Oggi è sab 4 apr 2026, 12:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 21:21 
Legendary Creature

Riapro il topic perché ritengo corretto rispondere personalmente alle richieste di chiarimento e perché credo sia altresì giusto che Mike risponda per quanto concerne i dubbi su DeckTutor.

Inizio dicendo che ho ponderato questa decisione molto approfonditamente, e l'ho in seguito condivisa e discussa col resto dello Staff: vi garantisco che tutte le problematiche sorte in questi anni per la sezione Mercatino sono state un argomento più che sufficiente per sposare in toto la mia idea.
L'annuncio del cambiamento non è stato fatto solo per mettere tutti voi al corrente della novità, ma anche per avere un feedback da parte vostra e per sapere se ci fosse stato qualche impedimento particolare sulle tempistiche proposte (grazie Kaiser, posticiperemo il grace-period). Le vostre opinioni sono sempre state importanti per me.
Detto questo preciso che quando le teste sono tante i pareri possono essere i più discordanti, quindi visto che sono io che amministro Tipo1.it la decisione finale non è vostra.

Attenzione: ci tengo a precisare che ho usato quelle precise parole non per mancare di rispetto alle vostre idee, o per specificare che le comunicazioni con lo Staff sono sempre unidirezionali: niente di tutto ciò.
Scrivo infatti col proposito di farvi capire al meglio questa scelta.

Leggendo alcuni degli interventi fatti in questo topic sono rimasto sinceramente amareggiato: mi aspettavo ci potessero essere pareri contrari, in fondo il cambiamento non sempre viene compreso e accettato da chi non conosce tutte le motivazioni alla sua base, ma addirittura essere accusato di gestire Tipo1.it per un tornaconto personale!
Da quando esiste Tipo1.it io ci ho SEMPRE, e dico SEMPRE, rimesso soldi. Più di tutti, ovviamente, perché lo Staff è stato creato parecchi mesi dopo che il forum fosse reso operativo e predisposto per l'apertura al pubblico. Leggere le motivazioni alla base dei commenti di coloro che pensano che io possa davvero intascare qualcosa da un servizio che NESSUNO ha la benché minima idea di quanto costi (in termini monetari e di tempo impiegato) mi fa sorridere.
D'altronde non mi aspettavo certo che tra 5.000 persone non ci fossero coglioni. E figuratevi che ho trovato perfino delle teste di cazzo! Incredibile! Gente che scrive commenti pesanti su di me tramite Facebook pensando che nessuno me li riporti. Ma questi ultimi hanno anche il simpatico fine di denigrare questo forum per promuovere il loro sitarello in php (cit.), solo che di solito la pubblicità funziona se invece che denigrare la concorrenza fai vedere in cosa sei meglio te. Troppo difficile?

Tornando alle motivazioni alla base di questa scelta vi confermo che sì, l'ho fatto per voi. Perché Tipo1.it è un forum di contenuti, non un sito di e-commerce, e noi da sempre puntiamo su quelli.
Gestire quotidianamente un forum con più di 5.000 utenti e MILIONI (si, avete letto bene) di accessi mensili non è per nulla facile, ma sicuramente tutti quelli che dicono che non siamo capaci, che dovremmo "assumere" più gente (che lavora GRATIS, ricordiamolo) o che dovremmo uniformarci a tutti (?) gli altri siti hanno ben chiaro cosa voglia dire una gestione di questo tipo. Non è così?
Credete che il Mercatino non crei alcun problema? Non serva tempo per gestirlo? O che funzioni perfettamente così com'è?
Vorrei chiedere ad ognuno di quelli che criticano se hanno mai ricevuto una telefonata dai Carabinieri. O se hanno mai dovuto consultare un avvocato per minacce, denunce e altre cose poco piacevoli.
Io sono il rappresentante legale di Tipo1.it, e la mia risposta è SI.
La vostra?

Perderemo qualche utente che usa solo il mercatino? Amen, non mi dispiace per nulla visto che non contribuisce in alcuna maniera alla crescita del forum.
Perderemo qualche utente che usa ANCHE il mercatino, e se ne va per principio? Amen, spero per lui che trovi un forum con la nostra gestione e i nostri contenuti (vi assicuro che è difficile, Tipo1.it è tra i primi in EUROPA).
Perderemo qualche impression o click sui banner per minore traffico? Amen, tanto il costo dell'infrastruttura non è affari dell'utenza (visto che di fatto nessuno ha mai pagato nulla finora).
Se DeckTutor in qualche modo fallisse trascinerebbe con sé il forum di Tipo1.it? Ma per favore... siete veramente seri quando fate questa domanda?
Tipo1.it e DeckTutor COLLABORANO in vari modi, ma sono due entità distinte con bilanci distinti e con gestioni totalmente separate. Tanto per dovere di cronaca.

Io sono convinto nella bontà di questo progetto e credo fermamente che porterà molti vantaggi a tutti gli utenti, visto che noi saremo sgravati da una gestione onerosa e fallimentare (perché, ricordiamocelo, non abbiamo modi concreti di gestire le trattative andate male se non la buona volontà di gente come Raven) e questo ci darà ossigeno per altri progetti, sia sotto forma di risorse umane che di risorse finanziare.
E questo, ancora una volta, non è una cosa che va a mio tornaconto ma va a favore di tutti voi, di tutti gli utenti. Anche di quelli che sanno solo criticare e lamentarsi.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 23:02 

Wolf ha scritto:
Se DeckTutor in qualche modo fallisse trascinerebbe con sé il forum di Tipo1.it? Ma per favore siete veramente seri quando fate questa domanda?
Wolf

Mai pensato che si porterebbe dietro T1 ci mancherebbe.

Semplicemente andrebbero a ramengo anni di feed positivi, reputazioni costruite con la serietà e puntualità nelle spedizioni.

Vogliamo parlare del fatto che già da adesso è rischioso effettuare transizioni con utenti che non siano superreferenziti tanto alla chiusura della sezione manca meno di un mese e a nessuno frega più niente?

La decisione è stata presa noi non possiamo farci nulla.

Mike ha comprato la sezione mercatino l'ha trasformata in una piattaforma a pagamento più sicura (?) E ha tolto un problema allo staff.

Speriamo tutti vivamente che la cosa funzioni altrimenti non si perdono contatti giornalieri a tipo1, si perde gente che compra facilmente su tipo1 e gente che gioca.

Il tempo dirà come andrà.

Se é possibile fare una richiesta sarebbe bello se la sezione andasse in un cassetto pronta a essere tirata fuori in caso di bisogno, sarebbe una cosa sensata.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 23:20 

Wolf ha scritto:
Ma questi ultimi hanno anche il simpatico fine di denigrare questo forum per promuovere il loro sitarello in php (cit.), solo che di solito la pubblicità funziona se invece che denigrare la concorrenza fai vedere in cosa sei meglio te. Troppo difficile?

Scusami, siccome ho aperto da poco un forum di magic, prima di risponderti, volevo chiederti se ce l'avessi con me!
Non ho fatto nulla di quello che hai scritto, ma vorrei essere sicuro così da non passare da coglioncello!

EDIT BY Wolf: Tranquillo, non mi riferivo a te. Chi ha sputtanato il sottoscritto sa benissimo di cosa ho parlato.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 0:26 

Innanzitutto, volevo dire che a mia volta sono rimasto molto amareggiato da quanto ho letto. Non per i pareri che rispetto, siano essi favorevoli o contrari a quanto si sta per fare, ma sulle accuse infondate e sciocche rivolte verso Wolf, lo stesso Wolf che per anni mosso da passione non ha chiesto nulla a nessuno ed ha offerto un servizio che ha dato a tutti noi ore ed ore di svago, emozioni ed informazione.
Il tutto è stato pagato con le sue idee, i suoi soldi ed il suo tempo.
Giusto per farvi capire come lui sia, (si perchè credo proprio che non lo conosciate e che parliate a vanvera) con il ricavato di questo gemellaggio si pensava di organizzare un evento con entree fee simbolica e premi super maggiorati, per fare tutti voi contenti. Mi ha fatto veramente schifo leggere certe cose, ma non ho risposto per non essere troppo di parte, anche se la tentazione è stata molta. Adesso l'ho fatto.
Comunque lui ha espresso chiaramente tutto quello che andava detto, certamente meglio di come avrei fatto io.
Preferisco dare delle delucidazioni a tutti nel mio settore, ovvero Decktutor e la vendita di carte in generale.

