Premessa importante: ho testato, prima che qualcuno possa dire qualcosa.
Questo è il mio pet deck legacy e quindi in ogni nuova edizione se esce una carta anche lontanamente giocabile in DS io la provo.
Questa è la carta che ho provato:
Instigator Gang // Wildblood Pack

{R}
Creature - Human Werewolf // Creature - Werewolf Rare
Attacking creatures you control get +1/+0.
At the beginning of each upkeep, if no spells were cast last turn, transform Instigator Gang.
////////////
Trample
Attacking creatures you control get +3/+0.
At the beginning of each upkeep, if a player cast two or more spells last turn, transform Wildblood Pack.
Illus. Greg Staples 2/3 // 5/5
Perché mi è venuta voglia di provarla?
• Il cc è molto agevole e andrebbe a sostituire lo slot occupato da rakdos pit dragon che ormai sento essere un po' poco performante.
• Il body di base è praticamente lo stesso del drago però ha la fantastica abilità di pompare anche le altre creature attaccanti. Una volta flippato, beh, che dire, è una bomba: trampla, body fantastico, pompa tutti gli attaccanti permettendo di velocizzare la race in maniera esponenziale.
• è sinergico con i nostri pali e da un senso aggiuntivo ad una trinisfera non calata nei primi 2 turni permettendo di rallentare l'oppo in modo da tenerlo permanentemente nella forma flippata (ti voglio vedere fare 2 spell in un turno con trini giù e un 8/5 tramplante che ti attacca).
La lista in cui l'ho testato è quella classica che uso di solito:
18 lande
4 mox
4 canzoni
4 scimmie
4 magus
3 moon
4 trini
4 calici
4 gathan
4 nuovi flippanti
3 urabrask
2 batterskull
2 arcopodi
tot 60
Le prime impressioni sono deciamente positive:
• La sinergia con i pali è confermata: qualche volta mi è capitato T1 trini T2 lui T3 urabrask -> Swing per 15 T4 GG. I pali permettono di flipparlo velocemente e vengono ottimizzati ancora di più.
• Anche se non riesco a flipparlo aiuta a fare race: con altre 2 creature giù sono 2 danni possibli in più senza alcun investimento di mana e possono essere incisivi.
• Se flippa, di solito si chiude izi in 1 turno, soprattutto con calice@1 giù. Il +3/+0 a tutti gli attaccanti mette veramente troppa pressione.
• Il cc è perfetto perché richiede 1 solo rosso che c'è sempre.
• Calarne più di uno, anche se non si flippano, aiuta tantissimo.
Per adesso mi sento abbastanza soddisfatto, testerò ancora, magari sostituendo ai gathan questo coso qui:
Kruin Outlaw // Terror of Kruin Pass

{R}{R}
Creature - Human Rogue Werewolf // Creature - Werewolf Rare
First strike
At the beginning of each upkeep, if no spells were cast last turn, transform Kruin Outlaw.
////////////
Double strike
Each Werewolf you control can't be blocked except by two or more creatures.
At the beginning of each upkeep, if a player cast two or more spells last turn, transform Terror of Kruin Pass.
"Hold tight. I've got a surprise for them."
Illus. David Rapoza 2/2 // 3/3
Peccato per il cc bruttino...

Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.