non capisco il senso di questa carta..un 2/2 che costa 2...wow!! DECISAMENTE meglio quello che costa 1 ed entra tappato!!
vado un attimo off topic,chiedendo a voi che ne pensate a riguardo..:
Di goblin ce ne sono 5.000.000, di elfi, 1.000.000.000..di zombie giocabili se va bene ce ne saranno 10. Tutti gli altri, panzoni overcosted ingiocabili... di tritoni invece, oltre ad essercene, quelli che ci sono, sono parecchi forti, pompano, counterano,macinano, rendono imbloccabili....
zombie e gli scheletri, che è una vita che ci voglio fare un mazzo serio su, fanno tutti CAG***!! i pochi che si salvano, sono il barone degli zombi...e questo qua che entra tappato a 2/2 e pochi altri..per non parlare degli scheletri, sono TUTTI degli 0/1, degli 1/1... capisco che per definizione lo scheletro non è uno che è costituzionalmente forte(:-D ).. ma è anche vero che lo scheletro è mooooolto difficile da buttare giù nel mondo fantasy.
Qua basta dargli -1/-1 e ammazzi qualsiasi scheletro..ma poi... pensandoci bene...perchè dovrei uccidere uno scheletro, visto che la sua minaccia è pari a ZERO???
dovrebbero avere almeno la rigenerazione automatica, che ne so x qualche turno, non costringerti a pagare x rigenerarli...insomma mi credevo più una espansione alla lovecraft o alla POE, ma mi accontentavo anche di un'espansione classica piena di morti viventi,fantasmi, spettri,scheletri... e invece mi ritrovo dei gran lupi mannari del menga, meccanica brigosa e inutile...(l'idea è buona, ma è stata sviluppata male IMHO..io avrei fatto qualcosa a livello di TEMPO, visto che si parla di ciclo giorno/notte non a livello di spell giocate)
ditemi che ne pensate...vedremo la fine dello spoiler, ma una volta che ero contento di trovare un' espansione a tinte horror-gotiche, scopro che questa è solo uno specchietto x allodole, e in realtà è un espansione TWILIGHT.
ecco. da ora la chiamerò così. Espansione TWILIGHT
fosse almeno finito così....
http://static.themetapicture.com/media/funny-Twilight-Blade-movie-ending.jpg