sebx ha scritto:
la novità non incontra il mio gradimento, in quanto trovo comode le sezioni mercatino di tipo1.
Chiaro semplice ed efficace.
Ned Ludd ha scritto:
lo dico anche io: che schifezza. c'è pure la percentuale sulle vendite. spero che la cosa fallisca miseramente. ciao
No aspetta questo è più efficace.
LordYawgmoth ha scritto:
Ragazzi, state calmi siamo italiani no?
Fatta la legge trovato l'inganno,
Esempio, garderemo le carte in vendita su decktutor, e ci contatteremo tramite Pm qui su tipo1.
Anzichè frasette divertenti useremo lo spezietto in fondo per i feed.
Le carte che spariranno da decktutor saranno da attribuirsi a vendite in prima persona come su Ebay.
Ragazzi tranquilli il controllo è irrealizzabile.
Geniale però, fare un mega giro sbatta quando c'erano tre sezioni pressoché perfette per gestire la cosa...
The Italian Way
Parlando seriamente un forum dovrebbe venire incontro alle esigenze dell'utenza e con questa operazione si fa l'opposto.
Si impedisce chi è alla ricerca o vendita (quanti di noi han smesso, a volte per re-iniziare e ri-smettere) di blocchi di carte di farlo, di interi kernell o di semplice muffa..
Personalmente credo si ostacoli il piccolo venditore "casuale" che magari preferisci pure lo scambio a mano comodo comodo in città o ai tornei e che mai si metterà a listare le sue poche carte in vendita su un sito che si prende pure una percentuale a vantaggio di chi fa della compravendita di carte la propria attività.
Si abolisce lo scambio..
Si impedisce a chi cerca o vende cose particolari (muffa o meno) di avere una piattaforma con un'ottima visibilità per trovarle\piazzarle..
in fin dei conti su quel sito manco si trovano carte artworkate e alterate..
Allo stesso modo credo che si livelli (verso l'alto) il tenore delle offerte e venga meno la possibilità di concludere qualche trattativa vantaggiosa con chi vuole "disfarsi" in fretta di alcune carte..
E non dite che comunque ci sono
xnmila forum perché A sottovalutate il parco utenze e visibilità di questo e B vi sfugge il concetto di cosa sia una community...