Oggi è gio 2 apr 2026, 7:28


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 14:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 26 dic 2008, 16:12
Messaggi: 401
Località: Palermo
Grazie mille per lo sbatti di tradurre il flavour! Personalmente a me piace molto, cupa e fantasy al punto giusto :-D


Il mio vendo su Decktutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dordo93/
------------------------------------------------------
Compro blocchi di duals bordo bianco!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 15:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
Bello! Complimenti al traduttore!

In effetti l'ambientazione ricorda molto Origini con l'allegra famiglia Sengir!

Cmq dopo questo sbatti qualcuno potrebbe mettersi a tradurre anche i libri veri e propri di Magic o no?

:-D


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 16:26 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 lug 2011, 12:38
Messaggi: 226
Bisneff ha scritto:
mirrodin figa, kamigawa scarsa, ravnica esplosiva, ts in linea, lorwin moscia, alara decente, zendikar bestia, mirrodin 2 figa) ora ci potrebbe stare il blocco che fa venire voglia di giocare solo blocco ^^

Non lo so, magari il power level non scende, ma ci credo poco.


Onestamente la vedo cosi: Mirrodin forte, kamigawa scarsa, ravnica passabile, time spiral scarsa, lorwyn fica ma non troppo, alara simpatica, zendikar belle le idee ma poi si sono persi, scars of mirrodin più che discreta.

Cmq al di la di questo mi trovi d'accordo sul fatto che a prima vista in questo set non ci sarà un livello alto. Qualche perla ce la spareranno di sicuro ma penso che sarà tutto sommato mediocre. Poi mi auguro di essere smentito dalla wizards.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 16:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 dic 2009, 0:23
Messaggi: 230
L'ambientazione è carina, purtroppo il concept così come tutto il resto mi sanno davvero di già visto; peccato, perchè comunque le premesse per fare qualcosa di originale ci sarebbero...però i disegni sono davvero molto belli!

P.S. Nelle Origini non tutto era ba buttare: c'erano [card]Cascate di Koskun[/card], [card]Ordine Primordiale[/card] (carta dal potenziale mai sfruttato), [card]Pergamena dei Mercanti[/card] (bomba limitata in T1), [card]Pony dei Nani[/card] (bomba senza senso :-D )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 18:37 
Avatar utente

Iscritto il: dom 25 apr 2010, 15:45
Messaggi: 73
Località: trescore cremasco
OT:
Cita:
e capisci perchè han preso la Bellucci, attrice cagna


forse perchè è una bonazza senza senso? :-D

/OT


[quote=the word]Jegger ti prego presta più attenzione! Perchè da quanto mi sembra di aver capito, in questo forum non si può più quotare nessuno altrimenti si rischia il ban.[/quote]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 21:34 
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2011, 20:44
Messaggi: 5
Hanno gettato le basi per uno shard GDR Sbroccato e insensato con un ambientazione della madonna. Fantastico.
Atmosfere Opprimenti e Vintage,questo lato di magic quello d'ambientazione e di background viene man mano sempre piu' sviluppato ,chissa' che direzione prendera' il brand in un futuro prossimo.
Comunque Epico,fottutamente epico. Ringrazio per la traduzione.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010