erihg ha scritto:
bè gli stessi lord non hanno senso senza altri zombie, o tritoni, o goblin sul campo...questo però ha l'abilità di pomparsi anche con zombie nel cesso, il che non è assolutamente da sottovalutare. mi spiego, un mazzo tribale si gioca con un certo numero di creature di quel tipo...se questo ha cc 3 si presume che nel campo io abbia già messo qualche non-morto. se gli zombie che avevo me li hanno killati no problem, questo entra pompato lo stesso (mentre un lord non fa nulla quando è solo). senza contare l'ultima abilità che lo rende un tantino sgravo (per essere uno zombie eh), e cioè quella di rimuovere un solo segnalino ogni volta che subisce danno...è quasi immortale con un buon numero di zombie in giro...ah se muore, è uno zombie nel cesso per la prossima orda

...
sapete cosa si può fare anche con questo coso? un monoblack con un pò di zombie e carte che richiedono sacrifici e discard effect prettamente nere...qualcuno ha detto smallpox? (sono solo supposizioni sia chiaro)
Si,si, io intendevo che però in early game è una cippa perchè anche ammesso " Turno uno calo zombie, turno 2 calo zombie, turno 3 tappo 3 calo un? 2/2? che chump blocca una volta in più?

. Ovvio col passare del tempo diventa performante e in T2 lo vedo già meglio, ma in eternal non mi sembra così sgravo....poi escono più carte sinergiche e allora rimangio tutto...
Lord of the undead almeno un briciolo di vantaggio rischia di dartelo....