Oggi è lun 31 ago 2026, 15:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/09/2007 - Milano] Grandissimo evento
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:00 

salve a tutti volevo raccontare il mio torneo...

primo turno trovo subito il buon Romano che giocava pitch long, per me è uno dei peggiori metch up che potessi trovare...anche grazie ad una chiodatura sua riesco a vincere 2-1 e passo al secondo turno dove trovo uno spagnolo con goblin con cui nn ho molti problemi...vinco 2-0....terzo turno chi trovo???? un altro pitch long...che tedio è un agonia....cmq riesco a vincere pure quella topdeccando necro....che cavallo...2-0........al quarto turno però trovo lucio con tds contro il quale nn ho potuto far nulla...e li prendo delle bombe assurde...0-2....e mi trovo sul 3-1...nn dovevo più perdere..quinto turno trovo un ragazzo che nn riesco a capire nemmeno che mazzo giocasse...lui fa terra velder io loto necro e vinco...nella seconda lui al terzo turno ma solo una delta giu io 3 terre...pesco ago!!!! lo gioco e lui nn fetccia...nomino polluted delta...ciao bello...2-0...sesto turno trovo un altro tds ch però ho scpoerto dopo giocasse 2 mox in meno....vabbè vinco 2-1... settimo turno la partita più bella che ho giocato nel torneo contro driade...il match dura tantissimo e finisce patta...sono 5-1-1...si vola all 8 turno dove trovo il buon zerbino...mirror.noooooooooooo...cmq con un po di fortuna (un culo pazzesco) riesco a vincere 2-1....e volo a 6-1-1....ero alto di reting e se vincevo quella dopo sarei entrato in topo 8...trovo un ragazzo spagnolo con il mazzo maschera ciccione...nn è un metch up difficile...vinco tranquillamente 2-0....sono 7-1-1....ed è TOP 8....wowwwwwww
ma nn avevo fatto i conti con una persona...pdl...lo trovo alla prima di top 8 e nn riesco praticamente a giocare......la mia avventura finisce qui...riesco a portare a casa un mox pearl...nnn mi sembra male... questa è la lista del mio mazzo:

MAIN DECK
4 Duress
1 Necropotence
1 Yawgmoth's Will
1 Yawgmoth's Bargain
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
4 Dark Ritual
1 merchant scroll
3 dark confidant
2 Tendrils of Agony
1 Mind's Desire
1 Rebuild
1 Chain of Vapor
4 Force of Will
4 Brainstorm
1 echoing truth
1 Tinker
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Timetwister
1 Memory Jar
1 Black Lotus
1 Lotus Petal
1 Sol Ring
1 Mana Vault
1 Mana Crypt
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Tolarian Academy
4 Underground Sea
4 Polluted Delta
2 paludi
3 isole

SIDEBOARD
2 Hydroblast
1 tormod
1 Hurkyl's Recall
2 ago spinale
4 leyline of the void
1 Echoing Truth
2 asportare
1 titano frantumatore
1 massacre

1)contro romano che giocava pitch long: lui si chioda tantissimo...poi non ricordo molto perchè era il primo turno e mi ero svegliato da poco 1-0

2)un ragazzo spagnolo con goblin...perdo il tiro del dado...lui gioca calice a 0 e lacche...tocca a me che avevo tenuto una mano normale con: brainstorm, mare, echoing, isola, necro, fetch e mox verde....pelo rito oscuro..... terra rito necro...metto da parte 10: loto, mare, echoing, rito demonic, force, brainstorm, tendril....lui fa un goblin e passa io nel mio rimbalzo calice e chiudo....2 match parte lui e fa terra petalo calice a 0 ed io che avevo in mano: loto, necro, force, force, hydroblasy, brainstorm, mare forso il calice....lui fa anche pillar ma forso pure quello...loto necro e ciao...2-0

3) pitch long di un ragazzo spagnolo: nella prima lui nn vede la seconda terra e rimane inpantanato io faccio doppio confidant e vado a chiudere agileee...nalla seconda fa giara di 2...ma nn riesce a chiudere e mette nel cimitero i due tendril...io ppesco tinker...faccio terra mox verde mox blu tinker....metto tormod e spacco....ciao bello 3-0

4) la partita contro lucio è gia ben descritta da lui....3-1

5)trovo un ragazzo FRANCESE che nn riesco a capire nemmeno che mazzo giocasse...lui fa terra velder io loto necro e vinco...nella seconda lui al terzo turno ma solo una delta giu io 3 terre...pesco ago!!!! lo gioco e lui nn fetccia...nomino polluted delta...ciao bello...4-1

6)trovo un ragzzo con tds...è stata una bella partita ma nn ci sono particolari che ricordo bene...a parte che nn giocava due mox...cmq riesco a vincere 2-1....sono 5-1

7) driade...la partita più bella...andiamo velocemente sul 1-1 con partite normale dove nella prima lui vede poco e vedo poco io nella seconda....la terza partita è stata fantastica...io fo necro e bargain e lui ha una driade 5/5...pesco fino ad andare a due...ho demonic ed era il quartultimo turno addizionale...ma un problema avevo 4 mana open...ahhahhahah...gioco demonic e faccio chain of vapor su necro, bargain, il mio manavault che era tappato e su driade....passo....lui la rigioca ma nn ha spell in mano...passa...io pelo terra e passo sperando che nn vedesse spell...non la vede ed è patta....5-1-1

8) zerbino...mirror..nuuuuuuuuu...va bene le prime due sono partite normali dove nella prima ho visto piu spell io e nella seconda piu lui...la terza...io gioco duress....la sua mano era: rito rito bob vempirico ed altra roba... scarto vampirico...io in mano ho 2 brinstorm bargain, isola mare dures e mana vault...faccio mare brinstorm e vedo solo terre....passo...lui passa...io faccio terra manvault e metto fetch...lui pela la bomba ma passa...io faccio brainstorm e vedo loto mana vault e solring....faccio bargain e vinco...che culo...6-1-1

9) trovo uno spagnolo col mazzo maschera....metch up facile...vinco velocemente 2-0...7-1-1....ho il reting alto sono il top 8

1 di top 8) trovo pdl che nn mi fa praticamente giocare fa mille girelli e vince....tipo giara, twister, giara in una partita sola... complimenti...

la mia avventura finisce ma vinco un mox pearl che nn butto via.....

fantastico torneo...mi dispiace per il mazzo....chi è stato speriamo muoia presto..

bonaaaaaaaa

Ultima modifica di hyerox il mar 25 set 2007, 19:59, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 10:16 

Ciao, innanzitutto complimenti per il risultato, davvero>>>

Ho visto tutto il tuo match con Pierluigi aka Jhon Doe, hai sculato come Bugs Bunny sotto trip, alla fine hai rischiato una fatality dritta in faccia da parte sua LOL! :mrgreen:

A parte gli scherzi, grandissimo hyerox!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 14:00 

Ciao, complimenti per il top8.

La sconfitta contro di te è l'unica che non rimpiango: non ho fatto errori, il mazzo si è inchiodato ed è andata così.

Spero in una rivincita una volta o l'altra.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 14:38 
Elle & Kira

Cita:
al quinto turno però trovo lucio con tds contro il quale nn ho potuto far nulla...e li prendo delle bombe assurde...0-2....e mi trovo sul 4-1

ehilà!
complimenti per il top8, solo un appunto: mi hai beccato sul 3-0, non sul 4-0. ti capisco perchè anche io fatico a ricordare l'ordine di alcuni turni su un torneo così lungo :crazy:

solo due parole per commentare il match: la prima parti terra rito confidant e io fow. metti anello e passi. io metto il mio bob e passo. tu fai tipo un brainstorm e passi. io nel mio rivelo tipo drain di bob e pesco qualcosa. tu peschi muffa e dopo un po' faccio un altro bob, infine etw da 3 spell avendo così dieci danni in tavola per chiudere il turno dopo :mrgreen:
la seconda è carina: entra un tuo bob e ti rivela qualche brainstorm o rito, io intanto risolvo qualche peschino e forzo\draino qualcosa. una mia duress ti leva una bomba (non ricordo cosa, ma l'unica che avevi in mano). poi mi fai duress tu e vedi reb\force e titano, a terra ho tipo 7 mana^^. levi force.
a quel punto gioco brainstorm e tu in risposta mi estirpi le merchant. interessante notare che ne avevi trovate solo 3, la 4a non si vedeva perchè era tipo l'unica carta non foil\foil asian del mazzo ghghghg (dovevo dirlo perchè per una volta giocavo un mazzo troppo bello solo foil\foil asian o artworked\signed ghghgh props ad Alessio!!!). leviamo anche la 4a e mi dici che in cima c'era tipo loto e tinker looooooool.
pesco di brain e vedo...tolaria+drain+fact omg XD
rimetto su drain e fact in quest'ordine, tenendomi una reb attiva di mox rosso e calando...titano!
spacco il tuo unico mare, tu cali fetch e passi. io pesco drain, picchio e passo. cali petalo, mox blu, crypt e fai rito (che conoscevo visti di duress) e tiri il twister topdeckato che ovviamente rebbo.
nel mio picchio mandandoti basso e gioco fact su cui concedi.

dopo aver battuto te i miei oppo hanno iniziato ad avere mani un po' troppo belle rispetto alle mie :crazy: 7-)

bye alla prossima più sgravato che mai, lo giuro XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 14:53 
Legendary Creature

Sarebbe una cosa buona se riuscissi a sistemare un pochino la parte dei tuoi game perché così è quasi illeggibile, oltre a non contenere praticamente nessun dettaglio.
Un post così scarno per me ha poco senso, potevi semplicemente fare un reply ai Results generali.
BTW complimenti per il top8.

EDIT: così va meglio :-)

Ciau,
Wolf

Immagine

Ultima modifica di Wolf il mer 26 set 2007, 21:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 18:28 

grande hyeroxx che fa un report illeggibile!!avrai sbuciato a 1000 di sicuro cmq very compliments!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 22:16 

aggiornato il report...non era completo perchè l ho fatto stamani ed avevo lezione presto....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 0:02 

Complimenti!

Sono il tuo oppo del settimo turno e sono contento che almeno tu sia entrato in top8 dopo la battaglia che ci siamo dati! Veramente una partita tiratissima, piena di sorprese e colpi di scena! ;)

Ancora complimenti e alla prossima (e come non quotare la tua firma, viva la birra, però non vale tradirla per la Red Bull mentre si gioca all'ovinogeddon XD :mrgreen: la prossima volta che giochiamo contro litro per entrambi e vedrai che giocate champagne :mrgreen: )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 0:10 

Direttamente dal mio report il racconto del primo turno contro di te:

La prima ti esplodo in faccia di secondo con mille mana twister, poi altri mille mana e bargain. Tu di primo hai fatto mare sotterraneo, di secondo metti confidant. Io pesco di bargain, faccio mille conti perchè non vedo gran carte ma riesco a chiudere.
La seconda apro mano che può fare bargain di primo coperto con pitch di ancestral alla fow. Tu parti di duress, io fowwo su ancestral (bargain sarebbe stato meglio) tu hai anche fow e io mi inchiodo così.
La terza io parto con loto duress demonic petalo ancestral mox blu brainstorm. Lando tolaria e passo, il turno dopo provo un altro brainstorm e non vedo una sega. Rimango inchiodato con mille bombe nere in mano e zero mana neri in tavola per il resto della partita. Tu vedi le tue cose e chiudi tranquillo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 5:35 

Caro hyero o come cavolo si scrive finalmente sono riuscito anche io ad iscrivermi al forum e nel mio primo messaggio ti faccio i complimenti..... cavolo che messaggio usato male..... :D CIAO GRANDE

« Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris, c'è McGyver. »
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 16:10 

ragazzi grazie mille!!!

prometto che la prossima volta sarò più ubriaco!!!!

@the jester: infatti la birra regna...nn è nemmeno paragonabile alla redbull....la prossima volta se ne ordina 2 casse!!!!!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]