vashrulez ha scritto:
prima di pensare ad associarsi a leghe o altre amenità del genere, sarebbe necessario riportare eventi T1 di livello decente a milano o nell'interland, con una cadenza regolare (almeno 6 tappe annue a mio parere), considerando il bacino di utenza elevato e agonizzante, penso che ai giocatori di T1 della zona importi di più il fatto di tornare a giocare a livello competitivo, visto che a parte Senago (che comunque non può offrire più di due tappe l'anno), la situazione tornei T1 in zona è tragica.
Guarda... ti smentisco subito, in quanto ne ho già fatti due e a Ottobre ce ne sarà uno abbastanza grosso (ahghgahag), poi ho intenzione di farne uno anche a Novembre e a Dicembre. Dunque aspetterei a parlare!!!!
Alberto Bertinetti ha scritto:
Ad esempio Senago mi pare sia abbastanza vicino a Milano, quindi Speedocamp se volesse e avesse tempo a disposizione potrebbe fare eventi TAL o FIV o TAL + FIV.
Ovviemente se mi lego a una lega sarà di sicuro la TAL, in quanto nn condivido la scelta di creare la FIV!!!! Cmq nn ero a conoscienza del fatto che Modena e Ravenna sono tappe TAL!!! Ovviamente ne sono contento!!!
Ciao, Speedocamp