Questione prezzi

I prezzi non aumenteranno, questo è sicuro. Avete un idea di quanto sia il 5% su un utilities da 2 euro? Beh non è difficile, sono 10 centesimi. Su larga scala 5 euro ogni 100. Quanti di quelli che hanno risposto vendono 100 euro di carte sul mercatino? Pochi, ve lo assicuro perchè io ne ero un utilizzatore estremo. Quello che non viene capito è che si avrà la possibilità di vendere carte altrimenti invendibili, il bacino di utenza sarà superiore e la domanda sarà esponenzialmente aumentata. Maggiore sarà la domanda, maggiore sarà l'offerta, i prezzi su molte carte, rispetto ad un "prezzo forum", caleranno.
Forse, e dico forse, si perderà la possibilità di fare il classico colpaccio, basato sulla scarsa informazione di un ipotetico venditore non aggiornato, ma quante volte capita? Inoltre sul forum si tende a fare sempre l'arrotondamento, o spedizione gratuita. Qui il discorso cambierà, ci saranno più acquisti frazionati, e i venditori non perderanno su spedizioni, visto che è tutto automatico.

Questione sicurezza

Ogni account viene controllato, i dati devono essere corretti e non di fantasia (non vi potete chiamare Pinco Pallino), da regolamento vige la totale trasparenza dopo ogni transazione.
Ogni compravendita è regolata a norma di legge, chi commette frode o tenta una truffa è soggetto alle leggi del nostro stato.
Lo staff provvede a contattare personalmente le parti in causa e procedere con eventuali denunce, quindi la sicurezza c'è sotto questo punto di vista.
Ovviamente se un utente acquista con metodi non tracciabili e sceglie prioritaria non ci si può fare molto, ma non solo il mio sito, nessuno può in generale.
Questo è quanto.
Ogni transazione è un vincolo contrattuale tra privati, sottoscritto e documentato, quindi non c'è molto da scherzare su questo.
Inoltre mi sono attivato per creare il third payment che su DT sarà opzionale, spero per la fine dell'anno di riuscire ad implementarlo.

Praticità ed affidabilità della piattaforma

Vi invito a provarlo, la messa in vendita e la ricerca degli oggetti sono secondo me a livelli ottimi. Ogni carta può essere cercata, o messa in vendita in qualsiasi lingua (parlo del search engine).
La gestione delle inserzioni è molto comoda, è possibile modificarle con un click, prezzo e quantità sono inoltre modificabili senza cambiare pagina e senza fare refresh.
E' inoltre possibile, per chi si assenta per un lasso di tempo(esempio classico è il torneo), sospendere le proprie inserzioni per sistemarle successivamente.
Vi anticipo inoltre che sto lavorando per migliorare la piattaforma costantemente, entro fine anno arriverà un nuovo pool di modifiche molto interessanti.

Per qualsiasi dubbio, domanda o quant'altro mandatemi pure un pm. Sarò felice di fugare ogni vostra perplessità.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 2:57 

ATTUALMENTE BANNATO
M***a Mike ha scritto:
non ha chiesto nulla a nessuno

Né gli avremmo dato niente, perché, ripeto, è grazie a noi se il forum è in piedi. Wolf non è indispensabile. Noi sì. Se crede di dover pretendere qualcosa in cambio, si sbaglia, perché non gli dobbiamo proprio niente. Ai benefattori si addice l'anonimato, non le passerelle.

Cita:
Il tutto è stato pagato con le sue idee, i suoi soldi ed il suo tempo.

e il nostro tempo e le nostre idee. vorrei proprio sapere quanti soldi ci mette. secondo me neanche 5 euro al mese. ma non è un discorso di soldi. solo, vi invito a non tirarlo fuori, perché ce ne sbatte la minchia.

Cita:
Giusto per farvi capire come lui sia, (si perchè credo proprio che non lo conosciate e che parliate a vanvera) con il ricavato di questo gemellaggio si pensava di organizzare un evento con entree fee simbolica e premi super maggiorati, per fare tutti voi contenti.

Vediamo questo torneo. Secondo me, invece, non si organizza. Ciao.

Cita:
Ogni compravendita è regolata a norma di legge, chi commette frode o tenta una truffa è soggetto alle leggi del nostro stato.

proprio come su ebay, dove, comunque, si truffa molto facilmente ("senti, preferisco che tu mi paghi tramite postepay") e i responsabili la fanno quasi sempre franca. con la differenza che il tuo sito (una bruttissima copia di magic card market) non garantisce neanche un decimo della protezione di ebay o di mkm.

Cita:
Vorrei chiedere ad ognuno di quelli che criticano se hanno mai ricevuto una telefonata dai Carabinieri. O se hanno mai dovuto consultare un avvocato per minacce, denunce e altre cose poco piacevoli.
Io sono il rappresentante legale di Tipo1.it, e la mia risposta è SI.
La vostra?

Sì, ecco, questo vittimismo da voltastomaco. Si accomunano due situazioni completamente differenti ("ricevere una chiamata dai carabinieri", che comunque non vuol dire proprio un cazzo, e "consultare un avvocato in materia legale" che è una cosa che facciamo tutti) solo per poter dire IO CI SONO PASSATO.

io trovo coerente e lecita la scelta di abolire la sezione mercatino, se non ve la sentite più di prendervi cura degli utenti sbadati che comprano dal bazzonico. motivazioni come "lavorano gratis" sono molto stupide per ragioni già ampiamente discusse, ma non si può pretendere che siano tutti intelligenti. piuttosto, trovo disgustosa questa sostituzione, questa partnership con 'sto tizio che ha voluto copiare l'ottima idea di qualcun altro per dare vita all'ennesima imitazione scadente. da venditore e compratore non ho mai avuto problemi a trattare con gli utenti, e non sono disposto a pagare la tassetta (perché è vero che non siamo obbligati ad usare decktutor, ma è anche vero che la potenza monopolistica di tipo1.it aiutava parecchio nella compravendita — nel senso che si vendevano e trovavano carte con più facilità, e più facilmente si potevano trattare prodotti di nicchia —, e mi fa schifo che questo sito incoraggi un servizio non gratuito) solo perché c'è un privato che elargisce contributi al forum.

in definitiva, si vuole dare l'illusione che vi sia una alternativa: "non ti va bene quel sito? allora non sei obbligato a comprarci", ma la verità è che scegliere di non usare decktutor significa in qualche modo essere squalificati dalla comunità (almeno ipoteticamente: nella realtà, mi auguro, il sito sarà disertato completamente in favore dei suoi brillanti concorrenti europei). se vuoi essere riconosciuto dalla comunità (e spesso significa semplicemente "intrattenere rapporti"), è necessaria la partecipazione ai luoghi collettivi. la collaborazione con decktutor (dimenticandoci per un momento di quanto faccia schifo) dovrebbe COESISTERE col mercatino, come funziona in tutti i forum: il partner non va a PRENDERE IL CONTROLLO di una sezione (a meno che non lo finanzi direttamente, e allora torniamo al discorso della meschinità), ma FORNISCE UNA ALTERNATIVA. qua non si vogliono fornire alternative. ciao di nuovo.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 3:44 

ATTUALMENTE BANNATO
preciso solo una cosa: io sono una persona molto equa (anche nella misura in cui so bene riconoscere quando non lo sono), e mi sono convinto che rinfacciare renda impossibile ogni riconoscenza. non voglio togliere meriti a nessuno (anzi, non mi sembra di aver mai mancato nel tributare i giusti onori a chi li meritava), perché c'è qualcuno che fa bene il proprio lavoro, ma mi oppongo nella maniera più assoluta a chiunque pretenda plausi e onorificenze. specialmente quando svolge un servizio gratuito: lo stai facendo PROPRIO PERCHE' non vuoi riconoscenza, altrimenti hai sbagliato qualcosa. nulla, al mondo, è insostituibile. nulla che vi riguardi, quantomeno. non ci tengo a passare per il figlio irriverente che pugnala il padre nel momento del maggior bisogno, ma è solo perché qui noi siamo i genitori di noi stessi.
nessuno si permetta di dire che sono irriconoscente, perché io rispetto sempre chi lavora senza compenso, chi aiuta spontaneamente gli altri, chi segue e sostiene personalmente una comunità. purché tutto questo non vada poi a sfociare nella richiesta esplicita di RISPETTO e di ONORI, perché ti viene il dubbio che non ci sia stato nulla di spontaneo e disinteressato. non c'è niente di male nel desiderare il consenso degli altri (chi non vorrebbe?), e bisogna sempre adoperarsi per guadagnarselo, senza però pretenderlo, perché è proprio segno di sporcizia.
allo stesso modo, non sopporto che mi vengano imposte delle iniquità solo perché siamo in debito con wolf. è lui a essere in debito con noi, al massimo.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 4:28 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ok basta,ci siamo tutti rotti le palle. Rotti le palle di sentire accusati gli amministratori del sito,rotti le palle di vedere insulti gratuiti ma soprattutto rotti le palle di sentire cazzate giganti: x tua informazione esistono degli utenti che mettono i soldi x far andare tipo1,e tra tutti wolf è colui che più ne mette,di tasca sua,e dal 07 ad oggi non ha mai chiesto un cazzo a nessuno. Punto numero 2 senza wolf e i suddetti utenti che cacciano il grano il forum non esisterebbe e se proprio vuoi saperlo tipo1 ha bisogno di utenti che contribuiscono alla crescita del forum e non di teste di cazzo che passano le giornate a insultare e fare ostruzionismo a chi lavora al progetto. Il mercatino verrà chiuso non x guadagnare soldi da decktutor,ma x evitare rotture di dover gestire i contesi,i badtraders e i minkioni che non hanno ancora capito come si posta,nel suddetto mercatino. Non abbiamo più raven a tempo pieno che segua tutto,e c'è sempre più movimento da controllare,cosa che risolviamo benissimo con decktutor, dando oltretutto un servizio migliore e completo nonché più vasto.

Questo è l'ultimissimo avvertimento, se volete continuare a discutere così,pioveranno warning e ban.

Ned ludd il tuo caso specifico è in fase di valutazione ma fossi in te non starei proprio tranquillissimo...

Buon proseguimento di discussione pacifica e costruttiva. Lo staff ringrazia.

@jegger: James mi spiace passare in cima alla tua decisione. Per me sono sufficienti i 246 msg, il tempo e le idee che Ned Ludd ha "messo a disposizione della community" per farlo bannare.
Sentiremo la mancanza di una persona che fa così tanto in termini di tempo, soldi, idee, articoli, primer e quant'altro per la community.
Warning e ban per Ned Ludd.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 8:52 
Legendary Creature

Caro Ned Ludd, pensavo di rispondere punto per punto alle tue critiche ma credo di aver spiegato per bene il mio punto di vista e tutte le ragioni di questo cambiamento.
Visto che la mia educazione e la mia correttezza vengono continuamente messe in discussione da un idiota quale tu sei ti comunico che hai rotto i coglioni.
Ora, da direttore di questo albergo a 5 stelle che tu frequenti e dove va tutto male, il servizio è pessimo e il personale è inadatto, ti accompagno alla porta d'ingresso personalmente.
Ma non pensare che ti saluti con una stretta di mano: ti piazzo un bel calcio nel fondo schiena e ti auguro di cuore di andartene a fare in culo altrove.

Ovviamente tutti gli altri utenti sono come sempre liberi di esprimere il proprio pensiero, soprattutto se in modo educato come tanti hanno fatto finora.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 10:36 
A Wizard of Earthsea

Boh wolf dai stai calmino, è anche grazie a noi se ti sei comprato il mercedes tramite questo sito!

Spezzo un telaio in tuo favore, cmq [sìsì, proprio cmq] - long live tipo1.it.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:12 

Non mi sono interessato molto alla discussione volevo solo commentare questo:
Cita:
proprio come su ebay, dove, comunque, si truffa molto facilmente ("senti, preferisco che tu mi paghi tramite postepay") e i responsabili la fanno quasi sempre franca.

ebay è una piattaforma MOLTO MOLTO sicura truffe ce ne sono state e ce ne saranno , il sistema è difficilmente attaccabile gli utenti un po di piu' .
Basta stare attenti e grossi problemi non ce ne sono certo se pagate con postepay un utente che ha zero feedback magari pensateci un attimino specie se questo sta dall'altra parte dell'italia.

se il venditore ha la vostra fiducia postpay bonifico vaglia altrimenti paypal.

Per il resto per quanto riguarda la mia esperienza (dal 99 che vendo su ebay e dal 2000 ho un negozio fisico) è molto piu' facile vendere su ebay o sito similare (come decktutor) che su un mercatino di un forum , le commissioni che pagate vi saranno ripagate in tempo che risparmiate nel gestire le vostre vendite.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:20 
Organizer

Volevo lanciare se possibile un'idea per migliorare il servizio che siete in procinto di offrire con il lancio di Decktutor.Ho letto molte argomentazioni per chi è a favore del cambiamento (pochi in verità) e per chi si trova bene con l'attuale mercatino (che paiono essere la maggioranza) e volevo dire la mia in proposito.

Premettendo che per i potenziali compratori di carte c'è una sostanziale differenza tra l'accessibilità a un forum e quella a un sito dedicato con funzione "Cerca" specifica solo per la carta singola,la comodità del Vendo di Tipo1 stava nella velocità estrema di accedere ai parchi carte dei venditori,e se qualcuno aveva poca roba comunque era "visibile" perché aveva il suo thread personale.

Con l'arrivo di DT però anche un cerca sul parco carte di un singolo venditore potrebbe essere uno sbattimento vista l'impostazione di DT stesso (25 carte per pagina e tocca scorrere parecchio per arrivare in fondo,per cui un venditore grosso ci sono e ci saranno centinaia di pagine da scorrere ). Uno dei motivi di malcontento mi sembra,a parte la voglia di non pagare per vendere,opinabile e in fondo marginale per l'entità e per il servizio offerto,sia appunto la velocità nell'accesso alla visione dei parchi carte in vendita e in buona sostanza anche il non dover a tutti i costi sbattersi per curiosare su ciò che quel venditore o quell'altro hanno di novità giorno per giorno.

Ora,visto che ogni lista di objects appartenente a un database è completamente ribaltabile su testo anche in versione monoriga (come gli elementi nel Vendo di quasi tutti i venditori che operano lì),selezionando ovviamente solo i campi interessati da ribaltare,potrebbe essere creato facilmente un pulsante UP su DT per fare in modo da creare questa lista e magari postarla automaticamente su Tipo1 (con thread con il nome del venditore),mantenendo la sezione Vendo limitata alla lettura che funzionerebbe da "spot" per i venditori ,di facilissima consultazione senza doversi sbattere su DT (che è perfetto per la ricerca della mono carta).

Tra l'altro,con una ulteriore query,potrebbero essere messe in top alla lista (magari in grassetto) le nuove carte inserite (così chi consulta sa già immediatamente cosa ha di nuovo un venditore) o anche le carte dal prezzo aggiornato (invoglierebbe a comprare quello che è scontato).Obv in fondo al thread il link diretto per accedere alle carte del venditore su DT per completare l'acquisto.

Insomma,visto che molte delle lamentele scaturiscono dalla fruibilità di DT come vetrina (non lo è infatti),sarebbe possibile secondo voi una cosa del genere ? Secondo me aiuterebbe chi compra perché sarebbe molto più facile vedere quello che c'è di nuovo disponibile sul mercato e anche chi vende perché ci sarebbe più visilbilità del proprio parco carte e conseguentemente un aumento delle possibilità di vendita.

Grazie dell'attenzione

Vicio

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:47 

@Violator: Se hai pazienza un attimo tra poco verrà fatta una sezione che sarà più o meno come quella di un forum, con tutti i messaggi in fila.Gli highlight, che per adesso sono random, estrapoleranno gli account di chi vende di più, ha carte migliori in vendita ecc ecc, ci sto lavorando.

@Nedd Ludd: non commento. Dico solo che più persone mi hanno addirittura mandato sms con scritto finalmente l'hanno bannato. Ma non solo per DT. Forse aveva una "leggera" mania di protagonismo, dico forse.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:47 

Su Decktutor se un compratore SCEGLIE la prioritaria e poi dice che non ha ricevuto nulla, mi lascia feedback negativo e nessuno me lo toglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:50 

Non dovrebbe essere possibile scegliere un metodo di spedizione non tracciabile.

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 12:01 

ovviamente invece è e deve essere possibile come ovunque scegliere un metodo non tracciabile.. se è come su MKM se la carta non ti arriva non lasci un feedback, segnali che non ti è arrivata e nell'account del compratore appare che una sua spedizione non è arrivata

se uno vuole comprare una carta da 1 € cosa fa paga 4 di spedizioni per averla tracciata? è un modo di assicurarsi poco astuto.. è meglio avere anche una percentuale di smarrimento (dovrebbe essere sotto il 2% per un venditore normale con un numero decente di vendite) che pagare 5 volte il prezzo della carta.. anche se la busta andasse persa la metà delle volte (che assolutamente non è, ripeto, per un buon venditore è meno del 2% se ha una buona mole di vendite)

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo