PinkFish ha scritto:
stai giocando contro di me. hai vinto in 2 turni di attacchi di pirulini. siamo ai turni addizionali, dici "passo, no scusa attacco e passo", io ti dico "hai detto passo". per questa cosa pattiamo invece avresti vinto tu.
da qui a concedere mi sembra che ce ne passi.
dai Mario fatti i tuoi conti e vedrai bene che sta cosa è davvero sporca
a me ovviamente non può fregare di meno (a parte che Marco avrebbe fatto 8° e non 9° e avevamo ovviamente team split)
la cosa che mi fa girare il cazzo è che saputa sta cosa andiamo da Lucaferri che candidamente dice che non ha preso niente e ha concesso per il suo piacere, quando invece tutta la sala sa che la benzina per roma-milano-milano-roma se l'è pagata abbondantemente.
a me non dà fastidio che questa cosa accada (che è illegale lo sapete vero? che puoi prenderti 2 anni per collusion lo sapete vero?), mi dà fastidio che uno non abbia la faccia per dirmi che ce l'ha messa in culo, e che pretende che si creda alla concessione così per il proprio piacere, dopo una partita che avresti vinto...
ovviamente è finito tutto così però io sono liberissimo di essere incazzato no?
Guarda David ero li` dietro e ho seguito tutto il terzo game tra Lupin e Lucaferri, e ti giuro che non hanno parlato di nulla (anche perche` in quanto arbitro non avrei potuto farmi i cazzi miei pur non essendo in veste ufficiale).
La partita e` finita patta, ed e` arrivato un judge a ritirare la slip perche` erano tra gli ultimi tavoli (forse era Kalle). Visto che con quel risultato non passava nessuno e che mettersi a discutere era poco consigliabile Lucaferri ha concesso. Con quali speranze l'abbia fatto non ti so dire, ma non c'era collusion in nessun modo. Semplicemente visto che uno dei due era opportuno che concedesse, se no erano fuori entrambi, ha fatto il generoso (edi style) e ha fatto andare avanti Emanuele che e` giovane e magari ci teneva maggiormente a fare questo top8.
Io credo che se non l'avesse fatto lui l'avrebbe fatto comunque Emanuele, e quindi non giurerei su Ardoino in top8 perche` anche Lucaferri era ben messo di rating.