Oggi è mer 1 apr 2026, 22:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:06 

Mah, ho letto quell'articolo.

Ultimamente ho fatto qualche match modern con vari mazzi per provare un po' il formato (al momento uso aggro mud con splash di blu per TfK) e contro combo non ho mai perso, dragonstorm non parliamone poi, l'ho battuto con lui che avevo doppio loto sospeso, 3 remand in mano e blood moon giù. In effetti credo che l'unico vero deck2beat sarà zoo e in maniera più marginale rock (soprattutto se build con deathcloud).

Vedremo come si assesterà il metà, il primo torneo sarà a culo, se porti il mazzo giusto sbaragli la concorrenza.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:11 

per curiosità, come acceleri di mana con mud? se per mud intendi lo stesso archetipo che in legacy gioca city ed ancient tomb. mi interesserebbe molto come mazzo, usi i vari post?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:23 

Beldin ha scritto:
per curiosità, come acceleri di mana con mud? se per mud intendi lo stesso archetipo che in legacy gioca city ed ancient tomb. mi interesserebbe molto come mazzo, usi i vari post?

Praticamente uso la shell classica di twelvepost, cioè: 8 post+4 vesuva+4 mappe + ovviamente 9 isole e una academy ruins (ho testato a 24 lande e andavo troppe volte in flood). La lista è semplice e ancora in via di sviluppo: 8 sfere + 4 cotv + 4 steel hellkite + 4 wurmcoil + 3 precursor (slot molto precari anche se mette pressione) + 4 tfk + 4 metamorph (per sopperire alla mancanza di sfere nel formato) + 3 all is dust. Per adesso se la cava bene: wurmcoil e i post aiutano contro aggro a riprendere le vite, le sfere segano le gambe a molti combo. Contro controllo ho testato poco ma non credo di avere grossi problemi vista la grande ridondanza di spell.

Già provato una versione con kuldotha ma lo splash di blu per tfk (+ carte per il side obv) risulta essere più performante.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:29 

bastardodentro ha scritto:
3 precursor (slot molto precari anche se mette pressione)

Questo slot mi spaventa per il fatto che una semplice helix rischierebbe di metterti in seria difficoltà.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:48 

Praticamente uso la shell classica di twelvepost, cioè: 8 post+4 vesuva+4 mappe + ovviamente 9 isole e una academy ruins (ho testato a 24 lande e andavo troppe volte in flood).

mah, così ad occhio vedo che se non parti con la glimmerpost in mano,sei bello che chiodato! senza di lei hai solo lande da un mana e carte che sono incisive costando da 3 in su!

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine

Ultima modifica di fede-mvp89 il mar 16 ago 2011, 0:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 0:02 

non capisco fede la glimmer dove la vedi..gli 8 post sono quelle lande che si usavano anche tooth and nails che danno mi pare x mana in base al numero di "luoghi" che si controllano e il mazzo si chiama proprio 12 post perchè 8post e 4 vesuva che copiano i post..

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 0:12 

Lunarclaw ha scritto:
non capisco fede la glimmer dove la vedi..gli 8 post sono quelle lande che si usavano anche tooth and nails che danno mi pare x mana in base al numero di "luoghi" che si controllano e il mazzo si chiama proprio 12 post perchè 8post e 4 vesuva che copiano i post..

scusa ho sbagliato, intendevo [card]glimmerpost[/card] :-D :-D
ho editato
se non si parte con quella il mazzo è moooolto più lento

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 0:49 

ATTUALMENTE BANNATO

Ultimamente ho fatto qualche match modern con vari mazzi per provare un po' il formato (al momento uso aggro mud con splash di blu per TfK) e contro combo non ho mai perso, dragonstorm non parliamone poi, l'ho battuto con lui che avevo doppio loto sospeso, 3 remand in mano e blood moon giù. In effetti credo che l'unico vero deck2beat sarà zoo e in maniera più marginale rock (soprattutto se build con deathcloud).

Vedremo come si assesterà il metà, il primo torneo sarà a culo, se porti il mazzo giusto sbaragli la concorrenza.

Sono sicuro che tu abbia testato contro una statua (e di pessima fattura, anche), perché questo fantomatico "aggro mud" (che, apparentemente, non gioca neanche i pali) mi sembra proprio una porcheria. Lasciamo che siano gli esperti (semplicemente persone che testano davvero) a dirci quali siano i tier e quale mazzo stia sopra a quale altro.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 1:01 

Ned Ludd ha scritto:

Sono sicuro che tu abbia testato contro una statua (e di pessima fattura, anche), perché questo fantomatico "aggro mud" (che, apparentemente, non gioca neanche i pali) mi sembra proprio una porcheria. Lasciamo che siano gli esperti (semplicemente persone che testano davvero) a dirci quali siano i tier e quale mazzo stia sopra a quale altro.

leale, com'è che sei tanto acido nel forum quanto simpatico di persona :-D ?
Comunque ho testato un pò (non molto, lo ammetto) il dark confidant nel rock bwg, ma l'impressione è che senza cappa faccia letteralmente cagare. Ovviamente mi sbaglierò, dato che confi è confi, ma mi ha fatto almeno 9 danni in media a partita (+danni di fetch/shockland + t.seize), e la mia spell col costo più alto costava 3 :-u

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 1:17 

ATTUALMENTE BANNATO
evron ha scritto:
leale, com'è che sei tanto acido nel forum quanto simpatico di persona :-D ?

Perché sono un bullo da monitor :-D

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 4:20 

Praticamente uso la shell classica di twelvepost, cioè: 8 post+4 vesuva+4 mappe + ovviamente 9 isole e una academy ruins (ho testato a 24 lande e andavo troppe volte in flood). La lista è semplice e ancora in via di sviluppo: 8 sfere + 4 cotv + 4 steel hellkite + 4 wurmcoil + 3 precursor (slot molto precari anche se mette pressione) + 4 tfk + 4 metamorph (per sopperire alla mancanza di sfere nel formato) + 3 all is dust. Per adesso se la cava bene: wurmcoil e i post aiutano contro aggro a riprendere le vite, le sfere segano le gambe a molti combo. Contro controllo ho testato poco ma non credo di avere grossi problemi vista la grande ridondanza di spell.

"Modern testing serious 117-1-0 (Cit.)"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 8:20 

Minchia, avete proprio rotto il cazzo con i vostri reply da super pro. Puttana eva sembrate tutti dei grandi giocatori che vincono un GP sì e uno no!

Ma andatevene affanculo! Un utente mi ha fatto una domanda ed io ho risposto e poi, cito parole mie testuali di qualche post fa: Ultimamente ho fatto qualche match modern con vari mazzi per provare un po' il formato... Cazzo, qualche match, non ho scritto che ho testato approfonditamente!

@neddlud: ciao cara faccina di merda, prima di darmi del bugiardo, perché non pensi 10 secondi? Chi cazzo sei da sentirti così superiore? Il figlio illegittimo di Richard Garfield?

@[-a-L-e-]: un altro che parla di stronzate senza leggere gli altri post. Ma hai visto che ho testato poco? Ho fatto qualche match e ho dato le mie impressioni. Tutti pronti a giudicare senza usare il cervello.

@admin: warantemi pure, ma per una volta volevo sfogarmi.

@malhavoc: scelta tua... capisci bene che qui hai un po' ecceduto. Warning.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 8:44 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Va bene...
Gli animi cominciano a riscaldarsi,
la notizia del formato al PT è stata assimilata,
si è capito che c'è chi può essere interessato al formato,
si è dibattuto sulla questione economica,
ormai stiamo "eccedendo" rispetto le intenzioni iniziali del topic arrivando a parlare di "strategia specifica".

Direi che il topic ha assolto alla sua funzione.

In attesa di eventuali/futuri sviluppi,
Topic chiuso.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14