Prince ha scritto:
silenzio di pietra 1 vs rod 2.
non le hi trovate o hai preferito mixare ?
Trovata solo una
Cita:
Bravo Noctalor, lo hai giocato proprio bene, ho guardato un po' delle tue partite e non ti ho mai visto fare sbagli - complimenti per i premi piu' che meritati !
Beh grazie dei complimenti, ho fatto quello che ho pututo visto che la prima volta che ho smazzato è stata li all'ovino
Cita:
Il tuo main era lo stesso con cui ho fatto finale a Milano a settembre a parte il manabase che hai un po cambiato.
L'unica cosa che ho cambiato nel main è la doppia karakas, che sinceramente non mi piace, certo è forte con gaddock e kataki, ma a mio parere il mazzo non può supportare due "pianure", oltretutto leggendarie.
Cita:
Il tuo side per certi versi mi piace .. ma ne parlero' dopo.
Il side lo ho fatto a cazzo veramente durissimo, nulla o quasi contro stacker, visto che stiamo gia bene, tanta roba contro dredge sperando di beccarne tanti (infatti per dire pickle ha chiuso 7/1, indovinate da chi ha perso

)
Cita:
Il mio side si e' rivelato debole contro aggro e nullo contro Icoride (contro cui non avevo mai giocato prima - quindi e' stato utilizzimo vedere un attimo) Le tue due [card]Surgical Extraction[/card] secondo me ci stanno di brutto .. io avevo solo 4 carte contro icoride (avendo tolto le Jitte per fare una prova finita malissimo con Mikaues, the Lunarc) e il poco hate contro icoride mi e' stato fatale!
A mio parere l'hate contro dredge deve essere composto da almeno sei carte per due motivi:
1 Il nostro mazzo gia mulliga di suo, quindi non possiamo permetterci di mulligare in cerca di hate, dobbiamo vederlo o a 7 o a 6
2 la nostra chiusura (specie senza tarmo) è molto lenta, quindi spesso un solo hate non basta
A mio parere la due surgical sono proprio belle, sono benissimo reciclabili contro UBased
Cita:
Dal side avevo anche tolto le Vexing, ma le sto rivalutando.
Non so, sono molto situazionali, certamente fanno quasi game contro remora, ma non sono convinto al 100%
Cita:
Nel mio side c'erano 4 Nature's claim di cui almeno 3 penso siano imprescindibili per un mazzo che perde da Oath e CoTV@2.
Assolutamente, ci devono essere!
Cya!

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"