Cita:
Mode sarcasm=on
Minchia, 2 mesi di test!! Incredibile!!
Mode sarcasm=off
Tanto per sapere, te quanto tempo è che testi QUESTO mazzo, invece?
se è poco o nullo come credo, come fai a dire che due mesi suoi ( in cui magari ha testato ogni giorno, ma tu non ne sai niente) non valgono niente?
se è tanto, perchè non vedo tuoi grandi post in questo topic?
per inciso, poi:
Cita:
Se vuoi fare lock, devi farlo sul serio, un soft lock come quello che imposti tu non ha senso, perchè "bucabile" facilmente (l'unico soft lock che funziona in magic è cappa+balance).. Inoltre, com'è impostato il tuo mazzo hai un soft-lock + una componente aggro indebolita rispetto alle liste più "spinte".. In parole povere, non crei un lock duro (che è l'unico lock per vincere) ne crei una situazione da aggro spinto..
Se vuoi lockare l'oppo, ti consiglio death and taxes, prison vari e/o enchantress..
Se vuoi giocare WW, devi aggrare.
posso essere d'acccordo sul senso di fondo su quanto dici( io stesso, in PM con lui gli ho espresso questi stessi dubbi tempo fa), però lì all'ovino ha battuto uno stoneblade ( con cui la versione aggro sta 50-50, ad essere ottimisti) e un controllone UW vecchio stile (contro cui la versione aggro sta sotto) perdendo da due combo. insomma, risultati che, sommati ai suoi test precedenti, mi dicono che la sua versione non è completamente la cacca che si vuole dipingere.
A prescindere da chi avesse ragione o torto sull'argomento, devo dire che mi avete fatto divertire. dal livello di spam sembrava di essere in Competitive
@lincan vs nemesis
Lincan, non vedo perchè vi dobbiate azzuffare sulla "
vera via al white weenie" visto che state entrambi tentando due strade parallele: mazzo mono bianco, con pacchetto stone+equip con elementi di soft lock ( come le madri) che si aggiungono ai critters ( serra, crusader).cambia l'impostazione tendendola o più verso l'aggro, o più verso il control. va a gusti, e a meta. magari la sua versione dalle sue parti paga di più ( come dalla tua paga di più una versione con i calcafuoco kor).non è sicuramente un death & taxes, la sua versione, con cui condivide le madri, il serra avenger, le fiale e
addirittura le pianure.
Suvvia, un pò di buona creanza. ognuno tenta la sua strada, fa i suoi test, include carte e prova impressioni. magari esce fuori una combinazione forte mai provata. Non scartiamo cose a prescindere.. altrimenti non avremmo neanche mai provato nè i misstep ( pace all'anima loro) ne i crociati che "appesantiscono troppo la mana curve per fiala" (cit).
non te lo dico per farti la ramanzina ( non ne ho alcun diritto; come ho ti ho più volte scritto, ritengo questo il TUO topic), semplicemente non vorrei che ti privassi di un occassione ascoltando una voce fuori dal coro.
@fiend hunter
credo che dovrò dargli un test.appena lo recupero... vediamo un pò che ne esce. può fare da 5 removal, ed è praticamente il leonin relic warden in versione contro le creature. vediamo un pò che ne esce.
@mentor of the meek
secondo me è lento. e la sua utilità avviene solo se resta in campo abbastanza a lungo e noi castiamo altre 2, 3 creature. ma se castiamo tutte quelle creature, non dovremmo star già vincendo?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.