sempre li in alto, vorrei essere arrugginito come te stesso discorso si potrebbe fare con besso in grado di giocare qls cosa e formato purchè sia Magic.

Props agli OVINI in generale ancora il Team più forte esistente grazie ragazzi onorato di conoscervi ed esservi amico.

Props anche ai Legend e ai toscani con voi ci si diverte un sacco, Grandi tutti Specialmente Giani e Biava che mi fan morire dal Ridere CITO troppo pro Fulvio un grande (in tutti i sensi e non solo per i bicipiti) LENIN un vero matto, ragazzi siete fortissimi.

Props ai miei oppo simpatici anche se ho droppato dopo il fattaccio di Pietro perchè non me la sentivo io di continuare e perchè avevo tante cose da fare, tanto cmq ho succhiavo come al solito.
Mi sono divertito molto nella prima contro WOLF è stata davvero una bella partita!

Anche io ho conosciuto molti altri di voi dal vivo, fatto le mie belle chiaccherate con tutti e porterò sempre dentro di me l'esperienza di questo evento.

Gli unici SLOPS sono a chi non è venuto, no dai scherzo, piccolo rammarico non fare 300 ma sono contento così (avrei davvero voluto vedere Garella e Fedeli così come Sirallo e Yuri )

Lo schifoso che ha fatto quel gesto è talmente schifoso che non lo considero degno di stare negli slops.

Slops anche alla stanchezza figa possibile che non si riesca a tenere gli occhi aperti oggi, eppure ho dormito 9 ore in 3 giorni MAH!!

In ultimo sono quasi commosso e dispiaciuto che sia finito tutto, fino a 3 giorni fa non vedevo l'ora arrivasse il torneo e ora mi dispiace sia già finito, comunque sia il TIPO 1 è vivo e non è in crisi per un cazzo la risposta l'abbiamo avuta tutti noi abbiamo voglia di eventi così e di persone come kalle Wolf la Vip in Generale Trakka La Lega T1T Romani e TPC la nuva WL e NVL insomma di gente che ha voglia di far tornare questo formato e questo gioco ad alti livelli.

GRAZIE

Per questo scusate ma ho promesso che l'avrei scritto:

EUROVINOGEDDON 3 la fine della Trilogia giuro che ci sarà e sarà più sgrvato che mai!!!!

LOL Senza Senso

Sciao a Tutti ci si vede alla prossima.... BOOOOOOOOONA

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 15:40 

Mi dispiace di non esser potuto venire, ma purtroppo il lavoro è lavoro e 900 km sono pesanti da fare in un solo weekend.

Sono comunque felicissimo di questa mega partecipazione e credo che i primi complimenti vadano a Stinfo che quasi da solo è riuscito a riportare ai fasti il tipo 1 italiano e milanese.

Mi dispiace tanto per Pietro.. l'idea che uno non possa distrarsi un secondo perchè ha degli stronzi intorno (magari gli stessi che ti fanno i complimenti) è raccapricciante.
purtroppo questo è il prezzo di essere il più forte giocatore italiano di non essere una persona maliziosa...

Votatemi per gli invitational e al prossimo torneo partirete con 4 mana di primo (garantito anche unspo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:02 

stinfo ha scritto:
Colgo qui l'occasione per dire che mi ha fatto avere una lista di carte che mancano per tornare gia in prima linea con un mazzo, io e tanti altri stiamo facendo di tutto per dare il nostro contributo, e la mia proposta è stata questa, sulle carte che gli mancano ognuno se se la sente gli faccia presente quella che può fargli avere, magari con la sua firma, il suo mazzo sarà così colmo della nostra riconoscenza verso il giocatore che è, e poi voglio vedere chi gli fotte ad esempio il ruby che {XYZ} gli hanno regalato firmato da loro, uno perchè perde valore e due perchè dovresti essere una vera merda!

Se postate la lista della carte, magari vediamo cosa si può fare :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:12 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
Grandissimo PAOLINO!!!!

E anche Arcore piazza uno dei suoi in Top8!!!

grande lino che fa top8 e vince la sua prima p9!!! :P :P
zio però ti volevo vincitore!!!

p.s. ma è stato rubato anche un flash o mi sbaglio?

props speciale a stinfo che mi regala un bye :P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:14 

Per quanto riguarda il torneo dal punto di vista tecnico sukkio come una zoccola della peggior razza nel torneo team, mentre all'ovino vado sul 2-1 e poi trovo DIO al 4° turno e svacco io al 5° turno. ISI DROP per me e mi do alla ricerca di cards belle e qui i miei più sentiti ringrazimente vanno sempre all'ottimo Partizan che mi fornisce una P9 bella.

PROPS:

- il primo va sicuramente a Stinfo per quello che è riuscito a creare, vale a dire un evento con le palle. Bravo davvero
- alle mille persone che sono venute anche dall'estero
- alla capra che fa top8 e poi sukkia. grande Edi
- alla pizzeria vicino al mio albergo
- a Carlo, Pinto, Mauro e compagine Friulana che sono sempre grandi
- a Giox e Filo che il sabato sera mi portano all'albergo

SLOPS:

- a chi ruba e non voglio dire cosa meriterebbe altrimenti rischio il ban a vita.
- a me e Dida che giochiamo lo stesso mazzo e sukkiamo entrambi
- a Brain che piange tutta domenica al side event e alla fine si splitta una library con xy persone. grande omino :mrgreen:
- a me che svacco nella peggior maniera possibile

....ed ora tutti in Spagna...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:25 

Mi aggrego a Stinfo.... in tutto quello da lui detto!!!! Pietro avrà tutto l'appoggio possibile dal gruppo TaFrollo.... e spero nn solo da noi!!!

