Oggi è gio 2 apr 2026, 7:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ..
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 21:32 

a me ricorda vagamente la vecchia ambientazione Ravenloft della TSR per ad&d...

ma che ve lo dico a fare... siete troppo giovani per ricordare Strhad e Azalin... ;)

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 21:36 

E' la stessa storia di Homelands...
Li il pg buono che teneva a freno i malvagi era Serra, qui invece e' l arcangelo Avacyn. Li il malvagio era il Barone Sengir qui invece il demone supremo vattelapesca. Il buono sparisce e i cattivi avanzano...storia identica. Anche il mondo e l' ambientazione sono simili, solo che invece di ambietare il tutto nel piano delle Homelands ( Ulgrotha ) hanno optato per uno nuovo...probabilmente perche' l' eco del fiasco delle Homelands riecheggia ancora con terrore negli uffici della Wizards...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 22:03 

Sarà stato un fiasco per la fuffa ignobile che si trovava nelle bustine, ma l'ambientazione delle Homelands io l'avevo trovata stupenda (conservo ancora un album a fumetti al riguardo, completamente illustrato da Rebecca Guay... Sbav. :-* )

Sinceramente io spero riescano a riprodurre qualcosa di simile, Ulgrotha avrebbe meritato una seconda chance IMHO (magari con dentro qualcosa di giocabile questa volta :'|)....

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 6:57 

Grazie davvero James! Hai fatto un lavoro utilissimo per chi, come me, non è in grado di leggere dall' originale senza un dizionario accanto! Cosa che non avrei avuto il tempo di fare... Gg :)

Il mio vendo su Decktutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dordo93/
------------------------------------------------------
Compro blocchi di duals bordo bianco!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 12:07 

Ottimo lavoro, è stato piacevole leggerlo!

Voglio solo dire che, guardando le 4 province, oguna delle quali associata a dei particolari mostri, ognuno di questi mostri associato ad una coppia di colori, non può che venirmi in mente Golgari, Boros, Dimir e Selesnya. Insoma, non so se sono fuori strada, ma si era parlato di un ritorno a Ravnica, no? |ristampano le shockland XD (il che sarebbe in ottica Modern, o comunque lo sarebbe anche fare nuove dual tipo le shockland, sempre fetchabili)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 12:18 

La storia non è sto gran che...

Vedremo come si svilupperà la meccanica notte/giorno.

A me non dispiacerebbe vedere qualcosa come murmuring bosk.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 12:26 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
James sei stato eletto nostro cantastorie preferito. :-o

Quindi dato che la storia è simile ci dovremmo aspettare un bel po' di ristampe di carte da Homelands. Non vedo l'ora di sbustare una mitica Nonna Sengir.
:-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 12:38 

BIGGONE ha scritto:
E' la stessa storia di Homelands...
Li il pg buono che teneva a freno i malvagi era Serra, qui invece e' l arcangelo Avacyn. Li il malvagio era il Barone Sengir qui invece il demone supremo vattelapesca. Il buono sparisce e i cattivi avanzano...storia identica. Anche il mondo e l' ambientazione sono simili, solo che invece di ambietare il tutto nel piano delle Homelands ( Ulgrotha ) hanno optato per uno nuovo...probabilmente perche' l' eco del fiasco delle Homelands riecheggia ancora con terrore negli uffici della Wizards...

Pensavo la medesima cosa.
Tra l'altro i disegni delle Homelands erano molto fighi....quanto orrende le carte. Certo la fantasia dopo quasi 20 anni di magic può anche far un poco acqua, ma vabbè...

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 13:17 

Sono d'accordo. Homelands era ingiocabile, ma la grafica era simpatica... solo che questo gioco più passa il tempo e più si commercializza... poi sempre ste cazzo di ambientazioni oscure e gotiche... ma perchè non fanno più qualcosa alla saga di urza o alla maschere di mercadia? da quanto ho capito sarà una specie di Lorwyn solo che ambientata a Ravnica di notte o meglio in Twilight :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 13:17 

che homelands sia rimasta famosa come un esempio di un colour fantastico sprecato per il power level infimo delle carte è cosa nota. che MaRo sia un fan di Homelands da sempre pure.. quindi nn mi stupisco del tentativo di creare una versione riveduta e corretta :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 15:05 

Cita:
ma perchè non fanno più qualcosa alla saga di urza o alla maschere di mercadia?

beh non mi sembrava così gotica l'atmosfera di zendikar e wordwake, vampiri a parte mi ricordava molto dual survival ahah :)

[quote=the word]Jegger ti prego presta più attenzione! Perchè da quanto mi sembra di aver capito, in questo forum non si può più quotare nessuno altrimenti si rischia il ban.[/quote]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 15:16 

Speriamo che ci ristampano questa allora.

Penso che comunque il power level potrebbe non essere altissimo, avrà le sue perle, ma usciamo da un t2 che era davvero overpowa per essere di 2 blocchi, quindi, come è consono fare (guardate mirrodin figa, kamigawa scarsa, ravnica esplosiva, ts in linea, lorwin moscia, alara decente, zendikar bestia, mirrodin 2 figa) ora ci potrebbe stare il blocco che fa venire voglia di giocare solo blocco ^^

Non lo so, magari il power level non scende, ma ci credo poco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 15:48 
Punctilious Titan

Sì ma qui non si dovrebbe parlare del flavour di Innstrad? Perchè c'era il topic sullo spoiler ed è stato chiuso in attesa di novità concrete di cui parlare :-p
occhio che poi si incazza james che gli chiudono il topic :-D

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2011, 19:05 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Grazie Kalle, io nn avevo il tempo di fare l'edit con tutte le immagini...

Cmq, raga, a me piace sta storiella, non è malvagia...
Ricorda un pò le homelands, vero, ma anche grazie alle immagini mi sembra cmq più "bella"...forse perchè ormai delle homelands nn me ne ricordo neanche più, non lo so, ma nel dubbio...I like it...

:-D

E parlate della storia cazzo, questo non è lo spazio per lo spoiler...!!!

:'|

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 13:21 

Iniziamo subito con il dire: bravo traduttore.
Il trovarsi la traduzione bell'è pronta è una gran cosa.... :)

Poi: il film "Il patto dei lupi" è INGUARDABILE
Trama carina... fino a che non si capisce qualcosa. Poi, capisci tante cose - cancrena a parte - e capisci perchè han preso la Bellucci, attrice cagna.
Ci vuole COSTANZA nelle cose :-D

La storia mi affascina assai: sarà che è la stessa delle origini, o che io adoro il gotico, l'inverno e l'autunno, la sofferenzia.... Insomma sono un EMO.
L'atmosfera fa molto Vampiri - dark ages- un gioco di ruolo edito dalla White Wolf, appunto sui vampiri (ma non quelli che il cinema sta vomitando negli ultimi anni). Le 4 città sono descritte bene, forse non troppo quella di porto di mare di Rishada... E' ovviamente l'inizio: il male sta per vincere, conventions di lupi mannari, vampiri, fantasmi, testimoni di geova che suonano le campane alle 5 del mattino... Insomma un inferno. Vediamo cosa faranno "i buoni", insomma il bene. Alcuni disegni davvero fantastici. Ancora bravo James (ma il patto resta inguardabile) :-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo