Malhavoc ha scritto:
In aggiunta a quanto detto su terremoto / rolling earthquake: a maggior ragione se si vuole mantenere i werewolf, data la loro costituzione non altissima, ritengo che vadano a maggior ragione tolti.
Alla fine quando è che vogliamo fare earthquake?
- tante creaturine piccoline buttate subito prima che facessimo lock -> pyrocinesi va benissimo
- singola creatura anche di medie dimensioni che vogliamo togliere per ragione a caso (bloccante, creatura particolare, etc) -> pyrocinesi va benissimo
- mille creature grosse sul campo avversario -> abbiamo perso.. chiaramente non abbiamo fatto lock. Sì, è magari possibile riprendersi, ma la build non deve mirare a questa situazione di gioco
- mirror di stompy (?). Credo che sia da fare un discorso a parte dove più che altro si tenga eventualmente conto di possibili carte di side.. se avete un meta dove vi capita di incontrare simili mirror con frequenza

torno dal torneo, ho finalmente tempo di leggere il topic, faccio per rispondere e cosa vedo? lsa risposta che avrei dato io =) sono giunto alle stesse conclusioni domenica pre torneo e ho messo da subito pirocinesi....quindi avevate ragione voi
ho chiuso il torneo 3-4 (ormai il risultato che faccio è sempre quello -.-) perdendo da:
- WGu che riesce a levarmi nella terza partita calice a 2 e trini in fila bittabndomi di goyf
- mononero (for fun) =( non chiedetemi esattamente come abbia fatto...so solo che gioco calice a 1 e lui mi risponde vabbè, poi la prima vede 2 [card]terra rancida[/card]

2 editti diabolici e 1 sinkhole e mi batte di 5/5 trample nuovo (non mi ricordo il nome...quello che costa 4 neri) e la seconda sempre 2 terre rancide, 2 sinkhle, editto diabolico e 2 creature che entrano e se paghi il potenziamento sacrifichi una creatura (ero partito con urabrsk di primo) e non pescando io mai il terzo pitch rosso per la terza mox che mi avrebbe fatto calare batterkull
- thopter combo perche la seconda svacco e non gli attacco jace e guadagna 3 turni con cui vince (era il secondo jace...il primo era morto rimbalzandomi drago 3 volte) e in tutto questo io non vedo uno dei 5 aghi che ho sidato...mentre la terza vince vedendo humilty che rendeva inutile il revoker e poi andando in combo dei totteri
- zoo di james perchè la prima parte lui e le mie uniche creature sono magus e scimmia e la seconda parto con trini di primo e urabrask di secondo...lui vede spiga e da li in poi le mie pescate sono state: canzone, canzone, trini, montagna, tomba, magus e scimmia (immaginate come ha potuto vincere)
cmq metamorph non so dirvi se è bello o no perchè in 7 turni l'ho visto una volta imprintandolo su mox (accorgendomi dopo di non poterlo fare) e l'ho sempre sidato fuori visto che non ho trovato mezza progenitus o creature per cui valeva davvero la pena tenerlo dentro (cmq mai pescato in generale)
per il gathan sono sempre più convinto che sia da sostituire (proverò il lupo a cc3) visto che è forte se sei già in vantaggio ma sul drago non sono più così sicuro...fa sempre la sua porca figura se rimane giù e quando scende quasi tutti si sono sempre affrettati a toglierlo...non saprei...provo il nuovo drop 4 ma non me la sento di bocciare totalmente in partemnza il drago...può ancora dire la sua secondo me (a meno che quello nuovo non si riveli davvero una bomba senza senso)

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI