Ivanhoe de Faerie ha scritto:
E ti sembra poco il secondo punto?
Prima x avere dei bye ad un gp bastava il mio punteggio in total, ora devo per forza alzarmi dal letto e fare risultato ad un gp trial. Ok che ci sono gp trial di 8 persone in culonia, ma sai... Ti rendi conto la parte dell'alzarsi la mattina?!
Per organizzare un GP Trial bastano il supporto di un negozio (o anche un'edicola che vende Magic va bene) ed un judge di livello 1, l'unico cambiamento per chi gioca solo Eternal è che vedremo molti più GP Trial per il MonoGP Legacy della stagione.
stinfo ha scritto:
i GP legacy saranno sostituiti da GP modern ( ho questa sensazione )
Assolutamente no, è stato messo nero su bianco dalla Wizard che faranno GP Modern ED ANCHE Gp Legacy la prossima stagione.
Il nuovo sistema di rating a me sembra solo ed esclusivamente un miglioramento perchè mi da l'impressione (ma siamo in Italia quindi verrò smentito agilmente dalla marea di furbi che coltiviamo sul nostro suolo) che sia più difficile barare con i tornei fasulli da 8 persone per alzarsi il rating che tanto spopolano un po' dappertutto, visto che quel tipo di tornei conferisce punti diversi rispetto ai tornei che danno diritto a qualificazioni e byes.
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge