Musashi84 ha scritto:
Mah, va bene che ha hexproof e quindi non me la possono sparare, ma un bloccante ce lo mettiamo? Nella stragrande maggioranza dei casi è un cc3, che al turno dopo fa 4 pere grazie al token...E' forte solo se l'oppo non gioca creature, ma se così è, o è un combo, o gioca rimozioni di massa per le bestie. In entrambi i casi risulta una ciofecha....
Mah, non capisco questo discorso, prima di tutto non è il drop che vorrei fare al terzo turno, è anche leggendario quindi sfido a giocarne più di 2. Poi cc3 è carino perchè puoi calarlo in mid-late senza necessariamente andre Oom per il turno dopo, ma continuo a non capire cosa ci sia di sbagliato in questa carta. Praticamente se sei contro un monorosso lo poggi a terra ed hai vinto, perchè se lui ti aggra con i pirolini suoi, tu meni 6 pizze a turno, se lui non aggra, stalli e vai a vincere in qualche turno risolvendo spadine o chicchessia. Non sta sotto a rimozioni, non sta sotto a botti, 2/2 cc 3 è onesto. Ed ha hexproof. Più effetto figo.
A me sembra un'ottima carta in formati NON eternal, anzi gli troverei posto volentieri (e glielo troverò

). Se sei contro control lo risolvi e vinci, contro aggro risolvi e cambia la partita. Ho giocato aggro per una vita e qualcosa del genere non vorrei mai beccarlo. E' un po' un thrun UW, non lo spari, se meni lui ti purga. Unica nota è 2/2 e questo non lo rende un buon bloccante. Pace, ho 6-7 drop a 3 che firststrikano, questo voglio farlo, ma un po' dopo. E anche al terzo turno non è brutto.
EDIT: Naturalmente siamo su un forum Eternal quindi questo discorso è senseless.