Konqueror ha scritto:
Se ristampano le dual fidati che le dual beta non si smuovono di un centesimo. Un collezionista di alto livello non è influenzato minimamente dalla ristampe...
E comunque se escono le dual m13, al massimo scendono le dual a bordo bianco, ma le fbb e beta non si scrostano. Il gioco è fatto per essere giocato, una ristampa sarà dovuta prima o poi. I collezionisti cercheranno le carte vecchie e continueranno a pagarle di più.
Grazie Konqueror, finalmente uno che non ha paura delle ristampe.
Quello che dici è giustissimo, davvero credete che un Mare Beta che costa 500 euro, se lo ristampassero in M13, costerebbe 70 euro?
Ma per favore, al massimo costerebbe 495 euro!
I pezzi forti non caleranno mai e i veri collezionisti cercheranno sempre quelli, però, essendo stati ristampati, i ragazzi che non possono investire 500 euro in carte potranno avere i loro bei mari M13, magari foil, e potranno felicemente montarsi il loro bel deck UB controllo da Legacy.
Il collezionista non perde valore, il giovane ragazzo che vuole giocare a Legacy lo potrà fare senza vendere la macchina e la Wizard potrà costruire la nuova sede galattica orbitante con gli incassi di una tale ristampa;nessuno ci perde, molti ci guadagnano.
Per inciso, anche se dovessero ristampare le dual, io cercherei sempre le FBB, è una questione di amore...
@chi dice che son tutti finocchi col culo degli altri: anche io ho speso dei soldi in questo gioco, non per questo mi voglio vendicare pretendendo che tutti debbano fare lo stesso...