Colgo l'occasione per informare che ce la stò mettendo tutta per riuscire ad aggiornare il sito http://www.tafrollo.it, entro stasera con la classifica generale dopo la svizzera e la galleria con le foto fatte da me!!!!

Ciao, Speedocamp

@Stinfo: e a me niente ringraziamenti???? Cattivone nn ti voglio + bene!!!!

ahhhh dimenticavo.... ma Stinfo... un props anche alla tua signorina, che si becca una giornata da infarto immersa in una marea di insani malati di magic????

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:37 

Complimentoni al vincitore, io ho sucato di brutto al torneo ma son cose che capitano....
PROPS:
-A stinfo e a chi l'ha aiutato, che hanno organizzato un torneo con le palle (290 palle moltiplicate per due per l'esattezza)
-alle salette della morte che sostituivano il solito "spemm infondo alla sala", erano molto suggestive.
-al buono pasto
-al torneo piu' pro dell'anno (290 cazzo di persone e nemmeno un bambino random con mazzo t2, mai vista na cosa simile)
-al mio santino di chuck norris . L'ho tirato fuori e ho vinto la mia unica partita del giorno sculando in un modo assurdo
-a ema che rischia di perdere la prima partita perchè torna a casa a prendermi le carte del mazzo che gli avevo prestato
-alle reb, che sono l'unica carta del mio mazzo che veniva in mano quando serviva
-a davide che usa il mio mono nero splashato (con cui io non ho mai combinato un cazzo) e vince 3 partite di fila.Sti cazzi

SLOPS:
-a me che chiudo con un 1-0-4 drop devastante
-alle leyline che non mettero' mai più di side perchè sono un chiodo assurdo
-alla sfiga impossibile che (post side) mi fa pescare di fila 3 leyline non una ma DUE partite! e mi fa topdecckare di merda praticamente sempre
-alle blood moon. Mi son capitate in mano due volte in tutto il torneo, ed è successo quando non servivano.
-All mana crypt che mi fa danno per CINQUE TURNI DI FILA e mi uccide. Grazie mana crypt ti voglio bene
-ai gobbi, che sono una marea eppure non li ho quasi pescati per 3 partite
-al burn, che con 9 carte possibili del mazzo per burnare l'avversario non mi capita di avere in mano quando c'e' giu' UN FOTTUTISSIMO NEGATOR!
-sempre a ema che pur essendole tornate a pigliare le carte all'inizio se le era dimenticate (mandandomi così in uno stato di puro terrore a pochi minuti dall'inizio del torneo)
-edit: orco boia non avevo letto tutta la discussione....slop al figlio di **** che ha fregato il mazzo al re.Speriamo di beccarlo e riempirlo di mazzate

Bah, speriamo che al tafrollogeddon vada meglio...

-Gobbo è un deck divertente da usare perchè da il controllo su un numeroso gruppo di omini stupidi e violenti. Andiamo... ogni italiano vorrebbe controllare e mandare alla morte un gruppo di tifosi dell'inter.

Ultima modifica di Pregianza il lun 24 set 2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:40 

Aggiungere i complimenti di noi tutti Aostani all'organizzazione, ai vincitori, a tutte le persone simpatiche conosciute e a tutto ciò che merita un complimento.

Inoltre colgo l'occasione per fare un grosso complimneto ai Catalani presenti alla 2 giorni, infatti non solo non devono essere per alcuno motivo associati a quei 2 antisportivi Spagnoli (tra l'altro, qualcuno sa come si chiamano o che mazzo giocavano per avere un'idea di chi fossero?) ma addirittura senza neanche praticamente conoscerci al tornao a squadre hanno prestano a me ed al mio team 4 bazar che avevamo dimenticato, senza volere garanzie.
Simpaticissimi.

Da parte mia personale, vorrei fare i complimenti per la simpatia a Biava che sul 2-0 mi ara ma in maniera corretta e sportiva, molto simpatico pure lui e alla coppia Paxxu-pdL (io ero uno degli spettatori a bocca aperta mentre pdl ricostruiva passo passo la partita di 5 turni e Paxxu che mi spiegava che anche se nn sembrava è veramente bravo a giocare).

Sul ladro del mazzo di parole se ne sono sprecate già troppe quindi mi associo all'iniziativa di Stinfo e attendo assieme a tutta la community la lista delle carte di cui potrebbe avere bisogno.

props alla scena definitiva se la sono goduta in pochi:
mentre io e gli aostani (tra cui il sopracitato andrè brunet) ci accingiamo a partire veniamo inseguiti da un indiavolato luca romano che asserisce di voler giocare a tutti i costi sul 5-2, magnifico e meritatissimo il bye!

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:48 
Full Organizer

Il props Al Mio Amore non lo faccio qui ma in Privato, vabbe visto che ci sono ormai lo faccio, che dire è un angelo, si sveglia presto di domenica per assistermi e aiutarmi in una cosa che alle donne fa venire l'orticaria.

E si sorbisce una girnata intera di magic.

Mamma mia se non gli è spuntata l'aureola stanotte poco ci manca.

Ti amo Troppo bimba mia.

@ PROPS anche a Speedo compagno di lega e di Team che da una mano e scassa i maroni cercando di mettere subito tutto il mettibile online, giuro che vado a casa mi riprendo un attimo e mi metto nuovamente al lavoro.

EDIT un altro props al GONG che ha fatto impazzire tutti!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:53 

stinfo ha scritto:

EDIT un altro props al GONG che ha fatto impazzire tutti!

Sciao

Oddio è vero, dimmi che te lo sei portato a casa per la prossima volta!!!!!!

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo