Oggi è lun 23 mar 2026, 20:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [DECK]_2011_DeepWeenie
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 14:56 

Ciao a tutti, apro questo topic con la speranza che molti di voi possano leggere, commentare, montare e provare questa tipologia di mazzo che sto giocando di recente! Partiamo dal nome: Deep --> mi da l'idea del profondo, solitamente richiama alla mente il colore blu (principale del mazzo), Weenie --> perchè è da un White Weenie che sono partito, ma mi sono poi accorto che essendo puntato solo sull'aggro non può avere speranze in un meta come il mio, in cui un minimo di protezione serve! Il mazzo è molto simile ad American Tresh, con la differenza che noi non giochiamo rosso (perdendo una gran carta come [card]Grim Lavamancer[/card], ma magari guadagnando qualcosina in stabilità!).

Decklist

Terre(20)
4x [card]Flooded Strand[/card]
2x [card]Windswept Heath[/card]
1x [card]Karakas[/card]
4x [card]Tundra[/card]
4x [card]Island[/card]
5x [card]Plains[/card]

Creature(11)
4x [card]Spellstutter Sprite[/card]
4x [card]Stoneforge Mystic[/card]
3x [card]Mirran Crusader[/card] :-p

Istant(19)
4x [card]Brainstorm[/card]
4x [card]Mental Misstep[/card] :-p
3x [card]Daze[/card]
4x [card]Force of Will[/card]
4x [card]Swords to Plowshares[/card]

Stregonerie(3)
3x [card]Ponder[/card]

Artefatti(8)
4x [card]Æther Vial[/card]
2x [card]Umezawa's Jitte[/card]
1x [card]Sword of Fire and Ice[/card]
1x [card]Batterskull[/card] :-p

Ho evidenziato con uno smile le nuove carte che hanno fatto si che questo mazzo possa essere giocato, e con anche buoni risultati! La lista di base l'ho presa da qui: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... 10/day2#13 , creato da Luis Scott-Vargas per il Grand Prix-Madrid, e l'ho un pò modificata:
-rimuovendo lo splash verde per i Tarmo, inserendo al loro posto i Crociati, che con un equipaggiamento sono MOOOOLTO più forti!
-In più ho inserito Batterskull e MM, in modo da garantire al mazzo ancora più spinta nonostante l'assenza di Planeswalker!
-Infine ho rimosso le Mutavolt, anche se sinergiche con le fatine, perchè preferisco avere terre "solide" e base che una Waste non può distruggere, anche perchè se vogliamo rendere immortale il nostro microbo abbiamo bisogno di 3 mana per rimbalzare l'Equip!

Insomma, la filosofia del mazzo è calare fiala nei primi turni per mettere Mistica al riparo dai counter e giocare equipaggiamenti esagerati, e chiudere di Crociato o Batterskull che saranno ben protetti dal nostro caro blu! In fondo questo mazzo gioca ben 15 counter, di cui 4 con le gambe!

Per i MU non posso ancora dire niente, ho testato davvero poco da quando ho modificato il WW, quindi cercherò di aggiornare, magari con il vostro aiuto! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 16:24 
Legendary Creature

idea interessante, ti propongo un suggerimento: creatura veramente forte che attacca di solito ne avrai una, e se l'avversario ti gioca/si tutora maze of ith non chiudi più; in quest'ottica ti suggerirei almeno 2 wasteland, per non perdere da 1 landa (molte liste di amercian treshold che citi hanno qualche wasta o dei moon effect che ovviano -anche - a questo problema)

ps: le mutavault che togli per la stabilità sono veramente fighe per counterare di fata, soprattutto se hai mana libero e fiala a 2, e per giocare anche post resettone...

ma già che sei uw, qualche vendilion non ti piacerebbe da giocare e magari mother of runes? ovvio,tutto non ci sta, però un pensierino...

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 16:41 
A Wizard of Earthsea

Imo non ha senso giocare NOVE basiche e privarsi di uno splash quale potrebbe essere il rosso [reb, lavamancer, moon effects] oppure il nero [blossom, perish, plague].

Giocare UW => giocare wasteland e manlands.

Giocare vial con 8 creature cc2 [di cui 4 con flash] -> meh; già le liste Ugw di Excalibur [il mazzo di vargas] giocavano Hiearch al posto di vial, visto che bisognava vincere gli standoff di Goyf e fare cose tipo mana gerarca - muvault go con Spellstutter a 2 open.

I Daze sono dei mezzi piombi oramai secondo me, visto che vuoi equippare senza particolari intoppi - giocherei degli Spell Snare in quegli slot.

Vendilion è un must in un mazzo simile - aumenta il faerie count, è una protezione proattiva, ma soprattutto mena ed è un equip carrier fenomenale.

Pure da Jace non si può prescindere, se non altro per segare quelli altrui.

Alla fine si tratta del solito Blade con qualche scelta opinabile - convincici di esser più performante di Patriot e similari, e saremo lieti di essere smentiti =)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 17:58 

a mio modo di vedere il deck ne può sapere!!!
Il crusader equippato è veramente la violenza allo stato puro in piu' giochi 4 counter in piu' del solito(tra l'altro co le gambe ed evasivi)

io farei un paio di cambi.

per prima cosa con solo 11 creature non mi piacciono per niente le aether vial.
E' bello giocare le creature incounterabili ma...immagino le bestemmie nel pescare vial nel momento in cui aspetti una creaturina in late game.

probabilmente nel deck da te citato si giocava vial perchè la curva del mana era INTASATA di creature dal cc2.

io andrei a 21 lande ...aggiungerei le waste e le mutavault(forti con le fatine) e inserirei (almeno)3 ottimi standstill(al posto delle aether vial) visto che non vuoi giocare planeswalker.

con 3 standstill+4 branze puoi diminuire il numero dei ponder(due o uno)e permetterti almeno uno spazietto per una vendillon(perchè è forte ti è stato già detto)

anche io sono d'accordo per lo switch spell snare/daze adesso non credo che ci si possa permettere il lusso di tornare indietro di un turno per(FORSE) counterare.
in piu' gli snare ti danno una mano contro le mistiche avversarie(visto che è la carta piu' giocata del legacy).

Il mio grosso dubbio stà nel fatto che devi sempre stare attento se entra un lavamante perchè sennò puoi anche prendere e concedere la partita....
può essere una mossa inteliggente giocare kira(almeno in side)??

Senza contare il fatto che di side entrano pyroclasmi e firespout....

insomma il rosso per questo deck è un bel problema e non credo che la protezione della spada di fuoco/giaccio possa bastare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 18:55 

Ok manca qualcosa nettamente.
Ho perso 2 su 2 da Zombie di Mutavolt, che poteva parare Crociato e pompa com'era diventava un problema :/ waste per forza! Almeno 3x di waste e 3x di Muta (se voglio giocare le fate, e mi piace l'idea di avere tanti counter, ma senza verde non ho gerarca, amen). La Cricca mi stuzzicava, ma non so in quante copie e cosa togliere, magari una Jitte per averla 1x! Standstill non mi piace x nulla, non mi convince senza fiala :( poi magari sbaglio, ma sono 4 anni che non gioco e solo l'estate porta la passione :) Ponder è utile, non li toglierei x Cricca! Aspetto smentite, perché sono idee magari superate! Come a quanto pare è Daze, mi toccherà rinunciare a Counter gratis x una forte :-P

L'idea base diventa circa così:

Deep Weenie
Terre[21]
4  Flooded Strand
1 Karakas
2 Island
2 Landa Ventosa
3 Mutavolt
2 Plains
4  Tundra
3 Wasteland 

Creature[13]
4  Spellstutter Sprite
2/3 Cricca Vedilon
4  Stoneforge Mystic
3  Crociato di Mirrodin

Spell[26]
4  Brainstorm
4 Mental Misstep
3  Ponder
3  Spell Snare
4  Force of Will
4  Swords to Plowshares
2  Umezawa's Jitte
1  Sword of Fire and Ice
1 Sfondacranio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 19:40 

questa lista mi sembra piu sensata .... anche manca un resettone / distruggi permanente(bomba a cricchetto , E:E?)...visto che sei un controllo io toglierei una jtte e metterei una [card]sword of feast and famine[card][/card].
e' vero che e' rindondante con la protezione del crociato , ma ti permette di giocare e trovarti mana open per il turno dell'oppo. e poi e' fortissima contro [card]choke[/card] molestissime[/card]
p.s. forne al posto dei tre pounder 2 cappe ed una [card]bomba a cricchetto[/card]

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 19:54 

No, non siamo controllo! Almeno nella mia idea. Questo mazzo nella mia testa nasce per aiutare white weenie ad essere competitivo, e quindi rubo 4 mistiche e 2/3 crociati apposta per avere armi davvero forti a fianco del blu! Gli equip così sono perfetti, caricare Jitte a 4 in un colpo non ha prezzo :-P anche se sto seriamente pensando allo splash rosso per i soli lavamanti, decisivi sul serio! "ma così diventi American Tresh!" direte voi! Invece no, ripeto che voglio essere AGGRO! :) e magari controllare il gioco, quindi AGGRO-control! I Jace non li giochiamo in questo mazzo, così come Elspeth! Troppo lenti per quello che avevo in mente, nonostante il blu rallenti molto il mazzo, ma è il suo bello ;) quindi niente e.e., spero che si capisca il motivo, e signore e signori ecco a voi il "DeepGrimWeenie" :-D :-D :-D anche conosciuto come DGW (da ben 5 secondi xD). Ecco la lista che ho pensato:

DeepGrimWeenie
Terre[21]
4  Flooded Strand
4 Laghetto Bollente
1 Karakas
2 Island
1 Plains
1 Montagna
4  Tundra
3 Isola Vulcanica
1 Altopiano

Creature[16/17]
4  Madri delle Rube
4  Stoneforge Mystic
2/3  Crociato di Mirrodin
4 Lavamante Spietato
2 Cricca Vedilon

Istant[19]
4  Brainstorm
4 Mental Misstep
3  Spell Snare
4  Force of Will
4  Swords to Plowshares

Stregonerie[2]
2 Ponder

Artefatti[3]
1  Umezawa's Jitte
1  Sword of Fire and Ice
1 Sfondacranio

Peccato per le fatine, mi piaceva l'idea, ma ho preferito le mamme per vari motivi:
-sono un ottimo richiamo per rimozioni avversarie che salvano futuro Lavamante, o creatura che ci fa chiudere.
-se l'avversario fa mm ne avrà sprecata una che non userà per Lavamante.
E questi sono ragionamenti che possono essere fatti anche al contrario (Lavamante richiama rimozione e salva mamma futura)
Poi c'è un fattore molto interessante, cioè un nitratore equipaggiato protetto dal colore delle bestie dell'oppo è davvero scomodo, e magari salva qualche creatura dal rimbalzo di Jace o dalle rimozioni!
Peccato solo che:
-ora ci starebbero le fiale :/
-ora ci sono troppi drop a 1.
-ora ci sono 62 carte!-.-'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:17 

ForçaDeVontade ha scritto:
No, non siamo controllo! Almeno nella mia idea. Questo mazzo nella mia testa nasce per aiutare white weenie ad essere competitivo, e quindi rubo 4 mistiche e 2/3 crociati apposta per avere armi davvero forti a fianco del blu! Gli equip così sono perfetti, caricare Jitte a 4 in un colpo non ha prezzo :-P anche se sto seriamente pensando allo splash rosso per i soli lavamanti, decisivi sul serio! "ma così diventi American Tresh!" direte voi! Invece no, ripeto che voglio essere AGGRO! :) e magari controllare il gioco, quindi AGGRO-control! I Jace non li giochiamo in questo mazzo, così come Elspeth! Troppo lenti per quello che avevo in mente, nonostante il blu rallenti molto il mazzo, ma è il suo bello ;) quindi niente e.e., spero che si capisca il motivo, e signore e signori ecco a voi il "DeepGrimWeenie" :-D :-D :-D anche conosciuto come DGW (da ben 5 secondi xD). Ecco la lista che ho in mente:

DeepGrimWeenie
Terre[21]
4  Flooded Strand
4 Laghetto Bollente
1 Karakas
2 Island
1 Plains
1 Montagna
4  Tundra
3 Isola Vulcanica
1 Altopiano

Creature[16/17]
4  Spellstutter Sprite
2 Cricca Vedilon
4  Stoneforge Mystic
2/3  Crociato di Mirrodin
4 Lavamante Spietato

Istant[19]
4  Brainstorm
4 Mental Misstep
3  Spell Snare
4  Force of Will
4  Swords to Plowshares

Stregonerie[2]
2 Ponder

Artefatti[3]
1  Umezawa's Jitte
1  Sword of Fire and Ice
1 Sfondacranio

Sicure 61 carte, sono indeciso se giocarne 62 mandando a cagare matematica e calcolo delle probabilità in favore di un doppio attacco :)

Perdonami se faccio il bastian contrario 7-)

Ma se la tua intenzione è rendere competitivo un White Weenie siamo proprio fuori strada di 1000km :'|

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... &start=240

Dacci un'occhio al topic e fatti un'idea.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:22 

si ..vedo.... ma prima , con le fatine e le scelte iniziiali , davano piu l'idea di un aggro-control....ora e' una aggro . :-D
io invece sviluppero' piu la versione aggro control che sembra una buona idea( un po quello che pensavo da tempo) :-D

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:35 

Spike ha scritto:

Perdonami se faccio il bastian contrario 7-)

Ma se la tua intenzione è rendere competitivo un White Weenie siamo proprio fuori strada di 1000km :'|

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... &start=240

Dacci un'occhio al topic e fatti un'idea.

No non sei bastian contrario :) pensavo di averlo già spiegato bene, io sono partito proprio da WW ma mi ero accorto che perdeva da troppi mazzi, quindi ho pensato allo splash nero (ma non avevo dual e fetch) o a quello blu (ho quasi tutto ;) ) e di conseguenza al rosso! Io quei topic li so a memoria, quindi non devo rileggere ;) tornando al problema troppi drop 1/ mettere fiala? :/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 20:41 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Ciao!
Ti do le mie impressioni, essendo io un giocatore di white weenie.
Secondo me, e quindi prendi con le pinze queste affermazioni, questo mazzo non puù certo definirsi un aggro.
giochi
4 madri
4 lavamanti
4 stoneforge

che non sono esattamente dei beaters ( la mamma proprio no. il lavamante nemmmeno).

come beater hai 4-5 creature che sono le vendilion, e i crociati. secondo me un pò pochino.

Cita:
Artefatti[3]
1 Umezawa's Jitte
1 Sword of Fire and Ice
1 Sfondacranio

Visto che giochi i lavamanti.. che ne dici di metterci anche il collare del basilisco? sarebbe il modo migliore per controllare il board.

2 ponder... perchè?
capisco ingrossare il cimitero per lavamante... ma averne due random così.. hai 19 cose che si possono fare a turno 1, che sono meglio di ponder.
madri, lavamanti (8) oppure misstep brainstorm e spell snare( se l'altro è partito per primo) e sono altre 11.
Non so, a me ( ma io sono un profano del blu) mi sembrano slot buttati.

Visto che l'hai testato, prima ancora di parlare di side, mi potresti dire dove questo mazzo ha buoni match up? o ancora meglio, cosa fa questo mazzo meglio di un white weenie normale?

PS:
Cita:
No non sei bastian contrario pensavo di averlo già spiegato bene, io sono partito proprio da WW ma mi ero accorto che perdeva da troppi mazzi, quindi ho pensato allo splash nero (ma non avevo dual e fetch) o a quello blu (ho quasi tutto ) e di conseguenza al rosso! Io quei topic li so a memoria, quindi non devo rileggere tornando al problema troppi drop 1/ mettere fiala? :/

Non sto certo a dire che WW vince da tutto, perchè ha i suoi bei problemi, però non sta neanche 40-60 contro tutto il field.
A che pro mettere fiala ( facendo ulteriormente salire i drop a 1 da fare come starter) quando giochi 16 sole creature,e le puoi già proteggere con i tuoi counters?
Davvero, non capisco.
Spero di aver detto qualcosa di interessante e non troppe boiate ^^

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 21:18 

Ciao graze x l'attenzione, ho letto attentamente tutti I Tupi post di Weenie e mi ha praticamente demote trovato d'accordo :-D detto questo Passo a rispoderti :)

AlbasieFurlan ha scritto:
Secondo me, e quindi prendi con le pinze queste affermazioni, questo mazzo non puù certo definirsi un aggro.

infatti mi sono definito AGGRO/control, il blu lo aggiunge per forza :)

Visto che giochi i lavamanti.. che ne dici di metterci anche il collare del basilisco? sarebbe il modo migliore per controllare il board.

dovrei aggiungerlo SOLO per Grim, ottima combo ma è quasi un

2 ponder... perchè?

Hai ragione, si tolgono per qualche altro slot ;)

AlbaiseFurlan ha scritto:
Visto che l'hai testato, prima ancora di parlare di side, mi potresti dire dove questo mazzo ha buoni match up? o ancora meglio, cosa fa questo mazzo meglio di un white weenie normale?

L'ho detto nei post precendenti, ho provato davvero poco! È un mazzo forse nato adesso come versione, quindi non posso dire nulla con certezza, scusa :( Magari però potrà diventare competitivo :)

AlbaiseFurlan ha scritto:
ma io sono un profano del blu
male! Io lo adoro, e non avere protezioni non mi piace per nulla xD

Ok ho espresso i miei giudizi :) ripeto che il mazzo cambierà molto spesso per trovare un equilibrio, basti guardare la prima e l'ultima lista :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 21:43 

Sinceramente, le spellstutter sprite chiamano a gran voce [card]bitterblossom[/card], altrimenti con le fatine counteri solo la roba a cc1.
Conta che anche lo stesso bitterblossom fa faerie count e, già dal turno dopo che l'hai giocato, puoi counterare tutta la roba a cc3 o inferiori con sprite..

È un mazzo diverso, ma dai un occhio all'ultimo post di questo topic:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... &start=105

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 21:27 

bene ...come annunciato in un precedente commento di questo topic , ho preso in considerazione ed ispirazione per un aggro - controll.
Ora mi scuso con l'autore del topic ed i mod se non perfettamente OT...eventualmente sposterete.
ed ecco qui postata con copia incolla :'(
del TRAKTOR DECK

4 fow
4 brain
4 MM
2 spell snare
4 stop
2 ancestral vision
4 mystiche
4 spellstuttuer sprite
3 mirran(traktor)crusade
1 vendillion clique
1 sword fire/ice
1 sword feast/famine
1 batterskull
1 jitte umezauwa
1 cappa
1 reliqia del progenitus
1 jace-TMS
1 elspeth cavaliera errante
4 tundra
2 isola
2 pianura
4 flooded strand
3 foreste pluviali allagate
2 mutavault
3 waste
1 karakas
1 labirinto di ith

sideboard
3 meddling mage
3 spell pierce
2 seal of cleasig
2 reliqia del progenitore
2 esplosivi ingegnerizzati
1 ira di dio
1 giorno del castiro
1 seminatrice di tetazioni

con questo mazzo ho ottenuto un buon 2 ad un torneo di legacy
Quello che piu impressionato,da qui il nome,e' l'efficacia del crociato equipaggiato in senso generale, e contro mazzi che abusano di creature verdi( la maggioranza del meta) o nere facedo game da solo.
addirittura puo essere forte anche dopo una risoluzione di un [card]show and tell[/card] per progenitus , se equippata per esempio con jitte o sword f/i....28 danni nel primo caso e 24 nel secondo per una race di 2 turni.
detto questo , la scelta del mazzo su 2 soli colori si basa di dare una solidita al denial , tale da poter fare qualcosa sempre...con 2 terre base si fa' quasi tutto, e cercare nella strategia del game, ora controllando , ora aggrando quelle soluzioni che diversamente il mazzo non ha.
il MD presenta una gia buona base di counter 4 mm , 4 ferie 4 fow e 2 spell snare che di danno una certa forza nel contrastare prima , difendere il nostro board dopo ,un po in tutte le situazion( contro rock sono 12 counter per 4 spighe). ho preferito di main evitare rimozioni di massa anche perche' questo mazzo puo offrire race veloci e devastanti, cambiando notevomente il corso della partita.
quello che ho notato e' che ho sempre avuto difficolta a castare i PW's ,anche se sono due bombe disumane, non tanto perche nnon avessi il mana , quanto perche avevo sempre la race.
in effetti li ho inseriti piu come piano B e C nel caso rimanessi senza risorse...ma per se partite che per ora ho fatto questo si e' verificato veramente raramente.
bene
allora ciao per adesso

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 23:28 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Premesso che:
- come deckbuilder faccio cagare.
- non gioco il blu, come già detto, e quindi potrei dire solo cazzate
- non ho testato la tua lista

A vederla, puramente così, mi sembra un accozzaglia di carte forti, ma senza un piano definito. mi spiego.
Cita:
2 ancestral vision
1 cappa
1 reliqia del progenitus

Perchè così random? capisco il dire va beh, dai, prima o poi le vedrò.. ma come manipolazioni, hai solo 4 brainstorm, se ho visto bene ( cosa è lo stop? non sono pratico del gergo), quindi come fai a trovare spesso la carta giusta al momento giusto? perchè non lo rendi un pò più quadrato?
ad esempio, togli la cappa e la reliquia, e passa a 4 ancestral vision ( che non capisco il motivo di giocarlo in 2 copie)

poi:
Cita:
3 mirran(traktor)crusade

Ma se fa così male, perchè non portarlo a 4 copie?
Sempre secondo me, che sono un profano del blu, gli slot possibili di cambiamento sono i 2 spell snare. che te ne fai? quali sono i drop a 2 che ti impensieriscono? mistica? andiamo, ce le hai anche te, e puoi permetterti di contrastarla in altre maniere. tarmo? hai i mirran che se li mangiano... davvero, secondo me sono slot "sprecati", cercando di avere una protezione maggiore, ma risultando soltanto dispersivi.
insomma, una lsita del genere ( tenendo sempre 22 terre, che non so se sono il numero giusto, o della giusta composizione, ma mi fido)
Codice:
4 Force of will
4 brainstorm
4 Mental misstep
4 stop ( qualunque cosa siano, penso siano spighe)
4 ancestral vision
4 stoneforge mystic
4 spellstutter sprite
3 mirran crusader
1 vendillion clique
1 sword fire/ice
1 sword feast/famine
1 batterskull
1 jitte di umezawa
2 jace the mind sculptor 

Facendo lo switch elspeth-jace ( che senso ha avere un piano C se quel piano C è lo stesso del piano A, ovvero aggrare? )
A me sembra più solida, e sicura...però, beh, io gioco aggro, non aggro control, quindi potrebbe essere una vaccata ^^

In questo modo abbiamo le seguenti giocate che vorremmo fare per turni:
T1:
branza/ancestral vision
T2:
stoneforge/spellstutter
T3:
vendilion/ crusader
t4
jace o calo equip(di mistica)+equipaggio.
il tutto landando sempre, e a questo punto riempiendoci la mano con l'ancestral vision sospesa. il tutto condito da soli free counter, o spighe secondo necessità.
Altra cosa.. con tutte le carte che utilizzi con costo di mana specifico.. non sono tantine 7 terre che danno mana incolore/non ne danno(labirinto di ith)?

PS:
Cita:
con questo mazzo ho ottenuto un buon 2 ad un torneo di legacy
intendi due punti, o due vittorie?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo