dunque da dove iniziare

...???
ah shi...PDL !! trooooopppo il più sexy zio

!!!!
Però giochi ancora troppe protezioni ahahahh

!!!
props a musta !
Non faccio complimenti alla skill xkè con manaless si vede ben poco

(al massimo lo skull, e quello ieri c'era ghghgh) più che altro al sangue freddo e alla capacità di non farsi intimidire/emozionarsi ecc...anche di fronte ai mostri sacri del T1

!! 10+
Per il resto il mio torneo finisce presto.
Vado 2-0 sgrassando Mana con oath (io giocavo flash spoil) e un ragazzo (perdonami nn ricordo) con gift

!
Poi al 3° turno trovo 1 match che nn dovevo beccare, ovvero belcher...isy 2-0 x lui (lava dart in side...lol...).
al 4° becco Bella Lee, altro match che avevo volontariamente tralasciato ovvero artifact e workshop slavery...trini di 1°....gg.
al 5° (non ho ancora droppato x fare 1 pò di DCI) becco legolas con flash...sfigo 1 pò e perdo il mirror :-\ !
Decido di giocarmi il 6° turno x fare una patta di DCI...vinco 1 altro mirror e droppo x fare il side event.
Indubbiamente Flash era il mazzo da NON portare a questo torneo (e lo sapevo, già detto da tempo), però avendo avuto febbre, raffreddore e schifezze varie e dovendo decidere in 30 minuti che mazzo portare...ho deciso x l'unico deck che avevo giocato abbastanza (e sopratutto che era già montato ghghgh

!).
Cmq ai Nazio Bonci 2°, all'ovino Musta 2° e Edi in top 4...scarsi i Romagnoli ahahahahah

!!!
Però la gente fà i complimenti seNpre e solo ai proplayer affermati...giustooooo

lol !!!!
x il resto troppa bella gente (editerò con props e slops >___< !!).
sui ladri ormai è stato detto tutto....
byeee all !!!!!!!!